Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Grahammish    14/08/2015    0 recensioni
Lo sguardo di Lennon nella sua relazione con Paul.
Storia da 5 capitoli articolata in salti temporali.
Scritta per il concorso "History will teach us nothing" indetto da Blackbird.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota introduttiva: La canzone di questo capitolo è "This love" di Taylor Swift.Speciale menzione alla mia amica Alice che ha fatto questa immagine, ispirando così la grafica delle altre immagini che ho assegnato ai vari capitoli. Vi chiederei se vi capitasse di usare una delle mie immagini di darmi i crediti.





Chapter 4 “This love”
 



1974

 
Clear blue water, high tide came and brought you in
And I could go on and on, on and on, and I will
Skies grew darker, currents swept you out again
And you were just gone and gone, gone and gone
 
E’ il mattino a svegliarmi, placidamente, e a ricordarmi che non ho solo sognato.
Il cielo è chiaro, e la vita sembra più facile e forse è solo perché ieri ho bevuto tanto e ancora ne sento gli effetti, o forse è colpa tua.
Sei entrato nella mia vita e ne sei uscito come un farebbe un pugnale, sei tornato per l’ultima pugnalata Paul?
Perché come ti rivedo mi brucia tutto dentro.
L’amore che ho fatto tanti sacrifici per sotterrare ritorna vivo come mai, come un folle in una festa.
 
In silent screams,
In wildest dreams
I never dreamed of this
 
Chi l’avrebbe detto? La gente va e torna sì, ma non gente come te Paul. Non si trova tutti i giorni uno come te.
E ricordo ancora il tuo sorriso nei giorni di neve, ma anche quando faceva troppo caldo anche per vivere.
E torni come una melodia dolce ma che si insinua nella mia testa e non ne vuole uscire.

Torni sempre, nella mia mente. E poi torni davvero.
E le nostre voci soffocate nella notte, neanche liberi di vivere un secreto.
I nostri sguardi che si incontrano ancora una volta.
E te n’eri andato, eri proprio andato, e poi la vita prepotente ti ha riportato da me.

 
This love is good, this love is bad
This love is alive back from the dead
These hands had to let it go free
And this love came back to me

E questo amore mi ucciderà, questo amore mi porterà allo stremo ma non posso lasciarlo andare.
Questo amore è medicina, questo amore è velono. Questo amore è rinato dalle ceneri.
L’avevo liberato, come un uccellino guarito, ed è tornato da me. Tu sei tornato da me.

E ti posso sentire cantare con lo sguardo, i nostri sguardi stanno cantando.
Perché se c’è una lingua che tutti possono capire, una musica in cui nessuno è stonato è quella degli sguardi.
Immagino la tua voce come un coro di bambini dolci e un po’ stonati.
Sei il mio bambino e sei tornato da me. Oh, questo amore.
 
Been losing grip,
Oh, sinking ships
You showed up just in time
 
Ero perso, Paul e tu sei tornato.
Nel buio mi hai preso la mano e hai cacciato via la paura. Non ti ho chiesto di andartene, ti stavo aspettando.
Questo amore è tornato dalla morte, è più forte della vita, è più forte delle botte.
E stiamo brillando ancora, fino a che possiamo.

Mentre aspetto che tu parli posso sentire i secondi arrestarsi e aspettarti, è il mio mondo a fermarsi per te.
E se la vita ti aveva portato da me, mi dico, c’era un motivo.
Silenti urli mi hanno suggerito di non perderti e l’ho fatto.

Ci eravamo persi Paul, ma la vita è tiranna.
La vita ti ha riportato da me, mentre ero perso tra pasticche e alcool.
Il mio sorriso adesso è vero, ci sei. Questo amore è nuovo senza essere un altro.
 
This love left a permanent mark
This love is glowing in the dark
These hands had to let it go free
And this love came back to me
 
Questo amore ha lasciato la tua impronta su di me e le nostre impronte non sbiadiranno mai.
Brilleremo al buio, più forti della sorte. E la vita respirerà dentro di noi e ci ritroveremo insieme in ogni sogno, quasi per scherzo.
E se stessi sognando farebbe così male, non mi svegliatemi perché non basterà.
Questo amore è tornato dalla morte e ora so che mi porterà al sicuro.

 
These hands had to let it go free
And this love came back to me

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Grahammish