Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |       
Autore: Alucard97    15/08/2015    3 recensioni
"Io ho un esercito" "Noi un Alucard"
Come avrete capito questa fiction sarà un crossover fra l'universo di Hellsing e altri anime con l'universo Marvel.
Questo sarà un progetto ambizioso, godetevelo
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Nick Fury osserva il macabro scenario dal ponte dell’Elivelivolo, “Tutto è perduto, non c’è più speranza” disse con disperazione, non era da lui comportarsi in questo modo, ma il nemico che avevano di fronte è troppo potente persino per loro.

“Non ti ho mai visto in questo stato Fury, sei proprio caduto in basso” disse Tony Stark con scherno, “Mi prendi in giro Tony? Gli Avengers sono morti, tu sei l’unico rimasto in vita di loro e tutto quello che riesci a fare è prendermi in giro? Guardati attorno Tony, New York e presto l’intero mondo cadrà e noi non possiamo fare nulla, Loki ha vinto” grida il direttore dello S.H.I.E.L.D., “Direttore Fury ti sei chiesto da dove provengono quegli esseri che stanno devastano New York? Ebbene secondo una ricerca che ho svolto quegli esseri provengono da varie dimensioni, conosci la teoria degli universi multipli no? Cattivi provenienti da diversi universi” Disse Tony Stark, “E con questo dove vorresti arrivare?” Domanda Fury, “Se esistono criminali provenienti da altri universi, allora esistono anche eroi provenienti da essi”, “Come? Come pensi di riuscire in una tale impresa?” Chiese Fury, “Ti ricordi cosa aveva usato Loki per invadere New York con l’esercito di Chitauri? Aveva adoperato il Tesseract, beh si dia il caso che io sia riuscito a recuperarne un frammento, costruiamo un portale per radunare degli eroi provenienti da diversi universi, raduniamo dei nuovi Avengers.”, “Potrebbe funzionare, va bene Stark, siamo nelle tue mani” rispose il direttore fiducioso.

Qualche settimana prima
Asgard, prigione del palazzo reale


“Dannati Avengers, ero quasi riuscito a dominare il mondo, se non fosse stato per il mio stupido fratello e i suoi amici terrestri” Disse Loki fra se e se, “E così cerchi vendetta?” un empia voce era comparsa all’interno della cella, “Chi parla? Che vuoi da me oscura presenza” chiese Loki, “Quello che vuoi tu, vendetta, e io posso offrirtela, so che la agogni più di ogni altra cosa, ti conosco bene Loki” continuò la voce, “Vorresti aiutarmi, bene, se vuoi trattare con me almeno rivelati”, davanti a Loki comparvero tre sfere rosse disposte a forma di triangolo, “Questa sarebbe la tua forma? Scusami ma non mi sembri molto convincente, come potrebbero aiutarmi tre insignificanti sfere luminose? E io che mi aspettavo un individuo losco” Lo schernì il dio, “Il mio potere è limitato qui ad Asgard, ho energia sufficiente per mostrarmi in questa forma”, “E sentiamo, perché mai vorresti vendetta? Che ti hanno fatto gli Avengers?”, “Non cerco vendetta sugli Avengers, quello che voglio io è ottenere vendetta su l’intero universo o per meglio dire, sugli universi, e su un uomo in particolare” Dissero le sfere, “Sugli universi? Quindi esistono altri universi? Interessante, ma che cosa ci guadagni tu ad ottenere il mio aiuto, se sai così tante cose su di me saprai per certo come vengo chiamato dai mortali” Disse Loki, “Mph, non mi preoccupo per questo Dio della menzogna, non mi interessa questo patetico universo, è tuo, puoi tenerlo, ciò che voglio è vendicarmi così come lo vuoi tu, siamo uniti da uno scopo comune, anche io sono una divinità proprio come te”, “Mettiamo caso che io accetti.. divinità, come pensi di riuscire nell’intento? Io sono bloccato qui, il mio esercito di Chitauri è scomparso e il Tesseract, l’unico artefatto capace di donare un potere tale da compiere l’impresa si trova nelle mani di coloro che mi hanno sconfitto, come pensi di riuscirci?” Chiese il dio, “Posso procurarti un esercito degno del nostro nome, anche più potente dei Chitauri, posso facilmente recuperare il Tesseract e una volta preso ti libererò e poi annienteremo Asgard, la Terra, gli Avengers e tu dominerai questo mondo, hai la mia parola”, “Proposta allettante divinità, ci sto, posso sapere il tuo nome? Se ne hai uno ovviamente” “Ogni cosa a suo tempo, il mio tempo qui sta per scadere, una volta attuata la fase uno del nostro piano avremo molto tempo per conoscerci” detto questo le luci sparirono lasciando Loki solo nella sua cella a meditare, “Si preannuncia una battaglia colossale, a presto fratellino”.

Note dell’autore
Ebbene eccoci qui con una nuova fan fiction, un crossover con vari personaggi che uniranno l’universo Marvel e quello dei manga, questo sarà un progetto ambizioso che porterò insieme alla mia altra Fanfiction che sto scrivendo, se avete idee o suggerimenti siete liberi di esprimervi, accetterò ogni consiglio o critica, i suggerimenti saranno ben accetti dato che non sarà una fiction facile da scrivere.
Alucard: Già, ci prenderà molto tempo, quindi aspettate, stiamo pensando di dedicare un capitolo alla volta, domani pubblicheremo il capitolo 4 di “Pip & Seras” in questo modo avremo tempo di pensare a come mandare avanti il capitolo 2
Io: Hai ragione Alucard, fateci l’abitudine lui starà con me nelle note dell’autore, e a proposito, vi lancio una sfida: se indovinate il nome dell’entità che parla con Loki e l’universo dal quale appartiene, avrete diritto ad un’anticipazione sul prossimo capitolo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97