Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    15/08/2015    1 recensioni
Quella notte faceva particolarmente caldo. Ruby avrebbe tanto voluto scivolare via dal letto e dormire sul pavimento, per una volta lasciando perdere l’inestetismo e guadagnandosi delle righe del parquet sul volto la mattina successiva, alla ricerca di un sollievo dal clima torrido che permeava la stanza.
{ Frantic }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ruby, Sapphire
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce attesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quella notte faceva particolarmente caldo. Ruby avrebbe tanto voluto scivolare via dal letto e dormire sul pavimento, per una volta lasciando perdere l’inestetismo e guadagnandosi delle righe del parquet sul volto la mattina successiva, alla ricerca di un sollievo dal clima torrido che permeava la stanza.
Ma non può, si dice, perché Sapphire aveva deciso di usarlo come un comodo appoggio nel suo stanco sonno. Ruby la osservò, notando i suoi capelli attaccati alla fronte sudata e il veloce respiro. Non importava in quale posizione la donna si addormentasse, avrebbe sempre tenuto una mano appoggiata al grembo – ogni giorno più rotondo e pesante, come per proteggerlo dal mondo esterno. Era un istinto al quale non rinunciava da quando era venuta a conoscenza della sua attesa.
Ruby non l’avrebbe mai espresso a parole, ma la gravidanza pareva aver reso la donna ancora più bella ai suoi occhi. Certo, il pensiero andava rapidamente a svanire quando Sapphire combinava improbabili cibi e li consumava davanti al suo sguardo orripilato, oppure quando si sedeva con malagrazia adducendo alla scusa della gravidanza. Ruby non commentava, perché in fondo anche senza quel bambino la sua compagna avrebbe fatto comunque come più desiderava.
Sapphire si mosse leggermente, mugugnando e lasciando che un lieve rivolo di saliva le inumidisse le labbra. A Ruby non rimase che sospirare, cercando di accompagnarsi meglio a lei, patendo quel caldo infernale.
Non era estetico, ma era comunque incredibilmente bello.





Yoh!
*si nasconde* E' passato tempo, nevvero.
Ma, come chi ha il mio contatto Facebook e ha seguito la mia persona Odissea, ne ho passate di cotte e di crude. Sono andata in ferie, poi mi sono ammalata, poi ho dovuto installare Windows10, poi Word si è impallato (e di conseguenza ho dovuto reinstallarlo e ricrackarlo), poi ho fatto gli straordinari.... un macello.
Ma sono qui, con la penultima flash di questa fluffosa serie. Ebbene sì, la baracca dei burattini sta per chiudere, gente. Con la Poké (#spoilers). Perciò, un penultimo saluto (ah ah) e alla prossima.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet