Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiare    15/08/2015    4 recensioni
Quando il quinto secondo era scattato, aveva pensato che le cose si perdono così velocemente che non sembra di averle possedute veramente e Scott ha una paura fottuta che un giorno si sveglierà e non si ricorderà più il volto di Allison mentre, tra sangue e lacrime, gli diceva che lo amava.
Liam gli ha chiesto di proteggere Hayden quando non ha saputo proteggere
lei.
E forse, dopo il quinto secondo, quella detta a Liam sembra la bugia più difficile che abbia mai raccontato a qualcuno.

{Scallison} {Layden} {Spoiler 5x07}
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Hayden Romero, Liam Dunbar, Scott McCall
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Cinque secondi ~ è quanto dura una bugia


 
"Scott, promettimi che farai tutto quello che puoi per salvarla."



Scott era rimasto in silenzio cinque secondi in più e l'espressione negli occhi di Liam era press'a poco disperata. E' solo un ragazzo innamorato e lei solo l'ennesima vittima e Scott non è un angelo custode - anzi, il completo contrario - e, per quanto lo vorrebbe e avrebbe voluto, non può salvare tutti.
Quei cinque secondi ancora bruciano in gola e nelle lacrime che Liam non piangerà mai e nelle parole che Hayden mai gli dirà. Chiude gli occhi, la paura ha sempre avuto un buon odore ma lui non crede di resistere a lungo.




Uno.

Hayden non sorride più di quel sorriso che a Liam piace tanto e i suoi battiti accelerano vertiginosamente, somigliano al rumore che aveva fatto il cuore di Allison quando aveva scoperto che era un licantropo.

La prima lacrima brucia invisibile.





Due.

Liam spera che lei non si sia accorta che tutti sono più tesi. L'esca, la chiamano e si chiede tanto se lei sia destinata a finire come gli altri.
Mangiata dai pesci più grandi.
E questo gli ricorda maledettamente quanto Allison era stata debole, tra le sue braccia, e quanto di lei sia cambiato solo con un arco in mano. Era forte, lei, e i sentimenti non la spaventavano. Niente la spaventava.

Sospira.





Tre.

Hayden gli si era appisolata sulla spalla poco prima e lui era rimasto a riflettere.
Lei gli aveva sussurrato di voler passare il resto della sua vita con lui, appoggiata al suo petto, ma poi si erano divisi. Non avevano avuto neanche il tempo per disinnamorarsi, per capire se era destino rimanere separati.

E a quanto pare lo era.





Quattro.

C'è un odore dolce nell'aria; Scott la sente anche nei battiti veloci di Lydia, la paura, e nel modo in cui Liam protende un braccio per tenere Hayden dietro di sé.

"Scott... promettimelo."


Ci ha provato anche lui, a proteggerla, una volta, ma Allison era sempre stata l'orgoglio puro dietro quei sorrisi enormi.
Mentre esce dallo spogliatoio dei maschi Scott è certo di starsi buttando nelle braccia dei Dottori, ma lui è l'Alpha e gli Alpha non possono avere paura, possono solo proteggere chi ne ha.

Trattiene il respiro, lei non aveva paura.
Di lui mai, questo è certo.





Cinque.

Le allucinazioni bruciano come l'inferno e come tutte le bugie che ha sentito e raccontato. Quasi non si sarebbe stupito se si fosse trovato davanti lei, che in tutta la sua bellezza gli diceva che come Alpha aveva fallito. Così spreca l'ennesimo sospiro e si dice che c'è un'altra ragazza ora che può baciare e a cui può dire che la ama, ma non sa se è pronto a pensarla al suo fianco per il resto della sua vita come ha fatto con lei.

Quando il quinto secondo era scattato, aveva pensato che le cose si perdono così velocemente che non sembra di averle possedute veramente e Scott ha una paura fottuta che un giorno si sveglierà e non si ricorderà più il volto di Allison mentre, tra sangue e lacrime, gli diceva che lo amava.

Liam gli ha chiesto di proteggere Hayden quando non ha saputo proteggere lei.
E forse, dopo il quinto secondo, quella detta a Liam sembra la bugia più difficile che abbia mai raccontato a qualcuno.




"Farò il possibile. La salverò."









N.d.a.
Possibile che dopo qualche mesetto che non pubblico mi sia già dimenticata come iniziare le note d'autore? Mah.
Ok, inizio col dire che questa è la mia prima storia nel fandom ma non ho potuto trattenermi a pubblicare. Nonostante sia una Stydia shipper di quelle accanite, ebbene sì, la mia prima è stata proprio a base Scallison (e Layden, che adoro); per questo devo dare la colpa a quella scena della 5x07 in cui non ho potuto fare a meno di immaginarmi Scott che rivede in quei due ragazzini lui ed Allison e che ha paura di non poter proteggere Hayden perché non ha potuto farlo con lei a suo tempo.
Spero che questa mia vi sia piaciuta, è ovviamente dedicata alla mia grande Socia in affari, Becky_99, che io conosco come Becca, Beba o, semplicemente, Rebecca. E' tutta per te, scricciolo!

Just words, fantasies and fortune
Erika

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Thiare