Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: YatoChan    15/08/2015    4 recensioni
E se Zoro e Perona facessero una scommessa? E se Mihawk fosse l'oggetto di quella scommessa?
Fic per svelare uno dei misteri di One piece... L'occhio cieco di Zoro dopo due anni di allenamento!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Perona, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Zoro e Perona stavano parlottando tra loro da almeno una manciata di minuti, mentre la rosa sembrava alquanto divertita, il suo allievo diventava sempre più nervoso e agitato. Non che la cosa lo preoccupasse, figuriamoci. Si divertivano, i ragazzini, a sfidarsi l'un l'altro in sfide assurde e anche se non gradiva la cosa spesso lui era oggetto di importuni vari. Era cominciato come un gioco per passare il tempo e si era trasformata in una vera e propria battaglia tra i due.

“horohorohoro! Ehi Taka no me?” ecco... come non detto

“io e l'alga abbiamo fatto una scommessa...”

“ IO NON SONO UN'ALGA!!” Detto questo cominciò a rincorrerla.

“ Piantatela siete irritanti” se c'era una cosa che aveva imparato stando con quei due mocciosi era che urlare non era praticamente mai necessario con loro. Infatti si bloccarono entrambi, probabilmente erano abituati a prendere ordini oppure cosa leggermente più probabile... lo temevano. Divertente.

“ io lo faccio!! horohorohoro” affermò la ragazza decisa.

“Negative Allow!”

“ A-aspetta Perona, potrebbe arrabbiarsi seriamente-”

Troppo tardi... venni attraversato da uno di quei stupidissimi fantasmi che ripetevano “Negatività”.

Caddi in ginocchio depresso “ Ahhh … non sono nessuno voglio morire!” Inutile dire che i mocciosi si rotolavano già dalle risate.

“ Se il rosso non avesse perso il braccio non sarei mai diventato il migliore” Mentre si riprendeva Zoro lo riempiva di domande

“ Chi è questo Rosso?”

“ é forte?”

“ Ti riferisci a Shanks il rosso?”

Si erano avvicinati entrambi, la mi vista era troppo annebbiata dalla collera che avevo in corpo, sfoderai la spada. Si allontanarono repentinamente. Il ragazzo sfoderò le spade a sua volta, quel giorno era stato sfiancante per lui. Imparare le basi dell'haki era difficile ma trasferire quel potere negli oggetti poteva rivelarsi un'impresa per un principiante. Le sue mani tremavano molto. Mentre la colpevole dell'umiliazione che aveva subito si nascondeva dietro al suo, praticamente esausto, allievo.

“scansati Roronoa” Ora si che aveva alzato la voce. Il ragazzo fu scosso da un fremito ma rimase al suo sposto digrignando i denti. Mi preparai all'attacco cercando di calibrare la mia forza in modo da non fagli troppo male, che senso avrebbero avuto quei 9 mesi sennò?

Sorrise con determinazione. Stava cercando di fregarlo per caso? Gli aveva detto a chiaramente inizio addestramento che non si sarebbe MAI battuto contro di lui. Il ragazzino ovviamente aveva protestato e non mancava giorno che non gli proponesse di duellare.

“ Era per questo la scommessa?” risi riponendo la spada. Zoro sembrava piuttosto deluso ma altrettanto sorpreso, sembrava quasi che il rispetto che nutriva nei suoi confronti fosse aumentato di molto. Perona al contrario era piuttosto irritata “ Cavolo! Ma tu non hai un orgoglio?!”

Sorrisi malignamente.

“ Vuoi morire mocciosa?”

“uuuueeee!!! Zoro proteggimiii!”

“ guarda che non sono io quello che può diventare un fantasma!”

“ Ma lui è hakizzato!”

Ti avevo detto di non farlo!”

Proprio mentre litigavano un fantasmino solitario si aggirava proprio alle spalle del flottaro.

Pochi secondi più tardi...

“ Singh! Reily era molto meglio di me come spadaccino! Se non fossi stato più giovane di lui non lo avrei mai battuto!”

“Reily era l'ex spadaccino migliore del mondo!?”

Ora era davvero incazzato.

“ Tu Piccola-!” Alzai la spada sopra la ragazza che...usò Zoro come scudo.

“ Guaaahhhh il mio occhio!”

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan