Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: per sempre insieme    15/08/2015    3 recensioni
Il matrimonio di Bulma e Vegeta visto dal punto di vista della ragazza.
Dedicato a chi, come me, passa il ferragosto a casa.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinico, cattivo, spietato, possessivo, un sayan, crudele e malvagio, ecco le caratteristiche di Vegeta e, io, di chi mi sono innamorata?
Di lui.
Ma perché mi innamoro sempre dei tipi più difficili e strani?
Forse perché sono così bella che posso avere tutto e tutti ma una volta non potrei essere normale e farmi piacere un tipo "nella norma" e che non sia un alieno che ha ucciso milioni di persone?
No.
I suoi modi di fare, il suo carattere altezzoso e orgoglioso, il suo fisico perfetto e muscoloso mi fa impazzire.
E, adesso che siamo sul punto di sposarci il mio cuore sprizza felicità tanto da martellare nel mio petto e nella tempia.
Mi ricordo quando gli ho chiesto di sposarmi, la sua faccia corrucciata e sorpresa alla mia richiesta mi ha fatto morire dal ridere: adoro quando fa quell'espressione.
**
Presi il vestito da sposa scelto da mia madre e me lo misi guardandomi allo specchio, mi facevo un certo effetto vedermi con quel vestito lungo e largo visto che, di solito, uso i vestiti stretti e corti.
Presi il braccialetto d'oro e me lo misi al polso ammirando la sua bellezza, l'avevo preso in gioielleria quattro giorni fa apposta per l'occasione.
Mi spruzzai il profumo sul collo e sui polsi, mi misi la collana del mio battesimo e respirai profondamente, mi stavo sposando con l'uomo che amavo!
Sentì la voce di mia madre chiamarmi, dovevo andare. Mi guardai allo specchio per l'ultima volta e scesi per le scale che portano in chiesa. Mia madre mi sorrise e corse a prendere il suo posto nelle panchine in chiesa.
Mio padre, invece, mi prese a braccetto e insieme ci incamminammo verso l'altare della chiesa.
Vidi la gente girarsi di scatto verso di me quando feci la mia apparizione in chiesa.
Chichi mi fece l'occhiolino, Yamco mi guardò di sbiego, Goku sorrideva come un ebete mentre Gohan applaudiva, Goten e Trunks stavano parlando di qualcosa e ridevano quando mi guardavano mentre tutti gli altri sorridevano.
Quando la solita musichetta nuziale cominciò io e mio padre entrammo e caminammo verso la fine della chiesa dove c'era l'altare con il prete e...Vegeta. Lui non sorrideva ma si tirava la cravatta in avanti, forse gli era troppo stretta.
Quando arrivai di fronte a lui gli presi le mani e lo guardai negli occhi, lui ricambiò l'occhiatta e il prete cominciò a fare la cerimonia.
Alla fine, dopo che Trunks ci ebbe portato le fedi e dopo il bacio Vegeta mi prese in volo e mi portò in camera nostra.
Gli ricordai che dovevamo andare a fare il pranzo con gli altri ma lui rispose che avremmo fatto in fretta, così, dopo mezz'ora di sesso andammo a festeggiare con gli altri.
Ero incredibilmente felice, ero sposata con l'uomo che amavo più della mia stessa vita, ero sposata con il principe dei sayan, il mio sayan...

Angolo autrice: dedicata a tutti quelli che, come me, sono a casa il giorno di Ferragosto.
Spero che vi piaccia e che mi diciate che ne pensate.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: per sempre insieme