Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Nanuccia    16/08/2015    0 recensioni
I grandi giochi di magia,il portale aperto, i draghi;
La paura, la disperazione.
La storia raccontata dalla Lucy del futuro,l’eroina della storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cos’è la paura, alla fine?
Morire da soli senza nessuno che ci voglia bene al nostro fianco, non dovrebbe essere poi così difficile; O forse, sapere che ci sia qualcuno rende la morte più felice?...
Eppure…aver visto te mentre combattevi con le ultime forze che avevi per proteggermi, mentre urlavi il mio nome quando mi vedevi in difficoltà, quando..per l’ultima volta hai sussurrato il mio nome con un filo di voce e mi hai stretto la mano, cercando di donarmi il tuo ultimo sorriso..
Alla fine, io non ho potuto fare niente. Sono sempre stata una persona debole, non sono così forte; Sei stato tu la mia roccia, la mia difesa, il mio amore.
Voglio diventare forte, voglio salvare i vecchi noi, il nostro passato..così che almeno loro possano vivere un futuro felice.
Non ho paura di morire, non ho paura di chiudere gli occhi; Perché se chiuderli significa raggiungerti..allora,non aspetto altro che questo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia