Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    16/08/2015    0 recensioni
Aria, Hanna Emily, Spencer e Alison sono diventate amiche e hanno formato un gruppo popolare nella loro scuola.
Ma con la scomparsa di Alison e i mille segreti che portavano come un fardello sulle loro vite, le ragazze si sono divise.
Ma proprio quei segreti saranno capaci di riunirle e a ricucire il loro passato e quello della loro amica morta Alison ..
La storia sarà simile alla serie e forse vi saranno riferimenti ai libri..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

-E

Erano ore che fissavo il soffitto di casa mia, non riuscivo a dormire e non avevo intenzione di farlo perchè appena chiudevo gli occhi ripensavo alla casa delle bambole a cos'era successo in quel posto.

Afferrai il telefono e mandai un messaggio a Spencer.

'' Posso venire da te questa sera ? ''

Lei mi rispose subito.

'' Certo, ti aspetto tanto non credo prenderò sonno facilmente ''

Anche lei aveva i miei stessi problemi per addormentarsi.

Afferrai la giacca militare di mio padre che era sempre a casa per sentirmi al sicuro e me la misi alle spalle, uscita di nascosto feci solo due passi ed incontrai subito gli occhi di Sara Havery.

 

-S

Cosa ci faceva quella Sara fuori casa di Emily non l'ho capito.

Ma vederla qui a raccontarci di tutti i problemi con la madre che non sembrava contenta di riaverla a casa era straziante.

< Posso rimanere da voi ? >

Chiese fissando principalmente Emily, sgranai gli occhi mentre lei mi guardava insicura sul da farsi.

< Non.. Io.. >

< Ti prego. Non so dove andare >.

Insistette tra le lacrime.

< Per un pò credo che non ci saranno problemi >.

Disse Em mentre io la guardai confusa e.. Infastidita.

< Grazie >.

Disse alzandosi < Ma questa sera Emily ed io avevamo intenzione di rimanere insieme quindi starai qui >.

Le dissi io facendola voltare.

< Si >.

Sara annuì lentamente, ci aveva raccontato che erano tre anni che lei era stata rinchiusa la dentro quindi teoricamente non ricordava neanche com'era dormire a casa di un amica.

Così presi un sacco a pelo qualunque e glielo passai.

< Dormi qua va bene ? >.

Le chiesi mentre lei annuiva, poi presi Emily per mano per uscire con lei fuori alla porta di casa.

< Scusaci >.

Le dico trascinando via LA MIA RAGAZZA.

< Cosa c'è Spence ? >

< Sei sicura che quella deve restare a dormire da te ? >

< Spencer tesoro.. Se ti da fastidio per me può anche non venire a casa >

Scuoto la testa.

< Preferisco farla rimanere da me allora >.

Dico stringendo le braccia < Non mi convince tanto questa Sara >.

Continuo mettendo in luce alcuni timori che avevo.

 

-A

Noel con me si era comportato in maniera dolce, mi aveva accompagnata a casa e si era offerto di rimanere con me per la notte.

Mi ha cullata tra le sue braccia facendomi sentire protetta mentre mi baciava teneramente.

Chiudo gli occhi sicura di poter dormire tranquilla quando sento quella voce '' Scegli vuoi più bene a me o a loro ? ''

LORO volevo urlare ma se sceglievo chi ci sarebbe andata di mezzo erano proprio le mie amiche.

Se dicevo il loro nome avrebbero preso una scossa, almeno così aveva detto la voce odiosa di A, ho così mentito.

< Te >

'' SBAGLIATO ''

Urla mentre sento Hanna, Emily e Spencer urlare dalle loro stanze.

< Come ? Perchè ho risposto come volevi tu >

'' Lo so.. Per questo si sono fatte male per la tua bugia, hai dato la risposta che volevo ma era una bugia Aria ''.

 

<< Aria ? Aria ? >

La voce di Noel mi costringe ad aprire gli occhi che sono umidi dal pianto che ho versato.

< Va tutto bene, sono qui con te >.

Mi dice baciandomi.

 

-H

Caleb era diventato appiccicoso, dopo il mio ritorno volevo solo stare sola in pace, ma Caleb non mi lasciava neanche andare in bagno da sola.

< Caleb sono felice di averti con me ma ora esageri >

< SOno solo preoccupato Hanna >.

Mi dice mentre fissa fuori alla finestra i poliziotti.

< Vado a parlare con loro.. Ci metto troppo tempo a darsi il cambio >.

Che fastidio, ma lo amo anche se tutte queste attenzioni mi opprimevano.

 

-S

Sara stava facendo l'ennesima doccia quando Emily era venuta a casa a trovarmi.

< Cosa fa ora ? >

< La doccia.. Di nuovo >.

Le dico baciandola.

< Sono due giorni che vive qui e usa sempre la doccia mi devo preoccupare ? >

< Almeno che non abbia una relazione con la mia doccia non credo Em >.

Le dico divertita e facendola ridere.

i giorni stavano passando veloci dal nostro ritorno, Mona e sua madre erano andate insieme da qualche parte lontana e noi avevamo iniziato a fare ricerche su ricerche per sapere chi era A, volevamo dire addio a questo incubo.

Prendere l'università, io ed Emily sapevamo già che saremo state lontane ma non molto, così potevamo vederci spesso.

< Spence ci pensi che non hanno voluto farci andare al ballo di fine anno ? Quello viene una volta sola >

< Già.. E' per questo che le nostre mamme ne hanno organizzato uno per noi qui al capanno >

Le dico sospirando.

< NOn è la stessa cosa >.

Dice Emily abbassando gli occhi a terra, le prendo la mano.

< Per me si perchè ci sarai tu >.

Emily tira un sorriso dolce sul viso e io l'abbraccio quando Sara esce finalmente dal mio bagno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_