Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heitslottie   Capitolo: 1
I clichè fanno parte della vita, Harry e Louis ci metteranno poco a scoprirlo.
Stesso College, stessa prima lezione, e forse stesse sensazioni.
Il problema è il loro essere così irrimediabilmente diversi.
Harry canta, suona, scrive. È un ex pugile che ha messo da parte tante cose per costruirne altre ancora. Tanto forte quanto fragile. Vive la vita al momento perché -"Non c'è nessuno a salvarci, Louis. Siamo solo un piccolo puntino nell'immensità dell'universo e io non voglio sprecare nessun momento. Questo in particolare."
Louis gioca a calcio, ed è chiuso nella sua gabbia. Così stronzo da sembrare quasi impossibile. Ma bello, bello da impazzire; soprattutto se a guardarlo è un certo Harry Styles.
Ma, come i cliché raccontano, la forza a volte è solo la maschera di una fragilità disperata. E Louis lo sa perché "Non posso essere ciò che non sono, Harry. Ma con te i miei dubbi sembrano trovare una risposta."
-
-
Larry Stylinson (side Ziall)
COMPLETA SU WATTPAD x
Raiting rosso.
heitslottie
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: heitslottie