Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Farfalla_Lilla    16/08/2015    3 recensioni
Dal testo:
-Coreeeeeey! Ti devo dire una cosa!!!- urlai tra il vento
-Diiiiiiiiiimiiiiiiii!- urlò come risposta. Non potevo morire sapendo che lui non sa i miei sentimenti. Stavo per aprire bocca quando notai che tra le pareti del vulcano stavano due elicotteri
-Allora?- chiese lui, aspettando una cosa interessante
-Te la dirò non appena mi sarò rassicurata che stiamo per morire- che bella risposta, non trovate??
-Ok ma fai in fretta!- mi raccomandò e quando i due elicotteri si stavano avvicinando, al comando c'erano I DELFINI!!!!!!! No, è la verità, sono serissima.
Salve grand sito Efp... sono tornataaaaaaa con una storia più strana di me, quindi leggete, leggete, PER FAVORE!!! =D (e magari lasciate una recensione)
Genere: Comico, Fluff, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona Domenica, Peaceville è in pericolo

Be non sarò la tipica ragazza americana ma vivo in una città di macerie e fumo. Se penso che fra tutti i palazzi solo il garage Riffin e un Hotel a cinque stelle senza proprietario o cassa siano gli unici edifici in piedi l'esperienza di ieri è assolutamente più strana.
 

Sbadigli e noia: ecco che cosa c'era nel garage. Dissi che non bastava che Corey lanciasse una scarpa alla televisione per scoprire che Barney stava preparando una  torta gigantesca. Però lui ci provò comunque.
-Buona Domenica, prima sugli aggiornamenti sui gattini persi nel bosco...- i gemelli scoppiarono a piangere perchè... erano loro i padroni di quelle creature.
-... della chiusura del palco più grande del mondo che si trova in questa città...- Corey urlò dalla disperazione perchè là dovevamo esibirci. Che peccato.
-...E della nuova legge del Sindaco che riguarda l'esilio...- io pensai che doveva smettere di vedere Romeo e Giulietta.
-Vi... comunico CHE PEACEVILLE E' IN PERICOLO! Quindi stiamo per morire!!- urlò come un pazzo il tizio alla televisione. Kin e Kon fecero una cosa del tipo correre sul soffitto scalzi urlando. Io, da ragazza intelligente, non urlai scalza sul soffitto!
-Ma- disse Buzz e i gemelli caddero giù, ho fatto rima!
-...possiamo salvarci grazie ad una nave al porto di Peaceville che però sembra che non si possa muovere a causa dei grandi calamari assasini.-
Sfidando le leggi della fisica i gemelli ritornarono sul soffitto, la giornata inizia bene. Corey pensò bene di spegnere la tv.
-Ragazzi oggi la notizia è più strana della Luna rapita dai pesci pagliaccio- disse il solo e unico Corey
-...che però era vera. Abbiamo fatto uno scambio con Nettuno per riavere la luna, visto che non ci serviva. Bene ora possiamo semplicemente togliere i grandi calamari dalla nave e... poi...mmh... NON MORIRE!!!- urlò e lo guardai attentamente per vedere se corerrà sul sofitto.
-Allora... andiamo?- chiesi ad occhi chiusi e quando gli riaprii vidi i miei tre stupidi amici sul soffitto. Essendo l'unica persona di questo garage che non può volare, aprii la porta e vidi la città tutta FIAMME, incluso il negozio dove vendevano i videogiochi!!
-Ah scusa Laney, ho messo il maxi schermo all'entrata del garage e ho dimenticato di spegnere...- in un secondo si ritrovò vicino a me Kin e dopo aver spostato il televisore, dotato anche lui di una forza anti gravità, vimmo la città in preda al panico ma senza fiamme.
-CHE FACCIAMO???!!!- urlò Corey ancora nella sua miseria che lo portò ad emmettere suoni acuti che solo i delfini potevano udire... poveri loro.
-Core possiamo... USARE LA TUA IDEA!!- -Quale idea?- mi chiese e senza parlare trascinai i tre nel porto di Peaceville, l'unico potere che mi era concesso era quello più noioso: la responsabilità!

Una volta lì la nave era veramente incastrata da quelle creature marine, grandi più del normale, speravo che l'altro aggettivo che hanno attribuito sia solo per il nome.
-Come la spostiamo?- chiese Kon. Sfornutatamente per noi c'erano anche i due giornalisti inquadrati da una telecamera orrida.
-Ribuona Domenica, sono Buzz Newsworthy con la mia collega  Chance Happening- si presentò mentre Corey si fece notare dalla telecamera
-Dalla sparizione misteriosa dei delfini in tutti gli oceani passiamo ora alla nave che avrebbe dovuto salvare tutti noi. Qui con me c'è Corey Riffin, che intende fare?- gli puntò il microfono e pensai bene di intervenire
-Scusa, ma per quale ragione Peaceville è in pericolo? Meoriti?- chiesi, era il mio dubbio fin dall'inizio, Chance e collega iniziarono a sudare.
-Sapete mantenere un segreto?- chiese la donna e noi annuimmo. Avete mai trovato una persona che ha detto NO a questa domanda?
-E' tutto finto per movimentare i telespettatori, ma la nave è veramente incastrata in un modo irreale- lo disse mentre il cameramen la inquadrava. EVVIVA, NON SIAMO IN PERICOLO, pensai ma poi arrivò.... rullo di tamburi da parte di Kon
-Trina, ma che sorpresa sorpresona!- disse Core -Ciao super sfigato. Come mai la schifo-band è qui?- quando stavo per darle un pugno che avrebbe rovinato i suoi denti imperfetti (diciamo imperfettissimi), ecco che arriva Mina con dei giganteschi calamari che le stanno mangiando la testa, letteralmente.
-Quindi è opera tua! Lo sapevo!- schioccò le dita -Davvero??- chiese il ragazzo con gli occhiali
-Sinceramente no ma dovevo fare bella figura davanti alla telecamera accesa- sottolineò le ultime parole e Trina scappò e si gettò in mare tra le sirene. No scherzo, raccontò il suo piano
-Vedete cittadini di Scemolandia, qui l'unico cittadino degno di essere guardato è Nick Mallory e lo voglio tutto per me. Senza voi avrà occhi solo per la sottoscritta-
-Scusa e quella volta che hai cercato di DISTRUGGERE IL PIANETA?- urlai -E poi non c'è nessun pericolo- sussurai
-Una catasfrofe ci sarà e questa volta sono preparata!- pensando che si riferisse ai calamari (non posso pensare che si sia riferendo a Mina con la testa da calamaro) fece apparire un cesto di paglia con un nastro blu.
-Tigro, Palla di neve, Miao, Tigrato, Inverno, Gatto, Tiger, Winter, Cat, Tigre, Neve, Miao miao!!!- dissero i nomi dei gattini i gemelli, almeno credo.
Dopo un sospetto "e...." dalla antagonista, fece apparire un pulsante rosso che non so come e quando se lo sia messa.
-Dacci indietro quei gatti o subirai l'ira dei Kujira- dissero e improvvisamente dalla loro faccia apparirono delle bollicine verdi e anche alle gambe, pian pian iniziarono a crescere al punto di togliersi la camicia e si tramutarono in due mostri simili a Hulk!!
Un altro scherzo, ah ah sono divertente.
-Vedete gemelli stupidi i gatti mi servono per fare scena e quando spingerò questo pulsante i vostri amici faranno una brutta fine!- ahahahahahaha!!! Senti quelle soppraciglia racappricianti non mi fanno paura. Quando lo spinse io e Corey finimmo IN UN VULCANO ATTIVO E A STOSENERCI C'ERA SOLO UNA CORDA A META'!!!!!!!! E IL CAMERAM!!!!

-Coreeeeeey! Ti devo dire una cosa!!!- urlai tra il vento
-Diiiiiiiiiimmiiiiiiii!- urlò come risposta. Non potevo morire sapendo che lui non sa i miei sentimenti. Stavo per aprire bocca quando notai che tra le pareti del vulcano stavano due elicotteri
-Allora?- chiese lui, aspettando una cosa interessante.
-Te la dirò non appena mi sarò rassicurata che stiamo per morire- che bella risposta, non trovate??
-Ok ma fai in fretta!- mi raccomandò e quando i due elicotteri si stavano avvicinando, notai che al comando c'erano I DELFINI!!!!!!! No, è la verità, sono serissima.
I due mammiferi fecero scendere una corda, come se non l'avessimo, e quando la scarpa del blu stava toccando la lava, lo afferai e contemporaneamente la corda e tra il suono dell'elica uscimmo. Ma non erano scomparsi per colpa di Corey??????
Ok lo so che i delfini sono più intelligenti di noi, ma ora sembra la giornata delle cose irreali:
Prima i miei amici camminano scalzi sul soffitto; i calamari diventano alti otto metri; l'uomo diventa preda degli animali citati prima; i gemelli hanno dei gatti; Trina sa usare un pulsante e dei delfini sanno guidare un aereo.
-Allora Laney? Che volevi dirmi?- chiese il mio amico quando ritornammo al porto -Ho detto che te la dicevo solo se stavamo per morire- dopo averlo lasciato come un salame, mi avvicino a Trina e...
-IL VULCANDO STA ERUTTANDO, IL VULANDO E' ATTIVO- urlò Buzz quando della lava salì dalla buca che Trina ci aveva fatto andare prima -SI DICE VULCANO!!!!! SCEMO!!!!- lo corresse nel panico Chance.
-Laney, stiamo per morire?- chiese Corey -mmmmmmmm Kin quando fa 2+2?- chiesi al mio amico.
-Un pesce, perchè?- rispose e visto che nessuno mi capiva, presi più calamari possibili (tranquilli erano leggeri, non ho ancora il mio potere personale) e li gettai nel vulcano, cosa che fecero gli altri presenti (tanti sono i calamari che investono una grossa nave? Anche se sono alti?). Notai anche Kate e Allie che stavano gettando, per sbaglio, i gattini dei gemelli
-Noooooooooooooo!- urlarono le due K. e le fans scapparono in mare. La loro comparsa era inutile, se quei gattini non erano dei mostri come nella mia immaginazione che non ho scritto.
-Ho trovato, Laney non sei l'unica che ha idee geniali- mi disse Corey e dopo circa un quarto d'ora, eccolo trasportare il palco più grande del mondo a mani nude. Non mi agitai perchè ormai mi ero avvituata alle cosa strane.
-Ecco, getteremo il palco più grande del mondo dentro il vulcano e nel mentre ci esibiremo per bloccare la lava, come avevamo fatto con il meteorite!- stavo per svenire, stavo per morire, stavo per strangolarlo.
-Corey... ti rendi conto che moriremo?- chiese con un filo logico Kon -Be Laney ha detto che se sto per morire mi dice una cosa e voglio coinvolgervi come sta scritto tra la Legge dell'amicizia, altrimenti c'è l'esilio- dopo quella risposta mi guardarono malissimo mentre un sorisetto uscì tra le labbra del blu.
-Core... SEI FUORI DI TESTA!! IO LA' TRA LA LAVA NON MI ESIBISCO!!!!!!- lui fece le spallucce e ci spinse dentro il vulcano, noi precitammo dentro il vulcano e non riuscivamo a veder nient'altro che il vulcano, ho scritto che stavamo dentro il vulcano?
-Ora che si fa?- chiese Kin a testa in giù -Be ora.... ops ho dimenticato gli strumenti e di gettare il palco... AAAAAAAAAAAAAAAH Grazie ragazzi è stato bello!-
-Non è stato per niente bello!-
 nnnoooooon  rrrriesccoo a scrivvvvvere,,,, mmii tremannnno lleee mannii!!!
 

Non c'è la faccio più: scrivere che a salvarci furono state le fans a cavallo dei calamari è troppo umiliante. Bene, ora con una città completamente distrutta e una Trina che sta pulendo Peaceville che pensate che faccia?
Due ore dopo
Dentro una stanza c'è un grand letto che sembra un trampolino e io, Corey e i gemelli ci saltiamo sopra! Buona Domenica!!!
....


Angolo Lilla normale
.... Be riguardo alla mia vecchissima storia "Con Corey e i gemelli il divertimento non finisce mai" pensavo che fosse la più strana ma... mi sbagliavo!
Volete sapere come è nata? Un giorno ho sognato che due tizzi stavano cadendo nel vulcano e una disse "-Ti devo dire una cosa!-  poi lei che ha appena parlato vide una luce -Si?- chiese l'altro. -te la dirò non appena mi sarò assicurata che stiamo per morire.-"

Angolo della pazza, Lilla, che sta distubando la quiete pubblica, che penseranno che non sia normale
Dopo tanti mesi.......... sono ritornata T________T non voglio andare via.... computer dai aggiorniamo insieme...  gigfiijgiyjbkhhkertf  Abbraccio!!! ygei ginjyvgnjiy gyivyv ç______ç Scusate gli errori nel testo, se ci sono..........................

Ora passiamo alle cose serie! ... IO... ok per chi non lo sa sono Lilla e questa è la prima volta che faccio due angoli al prezzo di uno. Questo mio "ritorno" è dovuto al fatto che NON VOGLIO CHE LA GROJBAND VENGA DIMENTICATA! Mi manca il modo in cui aspettavo le magnifiche storie, mi manca recensire ogni giorno e mi mancate voi!!!!!!!! Avrei voluto aggiornare una domenica prima ma... ero impegnata e visto che andava aggiornata di Domenica....(oggi è domenica giusto?) Prima di questa strana storia sono state aggiornate due bellissime storie e quindi mi sono accorta che c'è ancora una speranza!
P.S.: ripeto che questa storia è assolutamente irreale
P.S.n.2: se avete letto questo angolo dovete aggiornare una storia sulla Grojband :3
P.S.n.3: Vi prego recensite!!!! Perfavore T.T Non m'importa se sia positiva o negativa ma devo sapere se ci siete!!!!
Ciao Gente, è stato bello che abbia letto nonostante io mi sia assentata!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Farfalla_Lilla