Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    15/08/2015    0 recensioni
Ciao mi chiamo Valeria mi so ispirata a sailor moon e a sailor moon sacrifice é la prima volta che mi diletto a scrivere .
Fatemi sapere cosa ne pensate recensite
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Serenity, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Prima dell'inizio, Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate trascorrevano felici per serenity e le principesse sailor tutto sembrava un perfetto sogno . Ogni giorno scendevano sulla terra insieme si incontravano con i loro dolcissimi ragazzi sempre pronti a soddisfare ogni loro richiesta . Si concedevano bagni nelle acque del fiume risa e scherzi riecheggiavano nell'aria ,pic nic all'ombra delle frasche del salice piangente ,spettatore ormai involontario della nascita dei legami che si erano creati intorno a lui . Le ragazze raccontavano del loro regno etereo brillante ma non volubile . Ami “ nel nostro regno non esistono colori cosi sgargianti la luna ha cristallizzato tutto con la sua luce è bellissimo ,ma il colore brillante dei vostri fiori ,dei vostri alberi è bellissimo “trattenne il respiro e ispirò profondamente voleva portare con se il profumo dei fiori . Marta aggiunse “nel regno c'e sempre un gran silenzio e pace come se fosse addormentato in un sogno fantastico ,ma le voci giocose dei bambini di qui ti riempiono il cuore sempre cosi' allegri e gioiosi da noi sono eterei come fate” . Marta “e la luce del sole quando tramonta fa da contorno alle coppie innamorate che non si proccupano di essere osservati tutto avviene con semplicità”aggiunse. Rea “guarda nevius quella farfalla così bella leggera nei suoi colori brillanti sembra una creatura fragile ,ma in se raccoglie molta forza, è bellissima.” i generali erano affascinati da queste ragazze che guardavano il loro mondo con quel fascino che ormai i terrestri avevano dimenticato quasi fosse loro tutto dovuto ,un fiore era un fiore e doveva sbocciare vivere e appassire punto,ma loro osservavano ogni dettaglio ,com'erano belle pensavano . Serenity ed Endynion si tenevano sempre un pochino in disparte sopratutto quel giorno . Endynion disse a bassa voce “Serenity lasciamoli un po' soli vieni passeggiamo ho bisogno di parlarti “ e serenity lo segui' ma prima cerco' lo sguardo di venus ,loro si capivano solo con uno sguardo proprio come un tempo con kurai . Venus fece un segno di approvazione aveva capito che volevano star soli ,penso' “vai amica mia e si felici ora capisco perchè ami cosi' questo pianeta anche a me ha regalato la mia favola “quanto amava il suo kaspar. Serenity passeggio mano nella mano con Endynion fino a un roseto bellissimo poi endynion si fermo' tocco' un fiore e un arcobaleno di farfalle si vibrarono in volo ,serenity ne fu affascinata ,ma il suo sguardo si posò su una rosa rossa scarlatta bagnata ancora dalla rugiada del mattino la sfioro' i suoi petali si aprirono e vide che dentro c'era qualcosa che luccicava . “Avvicinati serenity “ disse Endynion colse la rosa per lei e si inginocchio “vuoi sposarmi?” aggiunse . Serenity rimase paralizzata non sapeva se era il sogno che faceva ogni notte dal giorno che aveva incontrato endynion o era la realta' . Accettò la rosa di endynion e portandola al naso per annusare il sapore di quel fiore colmo d'amore si accorse che la luce che brillava nella rosa non era altro che un anello con una piccola rosellina di cristallo ,assomigliava molto al suo cristallo d'argento pensò. “endynion ,voglio essere tua per sempre.”lo bacio' teneramente e corse via per non mostrargli il rossore sulle sue guance e poi voleva urlare la sua felicità alle ragazze ,e correre a casa per dirlo a sua madre e a Kurai .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity