Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    15/08/2015    1 recensioni
Un Sasuke che riesce finalmente a confessarsi.
Un Naruto non ancora pronto.
Un amore sperato e non realizzato.
Un cuore spezzato e tante lacrime.
Una separazione per pentirsi.
Un ritorno per ritrovarsi.
Un concerto per dichiararsi.
Canzoni che dicono parole non dette.
Melodie che ti coinvolgono.
Musica che arriva dal cuore.
***
Salve a tutti^^
Questa è la mia prima storia sul fandom di Naruto, spera che possa piacervi.
Ovviamente è una NaruSasu, spero di rendere bene le scene.
Ah un piccolo avvertimento: Sasuke qui ha un carattere un po' più fragile e sentimentale per i suoi standard e Naruto è più duro e difficile, spero che questo non via dia fastidio.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Nagato Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 1 DICHIARAZIONI
POV  AUTORE

Una giornata come un’altra al conservatorio di Konoha.
Le lezioni si susseguivano monotone e tranquille.
Ma quella giornata avrebbe segnato la vita di due ragazzi per sempre.


Nella sala si sentivano solo le note di un pianoforte.
Note dolci e lente.
Le mani si muovevano sicure sulla tastiera.
Le dita accarezzavano delicatamente i tasti bianchi e neri.
Pian piano le note si fecero sempre più basse finché non si sentirono più.
Sasuke riaprì gli occhi lentamente, gustandosi ancora la calma che aleggiava nel conservatorio alle 8 di sera.
A quell’ora non c’era in giro quasi nessuno, e quei pochi che erano rimasti se ne stavano ormai andando.
Sasuke sospirò alzandosi e chiudendo il piano, mise tutti i suoi spartiti nella borsa a tracolla e si avviò verso l’uscita.
Immerso nei suoi pensieri non vide la persona che gli veniva incontro, finché non ci si scontrò.
“Scusa non ti avevo visto... Naruto?!”
“Saske! Tranquillo, neanch’io stavo guardando dove andavo.” Disse sorridendo solare.
Solo in quel momento Sasuke notò la vicinanza dei loro visi e arrossì leggermente allontanandosi.
“Allora Saske, hai fatto tardi anche oggi?”
“Già, quando suono perdo la cognizione del tempo.”
“Eheh, anche a me capita spesso! Hey Saske, oggi i miei tornano tardi e mio fratello è fuori con degli amici, ti va di uscire a mangiare? Non c’ho voglia di rimanere a casa da solo.” Disse imbronciandosi come un bambino.
“Certo, chiamo Itachi per dirgli che torno più tardi e poi andiamo.”  Rispose sorridendo leggermente.
“Fantastico!”
“Ehi Naru..”
“Si Saske?”
“Ecco.. dopo devo dirti una cosa importante..” disse timidamente
“Va bene.”

POV  NARUTO
Dopo che Saske ebbe chiamato Itachi ci avviammo verso l’Ichiraku, il mio negozio di ramen preferito.
Mangiammo tranquillamente parlando del più e del meno, anche se sembravi strano Saske.
Eri  più silenzioso del solito, rispondevi brevemente alle mie domande e continuavi a distrarti.
Ma pensai che fossi stanco e non ci badai.
Pagammo il conto e iniziammo ad andare a casa tua, tanto abitavamo a 5 minuti a piedi.
Io ti stavo raccontando di quello che avevo combinato oggi con Kiba e Rock Lee quando all’improvviso ti fermasti.
“Ehi Saske tutto ok?” ti chiesi preoccupato
“Devo parlarti Naru..”
“Certo, dimmi tutto.”
“Ecco io.. come dire.. mi sono..” continuavi a torturarti le mani e avevi lo sguardo basso.
“Ti sei..?” ti incoraggiai.
Sussurrasti qualcosa ma non riuscii a sentirlo “Come?”
Chiudesti gli occhi e strinsi i pugni, era buio quindi non ne ero molto sicuro, ma credo che tremassi.
Riapristi gli occhi puntandoli nei miei e con le guance rosse d’imbarazzo esclamasti “Mi sono innamorato di te. Ti amo Naruto!”
Quello che successe dopo fu abbastanza veloce e confuso.
Ho sempre provato sentimenti contrastanti per te, Saske.
All’inizio credevo di odiarti; eravamo rivali, ma volevo solo essere come te. Poi pian piano ho iniziato a conoscerti e ne sono rimasto affascinato.
Ho capito che sei fantastico Saske.
Pesavo fosse solo una forte amicizia, ma ora non ne sono poi così sicuro. Sono confuso Saske, non riesco a capire cosa provo veramente per te, non so cosa fare.
Ho paura. Non sono pronto. E reagisco nel modo più sbagliato. La paura e l’insicurezza mi confondono.
Ti guardo negli occhi. Cielo nella notte. I tuoi sembrano brillare; vi leggo paura, ma anche determinazione; nei miei leggeresti solo paure e incertezze, ma lo nascondo dietro una maschera apatica e seria.
“Saske..” sospiro, ti vedo fremere “ritira quello che hai detto.” Ti dico perentorio.
Hai gli occhi lucidi e boccheggi “No.” “Cosa?”
“No!” gridi quasi “Non posso farlo! Non posso negare di amarti!” Saske.. così rendi tutto più complicato..
“Puoi.”
“Non voglio.”
 “Devi.”
 “No. Non capisci Naruto? Io ti amo, non posso semplicemente ritirare quello che ho detto. Non posso. Non voglio. Io voglio solo..”
“Saske..” ti interrompo prima che tu possa andare avanti “Non possiamo. Cosa pensi che diranno tutti gli altri?”
“Non mi importa di quello che diranno. Ti seguirei ovunque Naruto. Io..”
“Hai rovinato tutto Saske..” ti dico severo, tu spalanchi gli occhi.
Il mio cuore mi implora di fermarmi, ma non riesco a sentirlo “Hai rovinato tutto. La nostra era un amicizia perfetta. Perché l’hai fatto? Ti odio Saske.”
“Naru io..”
“Non chiamarmi così Sasuke. Ti odio perché hai rovinato tutto. Ora non potrà più essere come prima, lo capisci? Ora cambierà tutto. Ti odio. Non voglio vederti mai più!” sento il petto bruciare e la testa scoppiare, il mio cuore si ribella alle mie parole, ma stringo i pugni e continuo a guardarti.
“Naru..”
“Vattene Sasuke, non voglio vederti mai più, capito? Mai più. Sparisci!”
È buio, ma vedo benissimo le tue lacrime e sono come pugnalate. Ti guardo con un odio e una sicurezza che non ho. Non dici una parola mentre corri via con le guance bagnate di lacrime.
Riesco a sentire i tuoi singhiozzi mezzi trattenuti, riesco a vedere la tua schiena che si allontana velocemente.
Il mio cuore mi grida di inseguirti, mi supplica di non farti questo, di non farci questo, mi prega di inseguirti; ma io rimango qui fermo e non faccio a niente.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12