Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |       
Autore: Dreamcatcher_02    15/08/2015    1 recensioni
Newtmas
Dal testo:
- Te l'ho già detto, non posso farlo - gli disse con tono calmo, ma era evidente che anche lui stesse iniziando ad spazientirsi.
- Ed io ti ripeto che non ne capisco il motivo! - disse il moro che proprio quel giorno si era messo in testa di risolvere la questione.
- Tommy, ti prego, sai bene che concordo sul fatto che dobbiamo dirglielo, ma davvero io non posso farlo, gli verrebbe un infarto ! - adesso il biondo era proprio esasperato.
- Ah si Newt, e secondo te a Minho non verrebbe comunque un infarto se a dirglielo fosse un'altra persona ? - ribatté acido l'altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Newt, Thomas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Newt odiava litigare, specialmente con il suo fidanzato. Non che la vista del suo Tommy imbronciato lo infastidisse, tutt'altro, di solito doveva fare appello a tutta la sua forza di volontà per non saltargli addosso. Però era da una settimana che non facevano che litigare e il biondo non ne poteva proprio più. 
- Te l'ho già detto, non posso farlo - gli disse con tono calmo, ma era evidente che anche lui stesse iniziando ad spazientirsi. 
- Ed io ti ripeto che non ne capisco il motivo! - disse il moro che proprio quel giorno si era messo in testa di risolvere la questione. 
- Tommy, ti prego, sai bene che concordo sul fatto che dobbiamo dirglielo, ma davvero io non posso farlo, gli verrebbe un infarto ! - adesso il biondo era proprio esasperato. 
- Ah si Newt, e secondo te a Minho non verrebbe comunque un infarto se a dirglielo fosse un'altra persona ? - ribatté acido l'altro. 
Già perché il problema era proprio il loro migliore amico. Thomas e Newt stavano insieme da un mesetto ormai, ma l'asiatico non ne era a conoscenza perché i due piccioncini non avevano ancora avuto il coraggio di dirglielo. O almeno, non ne avevano avuto fino alla settimana precedente, quando Thomas, mentre stavano guardando un film raggomitolati sul divano, non mise in mezzo l'argomento. Da quella sera cominciarono i litigi, certo non erano nulla di serio, però c'erano. Newt voleva dirlo a Minho, amava Thomas e non se ne vergognava, il problema era dire al suo migliore amico di essere gay e di aver iniziato una relazione con l'altro suo migliore amico. Più volte quella settimana si era ritrovato a pensare che doveva pur esserci un manuale o delle istruzioni da seguire per casi come questo. E invece no, non esisteva, per questo adesso era li a litigare con il suo fidanzato per chi dovesse andare da Minho e dargli la bella notizia, mentre il suo cervello stava rimpiangendo un manuale sul 'come dire al tuo migliore amico che sei gay'. 
- Non credi che l'infarto gli verrebbe anche se glielo dicessi io ? - continuò Thomas. 
- Si, ma ... Non potresti farlo tu ? - lo supplicò il biondo. 
- Scordatelo ! Io l'ho già detto a Teresa e beh, dirlo a Minho sarà una passeggiata in confronto a quello - 
Thomas aveva ragione, dirlo a Teresa sarebbe stato sicuramente molto più difficile (soprattutto perché se fosse andato Newt a parlarle, qualcuno si sarebbe fatto male). Quella ragazza aveva un'unica ossessione: Thomas ! 
L'espressione di Newt doveva essere davvero quella di un cucciolo se convinse Thomas ad andargli incontro e abbracciarlo, accoccolandosi tra le sue braccia. 
- Senti Newt, non mi va di litigare, ma Minho deve saperlo. Ricordati che è solo grazie a lui se adesso stiamo insieme, glielo dobbiamo. Capisco che sei spaventato, imbarazzato, lo sono anche io, ma si tratta di Minho, il nostro migliore amico, lo accetterà e sarà felice per noi, ne sono certo - disse il moro con tanta dolcezza. 
Il biondo lo guardò negli occhi, ancora insicuro, ma sicuramente più tranquillo. 
- ... Se vuoi possiamo affidarci al caso. Possiamo fare testa o croce, chi perde glielo dice. Hai una moneta ? - continuò sorridendogli. 
Newt sorrise a sua volta, adesso l'idea di dirlo a Minho faceva decisamente meno paura. 
- Allora, testa o croce ? - chiese mentre prendeva una moneta dalla tasca. 


N.d.a.  Ecco, prima di tutto volevo ringraziare le persone che hanno scritto una recensione alla mia fanfiction precedente, grazie mille mi ha fatto molto piacere. Per quanto riguarda questa fanfiction, si può considerare un sequel di http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3049536 (per chi volesse leggerla), ma può essere anche letta indipendentemente dall'altra. 
Spero di poter aggiungere al più presto il secondo capitolo, ma ho ancora qualche piccolo dubbio riguardo il finale. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Dreamcatcher_02