Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SoulKya   Capitolo: 1
Una Magnolia diversa da come la conosciamo. Qui non esiste la magia, solo persone normali che svolgono altrettanti lavori normali. Poi arriva l'apocalisse e tutto tace. Le città distrutte, le persone prede della paura, fuggono tutti cercando di salvarsi ma nessuno ha capito che sarà meglio la morte della vita che verrà dopo gli avvenimenti del 2023.
____________________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti ed eccomi qui con la mia nuova long! Vi avviso, ho un'idea molto chiara della trama, ma la stesura sarà molto improvvisata, perché o improvviso o non mi vengono idee geniali! Detto ciò spero che questa piccola introduzione mi abbia spinto a leggere questa storiella. Avrei voluto scrivere cross over poiché ispirata ad un romanzo nonché videogioco (Metro 2033), ma mi dava solo anime, quindi ve lo dico qui.
AVVISO: la storia contiene contenuti forti, se siete particolarmente sensibili vi invito ad astenervi dal leggerla.
Detto ciò, per chi non è facilmente impressionabile, buona lettura.
La vostra Kya.
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: SoulKya