Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    15/08/2015    2 recensioni
Era l’ora di divertirsi. Mezza notte… l’ora della paura. Era divertente spaventare la guardia notturna o quasi… ogni volta scappavano urlando, le prime volte è stato divertente, ma poi diventava noioso. Ma non sapeva il perché ma questa volta era diverso, la guardia rimaneva lì seduto sulla sedia dell’ufficio di sicurezza. Lui non poteva saperlo, ma con i miei poteri io ti vedo… e credimi mi sorprendi signor MIKE SCHMIDT…
Genere: Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mike, Schmidt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darktrap: l’ombra della paura
Era l’ora di divertirsi. Mezza notte… l’ora della paura. Era divertente spaventare la guardia notturna o quasi… ogni volta scappavano urlando, le prime volte è stato divertente, ma poi diventava noioso. Ma non sapeva il perché ma questa volta era diverso, la guardia rimaneva lì seduto sulla sedia dell’ufficio di sicurezza. Lui non poteva saperlo, ma con i miei poteri io ti vedo… e credimi mi sorprendi signor MIKE SCHMIDT… Ma non ti illudere, non sarà facile, e non l’ho è mai quando ci sono io, cioè DARKTRAP, questa notte sarà un inferno per te… benvenuto nella pizzerai Banny’s & co… un luogo di gioia e divertimento, almeno di giorno…
Abbiamo molto tempo per divertirci, non preoccuparti, le tue prime ore di permanenza saranno facili, più o meno.
Dall’orologio sono le 12:30 am, l’ho fatto aspettare abbastanza… COMINCIAMO!
Guardami, da quella telecamera, posso captare la tua paura, sullo schermo, per il buio della stanza, vedi solo due occhi rossi, e denti affilati del medesimo colore, sento la tua paura, ma è diversa…
L’1:00 AM. La stanza delle parti da ricambio… quanti ricordi… e quanto odio. Mi ricordo, le risate dei bambini la fuori, volevo fargli divertire, ma nessuno sentiva la mia mancanza, e invece è arrivato quel ragazzo e quel martello, ma lo devo ringraziare, mi ha aperto gli occhi, ero stolto a pensare di volere la gioia e la felicità. Io volevo sentirgli piangere e urlare, e con questo farò con te, le tue urla… non vedo l’ora di sentirle!
L’1:45 AM. Eccomi qua dietro il palco scenico, in passato avvolte muovevo la tenda per vedere i sorrisi dei ragazzi, e la loro gioia nel vedermi arrivare.
 
Le 2:05 AM. Ora sono sul palco, quanti bei ricordi. La mia vecchia chitarra ormai è distrutta e messa da parte a marcire. Non ho neanche mai capito come potesse succedere, ma un liquido rosso uscì dai miei occhi, è come se stessi piangendo succedeva quando ero arrabbiato o triste, bhe pensando a quei tempi, ho sempre un misto di rabbia e tristezza. Ma tu non pensi che abbiamo sentimenti vero? Pensi che siamo macchine senza cuore e senza sentimenti. Bhe io ora ho solo la rabbia e la tristezza come sentimenti… e messi insieme creano il caos.
Le 2:55 AM. Sono quasi le 3, è da quell’orario che si comincia a fare sul serio, ma prima voglio fare una visitina al mio tavolo preferito. Era il più avanti e il più vicino al palco, c’era anche un ragazzo, che mi attirava, era più entusiasta di vedermi, ma purtroppo non ho mai saputo il nome. Ma so che gli piaceva disegnare…
DARKTRAP: MA COSA? CHE COSA SONO?
Avevo notato dei fogli, o meglio dei disegni, erano in tutto 6 e nascosti sotto la tovaglia, non mi sorprende che nessuno per ora li aveva notati. Sembravano che andassero a coppia.
I primi due disegni rappresentavano 2 conigli su un palco, nel primo il coniglio aveva un colore viola scuro, e nel secondo aveva il colore di un viola più chiaro.
I successivi, rappresentavano nel primo, il coniglio viola scuro circondato da una strana aura nera, ma c’era anche un bambino con un martello e con aria cattiva. Nell’altro, il coniglio viola chiaro ora era senza faccia e circondato da altri personaggi animatronici, tra cui un coniglio, un orso, e una gallina…
Ora questa cosa non aveva senso, quei personaggi erano proprio... lui e... ma non poteva essere
Gli ultimi due erano i più significati, nel primo ora quel coniglio viola scuro, ora era nero ci colore nero pece e aveva artigli e denti affilati di colore rosso, e anche dei occhi rossi, lo sfondo ora era nero con macchie rosse, mentre l’altro oltre ad essere senza faccia, aveva una specie di braccio-tentacolo e lo sfondo era nero, con qualche oggetto che parevano delle maschere… ora era certo, quei personaggi, erano lui e SPRING-FACE. Quei disegni indicavano la loro storia, ma come poteva essere, e chi li aveva fatti… forse quel bambino, ma come faceva ad sapere quello che era successo… bhe non era il momento, più tardi li vedrò con calma, ho passato molto tempo in questa stanza, sono quasi le 4, è meglio andare…
Le 4:15 AM. Ti ho lasciato troppo tempo per riposarti, e l’ora di fare sul serio, non preoccuparti per le interferenza, è normale quando si giuoca con me…
Le 5:00 AM. Resisti, notevole devo ammetterlo, all’ora passerò per i condotti dell’aria condizionata.
Le 5:25 AM. Non ci posso credere, è bloccato, ma come fa, ha paura, ma meno delle altre guardia, è come se avesse già affrontato una situazione del genere, ma come?
Le 5:55 AM. Ora basta! Sono stufo, la porta è aperta, mancano solo 5 minuti. Il ristornate riapre alle 6, non ci posso credere potrei perdere… ma mi sono divertito devo ammetterlo. Ma mi mancano pochi metri.
Le 5:58 AM. Eccolo li. Seduto… ora mi guarda, ma perché non scappa? Manca poco tempo, perché rimani lì seduto?
MIKE SCHMIDT: CREDI DI FARMI PAURA?
Che cosa?
MIKE SCHMIDT: DEVO AMMETTERLO… SEI TERRIFICANTE, E MI FAI PAURA… MA HO GIA’ AFFRONTATO TUTTO QUESTO… MI RICORDO TUTTE QUELLE NOTTI A DIFENDERMI DA UNA PSEUDO PAPERA/GALLINA, DA UNA VOLPE PIRATA, DA UN ORSO E DAL SUO GEMELLO DI COLORE ORO… MA QUELLO CHE ODIAVO DI PIU’ ERA BONNIE, IL PIU’ CATTIVO… FIN DALLA PRIMA NOTTE VENIVA PER FARMI FARE UNA BRUTTA FINE… QUANTO LO ODIAVO, HO PASSATO L’INFERMO NELLA FREDDY FAZBEAR’S PIZZA…
Freddy Fazbear’s pizza… che cosa? Quei personaggi che ha nominato sono animatronic, lo percepisco dai suoi pensieri… questo essere si sta rivelando veramente utile…
MIKE SCHMIDT: DAI VIENI… VEDIAMO COSA SAI FARE!
Mi sfidava, ma è stupido o coraggioso? Ok ti accontento.
Le 5:59 AM. Mancano pochi secondi… saranno i più lunghi della tua vita… la luce va e viene, non è che è la mia presenza? Non lo so… ma è divertente, quando la luce se ne va io mi avvicino. Solo pochi passi… apro le faci, mi viene spontaneo. E’ l’ora della mia parte preferita…PREPARATI A MORIRE!
DARKTRAP: AAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!
 
6:00 AM
 
MIKE SCHMIDT: CE L’HO FATTA!
Ho perso, ma non me ne frega… è stato divertente, lo vedo uscire, so che ha l’intenzione di licenziarsi… e non posso dargli torto, arrivederci Mike… ci rincontreremo…
(Dopo qualche giorno)
Quell’incontro con quella guardia è stato molto interessante, lui ha già affrontato cose simili, e poi questi disegni, siamo proprio non due… non ci capisco niente… se solo…
???: EHM SALVE? SONO QUI PER IL LAVORO COME GUARDIA NOTTURNA…
PROPRIETARIO: BENE VENITE NEL MIO UFFICIO PER IL COLLOQUIO…
Quella persona aveva qualcosa di strano…
PROPRIETARIO: ASSUNTO… VEDO CHE HAI GIA’ LAVORATO IN QUESTO SETTORE…
???: SI… CI HO LAVORATO PER UN PO’….
PROPRIETARIO: BENE, COMINCERAI LUNEDI… SIGNOR… EHM SIGNOR…?
???: IL MIO NOME E’…
Ho letto la sua mente… licenziato per manomissione di animatronic, nella pizzeria Freddy Fazbear’s pizza… sono sicuro che saprà fornirci le informazioni necessarie, signor… FRITZ SMITH
THE
END?

NOTE DELL'AUTORE:
SCOMMETTO CHE PENSAVATE CHE FINIVA MALE PER IL POVERO MIKE... MA NON POTEVO FAR MORIRE LA MIA GUARDIA PREFERITA.
P.S. SPRING-FACE NON E' UNA MIA CREAZIONE E' UNA DI GOLDEN FREDBEAR... A ME APPARTIENE SOLO DARKTRAP.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05