Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    31/01/2009    1 recensioni
I fatti, a cui questa fiction fa riferimento, sono contenuti nella storia "El baile de la muerte" capitoli 19 e 20, contenuti nel volume 008 del manga, uscito da qualche giorno.
[...]
#1 – Piange il cuore [Garcia] [Niente di quello che Garcia Lovelace ha mai visto o sentito fino a quel momento lo ha mai spezzato]
#2 – Lacrime di sangue [Roberta] [“Tu non sei più un mastino! Tu sei un lupo...un lupo solitario impazzito!”]
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa fiction non è stata scritta a scopo di lucro.

********************************************************************************

Avviso prima di leggere:

  - I fatti, a cui questa fiction fa riferimento, sono contenuti nella storia "El baile de la muerte" capitoli 19 e 20.
    Quindi il volume 008 del manga, uscito da qualche giorno.
    Per chi non lo avesse letto...beh, temo che non capirete molto di quello che segue. ^^"

 - Comunque sia, i protagonisti sono Garcia e Roberta (per chi non ricordasse, la cameriera assassina).
    Il vero nome di Roberta è Rosarita Tisneros.

Genere:
   
    Storia divisa in due Flashfic (168 parole ciascuna):
   
#1 – Piange il cuore [Garcia]
    #2 – Lacrime di sangue [Roberta]


********************************************************************************


Sangue e Lacrime



#1 – Piange il cuore [Garcia]

Niente di quello che Garcia Lovelace ha mai visto o sentito fino a quel momento lo ha mai spezzato.

Anche se è un bambino ne ha già viste di cotte e di crude.
E a Ronoapur ha visto il peggio.

Nemmeno vedere Roberta, la sua Roberta, tra le mani vogliose di quel viscido uomo lo ha sconvolto come pensava.
Disgustato, triste, arrabbiato, addirittura tradito.
Ma non si è sentito sconvolto.

Non come vedere veramente per la prima volta Rosarita Tisneros.

La macchina assassina, come tutti la chiamavano; come lui non ha mai voluto immaginarla.
Lui l'ha sempre difesa, perché lei non è più il “Mastino”.

Ora non vede che una sconosciuta.

Quella donna coperta di sangue non è Roberta.
Ma non è più la sua Roberta.

Anche se stava facendo tutto quello per lui.

Il cuore di Garcia non può reggere a tutto questo.
Non gli resta che piangere.

“Non...non ce la faccio più...”





#2 – Lacrime di sangue [Roberta]

“Tu non sei più un mastino! Tu sei un lupo...un lupo solitario impazzito!”

Colpisce senza pietà.
Colpisce per il solo scopo di uccidere.
Ogni suo colpo avvicina alla morte l'uomo sotto di sé.
E lei continua a colpire.

Schizzi di sangue la colpiscono con inaudita violenza.
Fiotti rossi la ricoprono.
Una pioggia di sangue.

Rosarita ride.
Senza motivo ride.

E continua ad accanirsi sul cadavere sotto di sé.
Solo un tonfo la distrae.

Il lupo per un attimo perde le zanne e la bestia torna a farsi donna.

Non può non vedere lo sguardo perso del suo padroncino.
Sente addosso il suo sguardo smarrito, rovente con se la stessero marchiando.

Roberta urla e cerca di nascondersi agli occhi vuoti di Garcia.

“Signorino...la prego...la prego non mi guardi..!”

Stava facendo tutto quello solo per lui.
Per l'unica persona per cui valeva la pena di uccidere.
Per cui per lei vale la pena di vivere.

La vergogna la assale.
La vergogna per quello che ha costretto a far vedere al suo signorino.

Roberta piange.
Ma Rosarita è completamente imbrattata di rosso cremisi.

Non possono che scorrere lacrime di sangue.





********************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

Prima mia fiction su Black Lagoon!
Amo questo anime/manga.
E nonostante io sia più che oberata di impegni scolastici, non ho potuto non scrivere qualche cosa su BL. *__*
Vabbè, senza perderci in inutili chiacchiere...temo che questa storia necessiti di un paio di spiegazioni.

Mi ha molto interessata come la storia originale si sia evoluta in quest'ultimo numero, e in particolare mi ha molto colpita il modo in cui si incontrano di nuovo Garcia e Roberta.
Sono entrambi completamente distrutti, e il loro dramma è davvero toccante.
Soprattutto Roberta, che ormai è completamente pazza.

Nella mia storia, tuttavia, ho tralasciato il momento della sua definitiva crisi, concentrandomi su quello che avviene subito prima.
La profonda crisi di identità della ragazza - ora Roberta, ora Rosarita - e il profondo, sebbene distorto, attaccamento che la lega al piccolo Garcia.

Il cuore piange e scorrono lacrime di sangue.

Un legame segnato senza possibilità di scampo dal dolore e dalla morte.
Sperando, però, vivamente che l'esimio Rei Hiroe non la faccia finire male questa storia! °__°


Per favore, fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche!

Grazie a chi vorrà lasciare una recensione e a quanti leggeranno e basta.

Beat




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: beat