Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    16/08/2015    11 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Camus dell'Acquario e Hyoga del Cigno ebbero una discussione durante l'allenamento quotidiano e questo aveva turbato l'animo del gold Saint anche se lui cercava di non farlo notare.

La giornata volgeva ormai al tramonto quando il gold Saint della bilancia propose al custode dell'undicesima casa e a Milo dello scorpione di recarsi a Rodorio a bere qualcosa.

I due accettarono l'invito dell'"anziano" maestro – che tutto sembra fuorchè ultra bicentenario – e si recarono alla locanda del paese dove cominciarono a bere limoncello e a parlare del più e del meno

Dohko vide Camus pensieroso << cosa c'è ?? >> chiese preoccupato << nulla Dohko, pensavo >> replicò l'acquario << spero che non siano pensieri tristi >> chiese il Maestro dei 5 Picchi al chè l'amico, sorseggiando l'ennesimo limoncello, disse << tranquillo, nulla di preoccupante >>.

La bilancia allora disse << senti, hai già bevuto quattro di quei cosi, e pensi tra te e te >> << T'assicuro che sto bene!! >> esclamò l'acquario.

A quel punto intervenì lo scorpione << Amore, stai ancora pensando alla discussione con Hyoga vero?? >> e l'acquario << e tu come hai fatto a capirlo??? >>

Milo gli si avvicinò e abbracciandolo disse << lo sai che per me quella maschera da uomo freddo come il suo cosmo non serve >> poi gli diede un dolce bacio e proseguì << Camus, tu per me ormai sei un libro aperto >>.

Camus alzò lo sguardo verso l'amato << lo so, e ti amo anche per questo >> poi si rivolse al custode della settima casa e disse << sta tranquillo, ci sto pensando, ha ragione Milo, ma so anche che domattina sarà già tutto a posto >>

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon