Fanfic su artisti musicali > Rihanna
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    17/08/2015    0 recensioni
Ehi ragazzi sono rihanna, sono abituata alla fama e ai paparazzi ma dalla sera in cui l'ho conosciuto è diventato tutto completamente diverso
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono fuori dalla casa... ma che dico casa, la sua è una villa con i fiocchi e i contro fiocchi, comunque sto per entrare nella lussuosa abitazione di Kesha. Si sente già il tunz tunz da fuori, eh si perchè a questo genere di feste se non ce la musica tamarra non ce vitalità. Io mi fido di kesha, perchè se ce una persona che sa organizzare i mega party come si deve, quella è lei e gliene dò atto. Io e lei siamo abbastanza amiche, nonostante diciamo che si crei un po' di competizione per il successo però devo dire che riusciamo a mantenere un buon rapporto, anzi molto buono. - - Ecco. Sono entrata e mi è saltata addosso un po' di gente, alcuni li conosco altri chi li ha mai visti, però loro sembrano conoscermi e quindi io li saluto lo stesso anche se vorrei dirgli "scusami ma tu da dò cazzo sbuchi?", ammetto che sono brava a trattenermi molto spesso. Bene ora che ho salutato cristiani a caso, la festa può iniziare. Inizio a vagare per la mega casa della mia amica senza meta, stuzzicando qualche pop corn o patatina dai piattini e prendendo un bel po' di cocktail belli forti. Perchè non iniziare ad ubriacarsi già da subito, tanto ho la sensazione che meno ricorderò di questa sera meglio sarà per la mia salute psichica. Uh hanno appena messo Don't stop the music, ehi aspetta ma quella canzone è mia...hahaha è vero. Ok credo che i cocktail stiano iniziando a fare effetto, forse anche troppo presto, insomma sono solo 23:30, non posso già crollare adesso. Questi idioti che hanno messo la mia canzone devono capire che non possono metterla e impedirmi di dare spettacolo di me ballando come una vera e propria "bad girl" davanti a tutti e infatti è proprio cosi che sto facendo in questo momento, soltanto che invece di sembrare una bad girl sembro una pazza ubriaca, per carità sexy, ma pazza e ubriaca, come se non bastasse ora mi fissano tutti!! È finita la canzone, ho bisogno di una vodka, ora. Il barman è un tipo gentile se non fosse che è evidente che ci vuole provare, insomma mi ha dato la vodka gratis ma io sono troppo brilla per pensare a questo ora. Ceh manco riesco a camminare senza sbandare, e mò questo vuole pure che mi interesso a lui, che poi è vecchio per me, avrà un po' meno di 50 anni, ceh va bene tutto ma non scopo quel vecchio budino! - - È passata un' ora e io sono ancora qui al bancone a bere vodke e a deprimermi con il budino che mi corteggia, fino a quando non sento una voce alle mie spalle che dice "ma lei beve solo vodke?", ahaha spiritoso, ho voglia di bere vodke cazzo, ok?!? - « Forse dovrebbe smettere di bere, e provarsi a divertire» « Senti ciccio io cosi mi diverto, e anche tanto ok?!» « Mmm non siamo in vena di consigli oggi eh?» Ma come ha fatto indovinare?! Toh, sto parlando con un genio! Il ragazzo si avvicina e si siede accanto a me e ordina una birra, ma io non lo guardo neanche in faccia, fisso il fondo vuoto del mio bicchiere e cosi mentre io chiedo un'altra vodka lui mi dice: « Sai, so chi sei, rihanna, e ti confesso che ti credevo piú spiritosa» Ma sentilo! Piú spiritosa! Ma muori, io sono simpaticissima! « Invece io non so chi sei, e ti confesso che neanche tu sei mister simpatia!» Mentre dico quest'ultima frase mi giro verso di lui e lo riconosco, si è proprio lui, non credevo fosse tipo da mega party di kesha....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rihanna / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11