Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: NikoruChan    14/08/2015    5 recensioni
Inizio questa presentazione chiedendovi...quante volte avete desiderato chiedere qualche curiosità al vostro personaggio preferito dei videogiochi?
Beh, da oggi potrete farlo!
In questa storia (?) i personaggi del mondo di Super Mario si offriranno a rispondere ai vostri quesiti in modo più gentilmente possibile ;)
Spero che vi piaccia questo piccolo esperimento e...fate tante domande, mi raccomando! :D
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daisy corse. Più che potè.
Dietro di lei una massa di paparazzi e di tizi desiderosi di un autografo o di una breve intervista. Era consapevole del rischio, non era la prima volta che scappava in quel modo.
Teneva nella mano destra le scarpe da ginnastica colme di sabbia e di sassi, per facilitare la sua corsa. I suoi piedini rosati e graziosi sollevavano sabbia bollente da ogni parte, ma si muovevano molto velocemente e con gran stile.
Quand’ecco che vide in lontananza il suo castello, quell’enorme costruzione circondata da giardini all’inglese molto carini, tappezzati da fiori colorati e delicati.
Vi chiederete come facciano a crescere delle piante così rigogliose nel deserto vero? Non so rispondervi nemmeno io sinceramente…
“Sono salva” pensò velocemente la principessa, prima guardando la sua dimora per poi voltandosi indietro; i suoi inseguitori erano agguerriti e intenti a finire quello che avevano cominciato.
Arrivò nei suoi giardini, cercò di chiudere saldamente i cancelli, ma senza successo.
Si scaraventò verso la porta d’ingresso, fortunatamente aperta e trovandosi all’interno del castello, tentò di sigillare quella porta meglio che potè, con tutte le misure possibili.
La folla iniziò a bussare con fare insistente, ma Daisy non demorse e si piazzò davanti alla porta immobile.
Passarono dieci lunghissimi minuti e la folla nel frattempo se n’era andata, resosi conto che la principessa non voleva avere niente a che fare con loro. Alzandosi dalla sua posizione, alquanto indolenzita dalla lunga corsa, notò delle buste sporche di sabbia sul pavimento.
Probabilmente erano riusciti a farle passare dalla fessura sotto l’uscio.
Le raccolse. All’inizio volle disfarsene, ma poi cambiò idea, capendo che si sarebbe sicuramente sentita in colpa molto più tardi.
Era un maschiaccio, ma non era del tutto insensibile.
Si sdraiò sul suo sofà color crema con le buste in una mano e con una penna nell’altra. Ne prese una a caso e ne lesse il mittente.
-Che strano nome JerrytheMob…- commentò stranita, per poi aprirla.
Il foglio recitava così:
 
“Daisyyyyy come va a casa?
Chi preferisci tra Peach kofkofsnobkofkof e Rosalinda (una simpatica ragazza non c'è che dire).
Ooora tutti sanno che tu e Luigi siete fidanzati Ma immagino che un pensierino su qualcun'altro...
Oh ma quanto sono spregevole dai su non ti arrabbiare su.
Ma se tipo ora dicessi che ti trovo grassa... ( ovviamente scherzo tu e le altre avete un girovita che mi chiedo come fate a camminare senza spezzarvi).”
 

Lesse con un mal di testa terribile, quella corsa l’aveva veramente sfinita, sebbene ci fosse abituata. Tolse il tappo alla penna, e con un leggero sorriso sulle labbra prese un altro foglio e iniziò a scrivere.
 
“Heila! Sono contenta di ricevere delle lettere, è la mia prima volta quindi cercherò di essere…cordiale, anche se mi riuscirà difficile.
Cooooomunque, io sto benissimo (mal di testa permettendo) grazie per il tuo interessamento. Sebbene mi considerino una ragazza egoista, acida, prepotente, avida e più ne ha più ne metta…non ho preferenze, anche se vedo più Peach che Rosalinda, dato che ha a che fare con milioni di Sfavillotti (nota: sono troppo carinosi).
Mi dispiace deluderti caro amico mio, ma io e Luigi non siamo fidanzati eh eh eh. Cioè, mi piaciucchia, ma non ho ancora interesse ad iniziare una storia seria con qualcuno.
Strano che tu mi trovi grassa, con la corsa che ho fatto circa dieci minuti fa credo di aver perso più o meno…15 chili! Ma ovviamente scherzavi..
Io no invece. Seriamente credo di aver perso 15 chili..
Vabbeh, ti ringrazio moltissimo per la tua lettera piena di..sentimento (?). Spero che le mie risposte stupende siano state di tuo gradimento!
Ciau! “
 

Sapeva di non essere particolarmente colta con quel genere di cose, ma che poteva farci? Era fatta così, e di certo dei fogli di carta non l’avrebbero cambiata.
Comunque, rimise il foglio dentro la busta. Ne raccolse un’altra velocemente e la lesse altrettanto velocemente.
 
“1) Daisy, cosa ne pensi di Luigi? 
2) Sei sempre stata una maschiaccia, o da piccola eri come Peach?
3)Cosa siete tu e Peach? Grandi amiche o rivali? Oppure persino sorelle (o cugine) come alcuni sostengono (io no, per me siete grandi amiche e basta)?
4)E con Rosalinda?
5)Waluigi ci ha mai provato con te?
6)Ho sempre pensato che Bowser non volesse rapirti per due motivi... il primo perché preferisce il carattere di Peach, dolce e innocuo, a quello di una ragazza maschiaccia chiassosa (tranquilla, non ti odio, come già detto prima ti adoro,il mio personaggio preferito di SM dopo Luigi <3), il secondo perché ha paura di te e del tuo stesso carattere (anche perché, se non mi sbaglio, in un Mario Party, che ora non ricordo quale ma mi sembra avevi un ruolo importante, avevi colpito Bowser xD), ma si può sapere come mai non ti rapisce?
7)Come mai prima avevi i capelli lunghi e un abito diverso, mentre ora sei completamente diversa? Scelta tua o della Nintendo?
8)Che cosa ne pensi del fatto di venire abbandonata spesso? Sei gelosa di Peach?”

 
Okay. Quelle domande erano molto più serie di quelle precedenti.
Quella ragazza, di nome Shinichi_Chan era particolarmente curiosa. Le stette subito simpatica.
 
“Carissima, sappi che mi sei simpatica. Spero vivamente che non ti venga un infarto quando leggerai questa frase ahahaa (sappi che non sarò responsabile della tua morte precoce…).
Vediamo di risponderti dai.
Di Luigi penso che sia un bellissimo ragazzo, e non ho paura di ammettere che mi piace. Certo, se non fosse così timido magari le cose tra di noi andrebbero meglio, ma non posso farci niente. Io comunque mi trovo benissimo con lui.
Odio ammetterlo, ma di piccola ero “leggermente” come Peach. E mi piacevano le bambole. Sì.
Io e Peach siamo grandi amiche, chi dice che siamo cugine merita l’ergastolo.
Non fraintendermi, le voglio bene. Ma non sopporterei di essere sua consanguinea…non so se mi spiego. Ora però mi hai incuriosito; un giorno di questi andrò a farmi il test del DNA.
Rosalinda ed io purtroppo non ci vediamo moltissimo, però è la migliore a dare consigli; è la più saggia tra di noi. Non è simpaticissima ma..non è neanche così male!
Eccome se ci ha provato. Ma non sono così sfigata in amore da mettermi con uno come lui. Ora che ci penso, una volta gli ho dato anche una sberla da farlo cadere per terra. Esilarante.
Semplicemente Bowser non mi rapisce perché sono più brutta di Peach. Penso che sia anche per quello che hai detto tu sai? Ma non sono mai andata a chiederglielo di persona quindi…don’t worry, be happy.
La scelta è stata sia mia che della Nintendo. Troppo lunghi erano ingombranti sul campo, quindi gli ho dato una bella sistematina degna di nome.
Io? Gelosa? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Sì.
Detesto che Peach e Rosy abbiano così tante possibilità, mentre la sottoscritta viene ammessa solo nei giochi sportivi e nei Party. Okay, magari non sono così femminile da meritarmi un posto sotto i riflettori, ma cavolo, sono stata una delle prime ad essere ammessa nel mondo di Super Mario! Mi meriterò un minuto di gloria personale no?
Mi sto dilagando troppo. Meglio che ti lasci in pace. Grazie per le tue domande!
Ciao!”

 
Si maledì per aver scritto quella risposta così velocemente. La mano destra cominciava a farle male e si massaggiò il polso per alleviare quel dolore.
Però era rilassante cercare di risolvere i dubbi dei “suoi fan”. Era una bella esperienza per lei insomma.
 
“ - DAISYYYYY!!!!! TI ADOROOOOO!!!!! (si...questa è una domanda XD)
-Come va il rapporto con Luigi?? Quante volte vi .....sbaciucchiate?(che impicciona!)
-Cosa hai pensato la prima volta che vi siete incontrati?
-Ti sei arrabbiata quando la Nintendo non ti ha inserito in Super Smash Bros Brawl?
-Cosa pensi di Mario?Di Rosalinda?Waluigi?
-Visto che Bowser rapisce sempre Peach,pensi che Re Boo inizi a rapirti?
-Mi puoi salutare Luigi,dargli un bacino da parte mia (non ingelosirti!) e dirgli che mio padre si chiama come lui?! 
Un bacione anche a te,cara principessa arancione!!!!
Moltres (chiamami Marty ;D) “

 
 
Quella Marty la fece intenerire. Nemmeno sua madre le aveva mai detto tutte quelle cose dolci.
Si sentiva amata. Ed era una sensazione meravigliosa.
Aveva una grande voglia di risponderle, quindi riprese in mano la penna ed iniziò ad esercitare la pressione sul foglietto.
 
“MARTYYYY, sono veramente contenta di aver ricevuto una lettera come la tua! Mi hai fatto venire il diabete solo a leggerla.
Ma vabbeh, vediamo di risponderti come si deve.
Dopo aver letto le tue parole credo di adorarti a mia volta, sappilo.
Il rapporto con Luigi va a gonfie vele (?), nel senso che non siamo una coppia fissa. Però ci sono delle frecciatine tra di noi. Peccato che se fosse per lui ci metteremo insieme tra ventimila anni. Dovrò pensare un modo per dichiararmi apertamente…hai qualche consiglio?
La prima volta che ci siamo incontrati, dato il mio essere superficiale, l’ho definito uno sfigato mettendolo a confronto con Mario. Non l’avessi mai detto! Ho totalmente cambiato idea dopo settimane, dopo aver visto quello di cui era capace di fare (gioca a Luigi’s Mansion e capirai di cosa parlo…).
Arrabbiata? No, figurati.
Ho solo distrutto un telefono. Ma no. Non ero arrabbiata, anzi…
Di Mario penso che sia un mangione, e con questo ho detto tutto.
Di Rosalinda, come ho detto ad una tua amica, dico che è una ragazza molto saggia ed intelligente. Non è molto socievole ed estroversa, ma nel complesso è una tipa giusta!
Evito di parlare di Waluigi, non ho semplicemente parole per descriverlo…
Metti che anche ce la faccia a rapirmi, ma comunque sia sarei in grado di liberarmi (perché io può).
Certo che ti saluto Luigi se è quello che vuoi. E tranquilla, non mi ingelosisco per così poco.
Ti mando un bacione grande grande!”

 
Fece l’ultimo punto con il sorriso sulle sue labbra finissime. Era raro per lei ricevere quelle dolcissime attenzioni, soprattutto da una ragazza di cui non conosceva nemmeno l’esistenza!
Si accorse che mancavano ancora due buste, ancora colme di sabbia.
Sua madre l’avrebbe sgridata dopo aver visto in che stato era ridotto il sofà, ma lei non se ne curò e aprì un’altra lettera ancora più curiosa.
 
“- Mi descrivi un po' il tuo regno? Lo conosco praticamente solo di nome e mi dà un sacco fastidio non riuscire a trovare fonti sufficientemente approfondite...
- Qual'è il tuo sport preferito? Io ti ho sempre vista bene coi pattini...
- È vera quella diceria sul fatto che Pipino Piranha sia la tua pianta preferita? In ogni caso, che ne pensi di lui?
- Parlando di piante normali, ora, la margherita è il tuo fiore preferito? E che ne pensi delle violette?
- Quanti anni hai?
- A che età hai incontrato Luigi la prima volta?
- Come ultima cosa, volevo dirti che quando ti ho vista la prima volta mi è sembrato di vedermi allo specchio, perché all'epoca l'arancione era il mio colore preferito e avevo il tuo stesso taglio di capelli, quindi puoi ben capire come mi sia subito affezionata a te e, anche se dopo quella volta ho incontrato altra gente a cui mi sono affezionata più di te, vorrei dirti che ti voglio ancora un mondo di bene!”

 
Oh ma erano tutte così dolci da quelle parti? Le se gonfiò il cuore dalla felicità.
Anche questa Violetta (che bel nome, pensò) era molto curiosa, soprattutto sulla prima domanda da lei posta. Daisy diede una leggera occhiata fuori dalla finestra, si concentrò e ricominciò a rispondere.
 
“Cara dolcissima Violetta, sarò felice di descriverti il mio regno, sebbene non sia così tanto brava.
Semmai vieni a fare una visitina al mio regno, almeno capiresti di più.
Comunque, è tutto deserto. Sabbia gialla dappertutto. Un ambiente ostile, però noi ci siamo abituati a questo clima arido. Tuttavia, i fiori e le piante crescono, non chiedermi il perché. Troppo complicato per una come me.
Il mio sport preferito è il tennis, ma me la cavo anche molto bene nel calcio. Credo che ti confonda con Peach. Lei è bravissima sui pattini. Io…me la cavo, ma non posso dire di essere fenomenale.
Pipino Piranha non è la mia pianta preferita, sono tutte bufale.
Esatto, la margherita è il mio fiore preferito. Anche le violette sono molto carine, mi piacciono molto.
Non rivelerò mai la mia vera età perché…perché sì, ti dico solo che ho meno di 30 anni. Sì, sono ancora giovane per fortuna. Luigi l’ho incontrato quando avevo 23 anni. Quanto tempo è passato…
Aww che dolce che sei! Non preoccuparti, puoi affezionarti a chi vuoi sai? Non sei costretta a volermi bene, ammetto che è una bella sensazione però.
Okay dai, sono contenta di averti risposto. Sei stata dolcissima.
Un bacione! Ciau!”

 
Rimise il foglietto all’interno della busta con aria felice. Ne mancava una.
Aveva passato un bel pomeriggio dopotutto. Dopo una corsa del genere, un paio d’ore di riposo e di relax ci volevano proprio!
Aprì l’ultima busta a malincuore. Odiava ammetterlo, ma voleva continuare a rispondere a qualsiasi domanda!
 
1-Daisy,cosa ne pensi di Rosalinda? Girano voci che non la sopporti molto...
2-È vero che Waluigi ha una cotta per te?
3-È ovvio e scontato che il tuo fiore preferito sia la margherita,ma quali altri fiori sono i tuoi preferiti?
4-Sebbene tu e Peach siate così diverse (e così ugualmente adorabili,vi amo) ma comunque so che siete grandissime amiche,cosa ti piace di più di Peach?
5-Ehm...EEEEEHHHMMM...Tu e Luigi...EEEEHHMMM...siete fidanzati? *si dilegua,poi ritorna*
6-Quale colore ti piace molto oltre all'arancione?

 
Il nome in francese del mittente (Le Dinde Noir de la Nuit) la fece sorridere. Il francese le piaceva molto.
Si rese conto che molte domande delle diverse mittenti erano pressoché simili tra di loro. Però si armò di una grande pazienza e ritornò a rispondere all’ultima lettera.
 
“Ciao carissima, sono contenta di aver ricevuto delle domande come le tue.
Vedrò di risponderti il meglio possibile allora.
Dunque. Io non sopporto Rosalinda. Come ho già detto, non è di questa grande simpatia, ma almeno è in grado di comportarsi in modo educato e gentile verso il prossimo.
Secondo quello che ho visto, credo che Waluigi sia proprio innamorato. Solo che non lo da a vedere molto facilmente. Però sono riuscito a stanarlo, muahahahaha.
Beh, io nel complesso amo tutti i fiori esistenti in questo pianeta. Però i miei preferiti in assoluto sono: la margherita, il giglio, la stella alpina, l’ortensia e il ciclamino.
Di Peach mi piace….
Aspetta, devo pensarci.
Beh, il suo modo educato di parlare al suo popolo, i suoi capelli ordinatissimi (non sono amante dei capelli biondi, che sia chiaro), la sua voce delicata (non come la mia, identica a quella di un camionista ubriaco). Poi non saprei…
NO. NON SIAMO FIDANZATI PORCO IL TORCIBRUCO. Cioè, vorrei tanto, ma dev’essere lui ad avere l’iniziativa.
Concludo nel dire che oltre all’arancione, i miei colori preferiti sono il giallo, il verde smeraldo e il rosso. Il rosa credo di odiarlo, dal profondo.
Ti ringrazio moltissimo per le tue domande, sei stata gentilissima!
Ciau!”

 
Sigillò la busta come meglio potè, mise il tappo alla penna e poi si alzò con tutte le buste in una mano. Si riavvicinò alla porta che abbiamo incontrato precedentemente e le rimise fuori, appoggiandole sul tappeto d’ingresso ormai pieno di sabbia e terra.
Si guardò bene intorno e poi richiuse per bene quella barriera di legno massiccio che la separava dall’esterno.
Si stiracchiò e si diresse soddisfatta in bagno.
Aveva proprio bisogno di una bella doccia rinfrescante.














Spazio Autrice:
....heila (?)
Chiedo assolutamente scusa per il ritardo (pazzesco tra l'altro) nell'aggiornare. Ma le domande per Daisy erano relativamente poche, e stavo semplicemente aspettando che qualcun'altro di voi si facesse avanti.
Lanciatemi pure i pomodori dai...non mi offendo xD
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto. Segnalatemi tutti gli errori che trovate, mi serve moltissimo :D
Detto questo, ringrazio tutti quelli che hanno perso del tempo per fare queste domande. GRAZIE <3 
Poi, vi rivelo il nome della prossima vittima persona intervistata....Rosalinda!
Fatevi sotto con le domande ^^
Vado, ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/NinDepp75/1745061185718010
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan