Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ludo_piemo15    15/08/2015    1 recensioni
Alexandra,per gli amici Alex( e per Qualcuno Lexa)è una ragazza di appena 17 anni che lotta con la scuola,con i suoi hobby ma soprattutto con l'esemplare maschile più odioso sulla faccia della terra:Jack Dawnson!
Jack Dawnson, 19 anni,è il ragazzo più bello della Hestern School ma purtroppo il più donnaiolo di tutti ed è proprio per questo che Alex lo odia tanto,ogni parola è buona per infastidirla, ma c'è qualcosa che ha legato i due ragazzi qualche tempo fa, il destino però è andato contro di loro e adesso sono come cane e gatto...
Dal 1 capitolo:
-Cosa vuoi?-chiedo mentre prendo i libri dall'armadietto-Volevo sapere come sta la ragazza più fredda della scuola-
-Io una meraviglia, non se si può dire lo stesso per te, com'è essere lasciati?- il demente non è mai stata lasciato in vita sua, e sentire che quella papera di Natasha lo ha mollato mi ha resa veramente felice!
Lo vedo incupirsi,adoro farlo soffrire,ha ancora molto da scontare lo scimmione...
Spero che questa storia vi possa incuriosire,vi apetto in molti!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

-Thompson!-quella voce odiosa pronuncia il mio cognome con fare malizioso,mi giro e mi ritrovo di fronte a Jack Dawnson, l'esemplare maschile più odioso che io conosca ma purtroppo anche il più figo, come non può esserlo del resto??
Allora elenchiamo:occhi azzurri, fisico da Dio Greco, alto e con i capelli color caramello, ha un sorriso da far svenire ogni ragazza ed è anche molto bravo a scuola!
-Cosa vuoi?-chiedo mentre prendo i libri dall'armadietto-Volevo sapere come sta la ragazza più fredda della scuola-
-Io una meraviglia, non se si può dire lo stesso per te, com'è essere lasciati?- il demente non è mai stata lasciato in vita sua, e sentire che quella papera di Natasha lo ha mollato mi ha resa veramente felice!  
Lo vedo incupirsi,adoro farlo soffrire,ha ancora molto da scontare lo scimmione...
Volete sapere cosa ha fatto??
E' un po' imbarazzante dirvelo ma lo dico...sono stata la sua fidanzata quest'estate, si la sottoscritta si è fatta prendere per il culo dal quel coglione!
-Ah ah ah, davvero divertente!-
-Sai com'è, è stato un vero spasso!-
-Non ricominciare!- è stata la frase che mi ha detto il giormo che ho scoperto che era tutta una farsa,tanto per divertirsi un po' e poi lasciarmi...lui si è divertito ma io ci sono rimasta malissimo, io me ne ero inamorata...
- E vabbè io adesso vado in classe, non ho tempo da perdere con i tuoi problemi sentimentali e con le galline che ti porti a letto-
-Gelosetta eh??- sorride malizioso
-Io?? Puff nemmeno morta verrei a letto con te!- dico stizzita
-Non ti sei fatta prolemi quel giorno di luglio- ride, mi sale un impulso cosi forte di rabbia che gli mollo un ceffone sulla guancia destra,non l'ho mai colpito ma con questa battuta mi ha ferita.
Mi guarda sorpreso massaggiandosi la parte lesa, sono molto soddisfatta, una bella manata regna sovrana sulla sua guancia!
-Scusa adesso devo proprio andare-gli sorrido e me ne vado verso la mia classe lasciandolo con la bocca aperta a massaggiarsi la guancia.

-Bella quella mano-ci mancava il coglione di John-Non hai niente di meglio da fare?-
-Dimmi un po' è stata Lexa?-quel nome,la chiamavo sempre cosi quando stavamo insieme,purtroppo la cose non sono andate come sarebbero dovute andare ma tanto io non ero neanche innamorato-Si proprio lei!-
-Ma perchè la devi insultare,mi fai pensare che ancora ti piace!-
-Ma che vai dicendo?-mi guardo allo specchietto della macchina,dannazione ho un enorme impronta di mano!
Che cavolo le è saltato in mente a quella pazza?!?

-Alex-
-Clover!-abbraccio la mia migliore amica, una bella bionda dagli occhi azzurri,noi due siamo diverse in tutto dall'aspetto fisico,io sono mora con gli occhi marroni,fino al carattere,lei adoro la vita mondana, a me invece piace stare sotto una bella coperta con della cioccolata calda a leggere un bel romanzo...
-Ho sentito dire che hai lasciato un bel ragalino sulla guancia di Dawnson-dice mettendosi a ridere
-Uff la notizia è già girata?- in questa scuola niente può restare segreto tutti sanno tutto,ci manca solo che contano le volte che andiamo al bagno,sempre se non lo fanno già!
-Che abbiamo la prima ora?-
-Filosofia cara-
-Nooo-avete mai visto ''L'urlo di Munch''? Bhe la faccia di Clover è la copia sputata-Ma che c'è che non va?-
-Lo sai che la odio- per dirla tutta lei odia tutte le materie in quanto della scuola non le interessa niente, ma se le chiedete la biografia di una qualsiasi vip ve la sa dire cantando!
-Dai andiamo in classe-
-Non potremmo saltarla?-
La guardo male-No!L'hai saltata abbastanza volte!-e cosi con grande sforzo di Clover ci dirigiamo in classe.

Le cinque ore passano velocemente tra una lezione e l'altra tanto che adesso è l'ora si pranzo, tutti i ragazzi si dirigono verso la mensa per mangiare qualche schifezza cucinata da Miss Lewis,invece io,Sam e Clover ci incamminniamo verso il pub di fronte la scuola.
-Non so voi ma io ho bisogno di una mega porzione di patatine-esclama Sam sedendosi al solito tavolino, io non faccio in tempo a farlo che sento la presenza di Jack alle miei spalle(ha un profumo incoffondibile)-Allora tesorino ci rivediamo-mi giro e i miei occhi istintivamente si posano sulla guancia notando un piccolo livido violaceo, non immaginavo di avere tanta forza-Te lo meriti-
-Chiedimi scusa immediatamente!-urla
-Non ci penso proprio!-
-Come?-
-Hai sentito bene-
-Ma hai visto quello che mi hai fatto, adesso mi tocca girare ridotto come un pestato!-
-Non può farti che bene astenerti dalle galline caro mio!-tutti attorno a noi sono muti come pesci,nessuno osa fiatare, tutti aspettano la risposta di Jack il quale si mette a ridere come un ebete-Tu e la tua gelosia mi fate pisciare dalle risata-dice continuando a ridere,con la collera al massimo serro i pugni e lo guardo male-Senti troglodita di un ragazzo io non sono gelosa, non so cosa può farti pensare che io voglia venire a letto ma è la cosa più patetica che tu abbia potuto dire, sei un illuso a pensare che il mondo è ai tuoi piedi,quelle ochette che ti vengono dietro lo fanno perchè sanno che possono scopare senza troppe cerimonie,in questa città non esisti solo tu!-detto questo prendo la mia borsa e mi dirigo alla porta con la collera alle stelle...razza di idiota,cosa pensa che io lo voglia ancora???
Si sbaglia di grosso quel pesce lesso!
Grazie a lui mi è passata anche la fame,non potrei odiare altra persona più di lui-Alex!-la voce di Clover mi distoglie dai pensieri e mi fa girare-Ehi Clover-
-L'hai completamente spiazzato!Era rimasto con la bocca aperta!-si mette a ridere-Io non ci trovo niente di divertente in tutto questo!-
Smette di colpo di ridere e mi guarda male-Vuoi smetterla di essere cosi seria? O dovrò chiamarti anch'io "La ragazza fredda"!-
Questa poi, adesso ho pure un soprannome-Chi cavolo mi chiama cosi?-
-Come dire...l'intera scuola???- ah cosa molto interessante!
-E suppongo che il primo è stato il troglodita-
-Già-
Io qualche giorno a quel demente lo uccido con le mie stesse mani,non capisco perchè mi deve rovinare la mia esistenza,cos'ho fatto di male?

ANGOLO AUTRICE
Salve ragazze ho cominciato una nuova storia,spero vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate con qualche recensione!(Mi sarebbe di grande aiuto)
In più vorrei dirvi di inviarmi vostre idee sulla continuazione della storia e sul volto dei personaggi,ne sarei lieta! :);)
Questa storia è la rivisitazione di una storia che ho cominciato a scrivere 2 anni fa! Quindi fatevi sentire!
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ludo_piemo15