Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Maty Frost    16/08/2015    10 recensioni
Dal testo:
"Quando Discord si presentò in ginocchio davanti a lei, con le lacrime agli occhi implorandola di aiutarlo, Twilight si terrorizzò non poco, pensando ad un improvviso ritorno di Nightmare Moon, ad un attacco da parte di Tirek,o a un invasione di Parasprite, non necessariamente in quest’ordine.
Si era già ripassata mentalmente un paio di nuovi incantesimi potenzialmente mortali, quando vide quello che il Draconequus teneva in mano..."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Discord, Twilight Sparkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Twilight!!!! DEVI aiutarmi!!!-

Quando Discord si presentò in ginocchio davanti a lei, con le lacrime agli occhi implorandola di aiutarlo, Twilight si terrorizzò non poco, pensando ad un improvviso ritorno di Nightmare Moon, ad un attacco da parte di Tirek,o a un invasione di Parasprite, non necessariamente in quest’ordine.
Si era già ripassata mentalmente un paio di nuovi incantesimi potenzialmente mortali, quando vide quello che il Draconequus teneva in mano.

Una foto.

Foto che l’alquanto sconvolto Spirito del Caos prese a sventolare davanti al muso di Twilight.
Foto che rappresentava due pony che condividevano un frullato alla panna, totalmente ignari di essere spiati da uno stalker mutaforma con un concetto alquanto scarso di privacy.

-Fluttershy!!! La mia Flutty!! Insieme a…- Discord divenne paonazzo, alla ricerca di parole adatte:- …insieme a quel buzzurro troglodita e analfabeta che prende il nome da un hamburger!-

Una volta ripresasi dallo spavento e accantonato possibili idee sulla fine del mondo, Twilight inarcò un sopracciglio.
Avrebbe tanto voluto dire qualcosa di sarcastico tipo: “Buzzurro troglodita e analfabeta è il meglio che riesci ad inventarti? Seriamente?” oppure:”Cosa diavolo è un hamburger?!”
Invece se ne uscì con:- Big Macintosh, si chiama Big Macintosh. Ed è il fratello di Applejack. E comunque, di cosa ti preoccupi!? Stanno solo prendendo un frullato!-
-Esatto!!- da come la guardò Discord, sembrava avesse detto la peggiore delle catastrofi.
-Prima un frullato, poi una passeggiata romantica al chiaro di Luna, poi un bacio e alla fine….ARGH! Non farmici nemmeno pensare!!!- camminando per la stanza con gli occhi-davvero!- fuori dalle orbite
-Ma Discord! Fluttershy è grande, sa benissimo badare a se stessa! Se passa un po' di tempo con uno stallone non può essere che bene! Dovresti essere contento per lei!-

Lui si immobilizzò centro della stanza, per voltarsi lentamente verso la pony, e fulminandola con uno sguardo.

-Tu…cosa hai appena detto?! Argh, lascia perdere!!! Nessuno mi capisce!!!- si staccò un’ala e ci si soffiò il naso .

Poi si illuminò. Letteralmente. In pratica prese fuoco.
Twililight fu costretta a coprirsi gli occhi e quando riuscì a riaprirli, Discord si era già precipitato fuori, urlando:- So io chi può aiutarmi! Celesti!a!! Lei riuscirà a fare qualcosa!! Fulminerà quell’idiota!- e si precipitò in direzione del palazzo della principessa, gridando altri insulti all’indirizzo povero Big Mac.
Twilight scosse la testa, per tornare alle sue occupazioni. Tanto Celestia non avrebbe dato ascolto al Draconequus, no?


                                                                                                          ****** 


Quando quella sera Twilight vide Discord saltellare contento per le strade di Ponyville, penò per un attimo che Celestia gli avesse veramente dato ascolto.
Ma solo per un attimo.
Perché quello dopo Twilight stava correndo verso Discord, per chiedere spiegazioni.

-Discord!-
-Oh, Twilight! Come va?-
Troppo gentile. Non andava bene per niente.

-Senti…sei stato da Princess Celestia?- chiese cautamente Twilight
-Si…?- Discord sorrise ancora di più. 
-E gli hai parlato di Fluttershy e Big Mac? Cosa ha detto?-
-Fluttershy e…oh, già. Si, gliene ho parlato…ma non ha fatto niente. Ha detto che sarebbe stato “sconveniente” mandare un pony sul sole solo perché ha preso un frullato con una mia amica. Oh..beh- sospirò sconsolato scrollando la testa. Ma riprese subito il sorriso, cosa che confuse ancora di più Twilight.

Prima voleva linciare Big Mac e spedirlo al Tartaro ed adesso liquidava il discorso con una scrollata di testa?

Poi le venne un dubbio.

Un atroce dubbio.

-Discord?…-

-Si?-

-Cosa hai fatto di preciso con Celestia, oggi?-

-….-







Angolo autrice

Ebbene si, mi sto annoiando.
Le vacanze sono quasi finite, e mi sono resa cosnto che non ho scritto niente questa estate, e siccome oggi non sapevo assolutamente cosa fare, ho scritto questa cosa....
E per la gioia della Suprema Imperatrice dello Shipping, (ciao Giuly! ^^)  ho scritto una FlutterMac e una Dislestia...già.
Allora, spero che vi sia piaciuta, e, a presto!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Maty Frost