Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    17/08/2015    4 recensioni
"Non pensavo la mia vita andasse così. Non avevo fatto niente di male eppure ero lì, in prigione. Ma una ragazza riuscirà a farmi sorridere come una volta?"
Ciao a tutti sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia prima storia naturalmente KilarixHiroto. L'ambientazione non centra assolutamente niente con l'anime infatti non saranno ne idol ne cantanti ne roba simile.
Saranno lui: innocente carcerato che ha assistito ad un omicidio e accusato quindi spedito in prigione. Freddo ma con chi vuole sa essere dolce. Diventa arrogante dopo questo fatto, prima era molto dolce soprattutto con i fratelli più piccoli e la madre.
Lei buona e gentile è la figlia del direttore del carcere che è un uomo duro e severo.
Ogni carcerato avrà la sua Neko ovvero una ragazza che si occupa di lui: fargli compagnia e portare loro da mangiare, insomma una mezza badante da non confondere con la parola serva.
E se lei fosse la Neko di lui? E se tra loro non scorra buon sangue? Questo "odio" che soprattutto prova lui verso di lei, si trasformasse in un sentimento tipo amore?
Spero di avervi incuriositi^^
Vi lascio al Prologo :)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Con tutti contro ma io con te e tu con me 
Epilogo: Forever Togheter ❤️
7 anni dopo...
 
Kilari e Hiroto sono sposati e sono andati a vivere a New York in una casa vicina a quella di Subaru e Lily, anche loro sposati.
Jessica si è trasferita in Giappone per continuare i suoi studi di arti marziali, mentre Kilari li ha abbandonati definitivamente.
Oramai la situazione è questa:
Hiroto: 27 anni Avvocato
Kilari: 25 anni Avvocato
Subaru: 26 anni Carabiniere
Lilya: 26 anni Dottoressa
Dopo che Takashi spiegò anche a Subaru il perchè del suo comportamento, ha fatto diverse cose tra cui:
1- Far uscire Hiroto di prigione.
2- Ha fatto smettere di essere Neko e Kame a Kilari e i suoi amici.
3- Si è offerto di pagare le case ai figli e amici (sono ricchi eh xD ndME).
4- Fatto festeggiare a Kilari un fantastico 18º che consisteva in una vacanza di 1 settimana in crociera insieme a Hiroto, Hye-In, Jin, Haru, Shi-Yoon, Jae-Eun, Aron, Lilya, Jessica e Subaru.
Anche Jae-Eun e Jin; Hye-In e Aron si sono sposati e indovinate un po'?
Haru, dimenticatosi di Kilari, si è innamorato ricambiato di Shi-Yoon!!!
Ora tutti vivono felici e contenti insieme alle persone che amano.
Proprio come dovrebbe essere.
================================
A casa Kazama...
 
Era sera e Kilari stava lavando i piatti.
Ad un certo punto la porta di ingresso si apre di scatto lasciando vedere un Hiroto stanco morto dal lavoro.
Hiroto: -Quanto vorrei rimanere incinto per non andare a lavorare!-
Si piegò a terra e accarezzò Himitsu.
Quando si erano trasferiti avevano, ovviamente, portato il gatto con loro.
Poi andò dalla moglie e appoggiò le sue labbra sul collo di lei, mentre le mani le aveva messe sui suoi fianchi. Poi però le mani di Hiroto finirono più avanti ai fianchi. Sulla pancia di Kilari.
Dove stava crescendo il loro bambino.
Kilari: -Come sei sfaticato! Non ti fa male un po' di lavoro e poi sono sicura che tu con la pancia non riusciresti a starci nemmeno un giorno-
Hiroto: -Si che riuscirei! È una passeggiata! Hai solamente un bambino nella pancia!-
Kilari: -Solamente?! E poi vorrei vederti con nausee, voglie e capricci vari!-
Si mise a braccia conserte e si girò verso Hiroto che la baciò.
Hiroto: -E va bene, continuerò zitto zitto a lavorare, ho capito-
Kilari: -Bravo cagnolino!- ridacchiò insieme al marito.
Himitsu come al solito si mise a camminare intorno ai piedi dei padroni.
A rovinare quella pace, fu un fortissimo calcio del bimbo.
Kilari: -Ahia!!-
Hiroto: -Hahaha deve essere davvero molto forte!! Non vedo l'ora di conoscerlo!!-
Kilari: -Ci tieni ancora ad essere incinto?-
Hiroto: -No grazie!! Haha- risero insieme.
Questa era la loro felicità e nessuno sarebbe riuscito a distruggerla.
E anche dopo milioni e milioni di difficoltà, il vero amore ha vinto anche questa volta.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Bene....*piange disperata*
È FINITA ANCHE QUESTA!!!!
NUUUUUUUUU
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
È orribile finire una storia!
 
ᖇINGᖇᗩᘔIᗩᗰENTI:
A chi ha messo la storia tra le Preferite:
1- emikun
2- krys
3- Giuly (mangaanime3)
4- Miky2911
 
A chi l'ha messa tra le Ricordate:
1- miky 2001
2- Miky2911
 
A chi l'ha messa tra le Seguite:
1- Ines (amu_e_ikuto)
2- Ele987
3- _MartyK_
 
Ma ringrazio anche tutte quelle lettrici che non sono iscritte ma che hanno letto la storia.
Poi ci terrei a ringraziare Fatima (l u n a) che è una mia cara amica che mi ha detto che leggerà questa storia solo quando sarà completa. Grazie Grande Capo!
Per tutte quelle che hanno recensito, anche solo un capitolo della storia, lascerò un messaggio.
 
1- mangaanime3
Mi sembrava d'obbligo iniziare da te, gemy.
Ti ringrazio per aver letto questa storia e sono felice che ti sia appassionata.
Mi sembra che ci conosciamo da un'eternità quando in realtà sono solo quasi 2 mesi!
Io non so bene cosa dirti perchè la vera e propria dedica l'ho già scritta nell'epilogo di My Red Blood (è finita anche quella NUU!).
Grazie, moglie❤️
 
2- amu_e_ikuto
So che sei in vacanza e non so quando avrai la possibilità di leggere questo messaggio, io te lo lascio lo stesso anche qui.
Ti ringrazio davvero tanto per aver sostenuto questa e l'altra storia.
Spero davvero che continueremo a sentirci anche attraverso messaggi privati (la trama di kamichama karin = MORTE 😱) o magari tramite recensioni.
QUANDO TORNI DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE GAME, CHIARO?!?!?!?!
Bene😊
Spero che ti stia divertendo li, e spero anche che tornerai presto :)
Grazie di tutto ❤️
 
3- krys
Sei stata la prima persona che ha letto e recensito questa storia e io ti ringrazio davvero tanto.
Spero che in vacanza ti divertirai molto e che ti verranno molte idee per Peaces Of Me.
Grazie mille, spero che ci sentiremo presto tramite recensioni.
Grazie ❤️
 
4- Miky2911
Hey Vampira! Da quanto tempo non ti chiamavo così!! Hahaha
Volevo ringraziarti per aver letto questa storia e averla recensita spesso.
In quest'ultimo periodo non ci siamo sentite molto ma non fa niente.
Ti ringrazio ❤️
 
5- miky 2001
Ti ringrazio per avermi lasciato quella recensione al capitolo 18.
Sono contenta che la storia ti è piaciuta e spero di risentirmi presto con te attraverso altre recensioni.
Ps. Io adoro il tuo avatar! La prima volta che l'ho visto ero in videochiamata con mangaanime3 e io mi sono messa a urlare: "SI MUOVE!!!!!" E lei: "Chi?? Che cosa??" Hahahah
Grazie ❤️
 
Io credo di aver finito qui...
Un GRAZIE generale per tutti c'è sempre.
Grazie per aver letto questa storia.
Spero che ci sarete a leggere altre mie storie^^
Bacioni
Vale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_