Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Just a Shapeshifter    17/08/2015    4 recensioni
Che dire? La natura é stravagante, essa cela magie in creature insospettabili.
Che dire? La psiche umana può cedere al potere dell'istinto?
Che dire? Come reagiranno i nostri amici?
~Scott
~Trent
~Cody
~Heather
~Lindsay
~Harold
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Heather, Lindsay, Scott, Trent
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso:visto che questo primo capitolo altro non è che un veloce remake di ciò che avevo già scritto in passato, domani uscirà la versione del nostro caro amato Trent .
Buona lettura del capitolo "Coyote ghost".

Un sinistro ma melodico ululato infranse la campagna facendo sobbalzare il vecchio, il quale aprì gli occhi di scatto e si alzò velocemente dal divano, imprecando appena il mignolo del piede destro andò a sbattere contro una delle gambe del tavolino.
Afferrò il fucile e si precipitò fuori dalla porta insultando il vecchio cane da guardia, che di canto suo aveva solo rizzato un orecchio all'udire dell'ululato.
“Coyote, stupidi e patetici infami, venite qui!” Il vecchio urlò alla luna, urlò oltre gli steccati, in mezzo ai campi, facendo tremare le pareti della stalla o del fienile. Un altro ululato e l'uomo sogghignò; “Ti ho sentito stronzo, ho sentito ognuno di voi, infami ora vengo a prendervi.” Corse giù dalla veranda illuminata da una vecchia lanterna, predatrice di mosche, falene e moscerini. Corse verso il buio, diventando un'ombra nelle ombre.
Dei passi felpati superarono agilmente lo steccato, due occhi gialli si posarono sul vecchio cane, il quale sbadigliò, scodinzolando piano quasi. Il pelo rossastro del coyote si ritirò, i canini affilati si annullarono e gli occhi gialli divennero grigi.
“Ehi Puck, se ne é andato eh?” La Iena ghignò, salendo i sei scalini che portavano alla veranda a due a due, dando una lieve carezza e un osso con su ancora qualche pezzo di carne al vecchio cane. “Se lo provi a dire a qualcuno ti ammazzo, vecchio inutile cagnaccio.” Ma il lieve scodinzolio e le orecchie che si muovevano in direzione del cibo garantivano quasi come una lecita promessa di fedeltà. Scott alzò le spalle gettandogli l'osso davanti al muso, entrando e chiudendo la porta di casa. Il caldo era asfissiante, in quella sera d'estate.
Si, adorava usare il proprio potere per far uscire di casa il vecchio rompiballe. Tsk, lui e la sua stupida fissa per i coyote che gli rubavano le galline e le divoravano, povero stolto, ancora non si era accorto che qui l'unico canide che gli fotteva il pollame era lui, quando la luna piena splendeva in cielo e la voglia di legarsi ancora alla natura era sempre più forte.
Ehi, non era un lupo mannaro o cazzate varie, semplicemente aveva scoperto di possedere questo potere all'età di otto anni, giocando con quel Puck, quando all'epoca era ancora agile e giovane.

Non l'aveva mai detto a nessuno.

Non l'aveva mai scoperto nessuno.

Nemmeno quella principessa delle fate era riuscita a scoprire la verità, povera idiota pure lei. Si stiracchiò sogghignando nel sentire il padre urlare dalla rabbia, aveva fatto in modo di lasciare evidenti tracce, per poi farle casualmente sparire vicino al ruscello.
Una risata strafottente e divertita uscì dalle labbra del rosso, mentre si sdraiava sul divano. “Buona caccia vecchio.” Mormorò stiracchiandosi, sdraiandosi su un lato e leccandosi le labbra, la coda che oscillava giù dal sofà, lasciata apposta come per sfottere ancora di più la stupidità dell'uomo. “Come la prenderai, quando finalmente, forse, scoprirai che é tuo figlio a mangiarsi le tue stupide gallinelle?” Ghignò ancora, sbadigliando e fissando la luna piena fuori dalla finestra; adorava farlo impazzire.
Il coyote fantasma eh? Altro soprannome da aggiungere ai suoi.


M's little nook:

"Saaalve campeggiatori, qui è il vostro McLean che vi"

Salve a voi, popolo di EFP *sorride* mi sono ricordata di questa piccola vecchia raccolta dimenticata da Dio, mi sono presa cura di questo primo capitolo modificandolo di qua e di la e beh, ve lo ripropongo.
Ora sparisco a scrivere il seguito, Trent il prossimo protagonista...
Vediamo chi sarà il fortunato vincitore di questa ipotetica sfida nel riconoscere chi personificherà cosa.
*Salta su un albero e scompare tra le fronde*

~M

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter