Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: aboutagirl_kcn    16/08/2015    0 recensioni
Un viaggio apparentemente noioso durante le vacanze estive si rivela per Amy un mese indimenticabile.
Farà la conoscenza di due ragazzi che riusciranno a cambiare il modo in cui la ragazza vede il mondo e se stessa. Grazie Kurt.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Abbiamo suonato così male? >>
Gli occhi di Kurt mi guardavano come quelli di un bambino piccolo alla vista delle candeline sulla torta di compleanno. Cercano di capire come spegnerle, ma molte volte le toccano con le manine ingenue e si fanno del male. E Kurt stava facendo proprio così con me; stava cercando di capire che cosa avessi, ma aveva paura di chiedermelo apertamente, quindi preferiva non fare nulla per non “bruciarsi”.
Feci una risata breve a finta, poi dissi: << No, magari fosse questo... >>
Gli raccontai di mio padre, dal principio fino ad arrivare allo schiaffo poche ore prima ricevuto.
Era bello parlare con lui, taceva ma sapeva ascoltare benissimo. E mentre ascoltava non distoglieva lo sguardo da me, come per non voler perdere neanche una parola del mio discorso.
Dopo che ebbi finito ci fu un attimo di silenzio. Fu in quel momento che mi guardai attorno: sotto quel ponte, davanti a noi, scorreva un corso d'acqua sporchissimo, e il ponte era pieno di scritte e disegni. C'erano molti rifiuti, ma a nessuno importava niente. Tutto sommato però quel posto riusciva a trasmettere tranquillità.
Ad un tratto Kurt smise di giocare con dei fili d'erba e mi disse: << Io vengo sempre qui se voglio stare tranquillo... Oppure vado da Krist. L'altro giorno abbiamo distrutto una sua collezione intera di vinili che ormai non gli piacevano più. È stato divertente, dovresti provarci. >>
E poi mi sorrise. Di getto mi venne da rispondergli: << Si, dovrei romperli in testa a mio padre, tutta quanta la collezione. >>
Iniziammo a ridere come due stupidi, anche se la cosa non era poi così divertente.
Ad un tratto gli chiesi: << Chi vuoi diventare? >>
A quella domanda gli occhi di Kurt ritornarono a guardare verso il terreno ancora umido per via della pioggia. Forse non sapeva neppure lui cosa volesse diventare. Mi disse: << Voglio fare musica... >>
E basta, ma dopo questa sua affermazione potevano esserci molte altre frasi come conclusione del suo pensiero. Potevano esserci dei ma, potevano esserci dei perché, oppure poteva non esserci nulla.
Quel ragazzo era dannatamente enigmatico, involontariamente riusciva ad attirarti a lui. Chiacchierammo ancora molto, ascoltammo i Melvins (uno dei suoi gruppi preferiti) e poi mi riaccompagnò a casa.
Dopo avermi fatto scendere dal furgoncino mi disse: << Amy, spero di rivederti, non cambiare per nessuno, capito ragazza? >>
Poi chiuse la porta del furgoncino per me, mise in moto e se ne andò facendo un cenno con la mano dal finestrino per salutarmi.
Le sue parole avevano smosso qualcosa in me. Forse in quel momento mi resi conto di valere un po' di più di quanto pensassi.
Quel ragazzo era particolare. Era pieno di talento, era destinato a diventare qualcuno di famoso, lui e Krist avrebbero fatto successo. Ero sicura che fra pochi anni li avrei visti su una copertina di qualche giornale famoso. Eppure è strano, erano due ragazzi normalissimi. Kurt non si sarebbe mai e poi mai abituato a dover gestire così tante persone che sarebbero entrate prepotentemente nella sua vita, ne ero sicura... Sembrava in equilibrio su un filo sottilissimo sotto al quale bruciavano le fiamme dell'inferno. Un suo inferno, fatto di paure, sogni infranti e aspettative deluse.
Ah, sperai proprio che Krist non diventasse ancora più alto.
A parte gli scherzi, alla fine di tutto ciò una cosa fu certa, Kurt si ricordò di me per un po', anche perché scordai la mia felpa sul sedile del furgone.


Primo concerto del tour di Nevermind: AMY? PRESENTE E IN PRIMA FILA! EHI TU, PAZZO ALLA GUIDA DI QUEL FURGONCINO SCASSATO, URLAVI E SUONAVI COSÌ MERAVIGLIOSAMENTE CHE NON MI HAI NOTATA.


Ciao Kurt.
E grazie di tutto.



Questa era una breve storia su una ragazza di nome Amy. Mi piace pensare di essere stata lei in una vita precedente ahahahah Spero vi sia piaciuta! Fatemi sapere :)
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: aboutagirl_kcn