Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Fangirl97    17/08/2015    1 recensioni
Derek Hale era un uomo che odiava il disordine, chi parlava troppo e i dolci.
Stiles Stilinski ERA il disordine, ERA logorroico e amava cucinare i dolci.
Nonostante questo Derek non riusciva a stare lontano da quel ragazzo che gli aveva decisamente rubato il cuore.
Odiava essere al centro dell'attenzione e odiava rivelare a tutti i suoi affari privati, ma per Stiles poteva fare di tutto, persino rompere quel muro privato.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek odiava il disordine. Derek odiava i dolci. Derek odiava chi parlava senza sosta. E Stiles racchiudeva tutte quelle caratteristiche. Nonostante ciò Derek non poteva odiarlo. A lui piaceva Stiles, e anche tanto. Si poteva persino dire che l'amava.

Oh si, Derek Hale si era innamorato dell'insopportabile Stiles Stilinski.

Stiles era tutto ciò che lui odiava. Ma era anche tutto ciò che lui amava. Ma non poteva dirlo in giro.
Si era costruito una solida immagine. Lui era il ragazzo forte, tenebroso, sempre di cattivo umore e che odiava tutti. O quasi.

Non poteva far crollare quell'immagine di sé per colpa di Stiles, no?

Ma Stiles era imprevedibile. E come ogni persona imprevedibile fece fare a Derek proprio ciò che il ragazzo odiava.

 
Stiles aveva preparato una bellissima cena con tutti i suoi amici e Derek. A casa di Derek. Mettendo tutto in disordine. Parlando ogni secondo. E preparando dolci su dolci.

Derek era rimasto tutto il tempo seduto sul divano a guardarlo muoversi e aveva cercato di non ucciderlo per tutto il tempo.

Il tavolo al centro della stanza era stato imbandito di ogni pietanza possibile ed immaginabile e quando i suoi amici varcarono la soglia, Stiles aveva il sorriso più grande di tutti, cosa che fece sorridere anche Derek.

Stiles fece sedere tutti intorno al tavolo e prima di cominciare a mangiare si alzò in piedi, guardando i suoi amici con aria compiaciuta.

"Che vuoi fare Stiles?" gli chiese Derek, accanto a lui.

"Io? Niente. Tu.. " cominciò a dire, puntando il dito contro il petto dell'altro "Tu dirai a tutti la verità" continuò imperterrito.

"La verità su cosa?" chiese Derek, deglutendo. Aveva una strana sensazione che quello che doveva fare non gli sarebbe piaciuto affatto.

"Su noi due, ovvio" esclamò Stiles, guardandolo convinto.

"Oh no." commentò Derek, scuotendo la testa.

"Oh si. Dimostrami che ci tieni a me" replicò Stiles.

"Stiles sai benissimo che ti amo" ringhiò sotto voce Derek.

"Dici?" commentò Stiles, facendo un sorriso malizioso.

Poi si sedette e fece finta di nulla. Non lo avrebbe forzato, ma Derek sentiva di doverlo fare. Odiava calare giù il muro che si era ben costruito. Ma se non lo avesse fatto, avrebbe preso Stiles, lo sentiva.

Quindi Derek si alzò in piedi e guardò tutti gli altri ragazzi presenti nella stanza.

"Uhm.. Scusate?" disse Derek, un po' in imbarazzo, cosa molto strana per lui, infatti in molti lo guardarono curiosi o temendo non si sentisse bene.

"Devo dirvi una cosa.. " continuò titubante, nonostante avesse tutti gli occhi puntati su di lui, che lo ascoltavano attentamente.

"Io... Ecco.. Io.. " mugugnò. Non era bravo nei discorsi. Oh cavolo se non lo era. Quello bravo era Stiles, non lui. Ma tutto lo guardavano come se fosse impazzito e lui si voltò verso Stiles, che si fingeva incuriosito  anche lui.

"Io e Stiles stiamo insieme" disse tutto d'un fiato alla fine.

Gli altri ragazzi rimasero tutti zitti per qualche secondo, recependo il messaggio e poi cominciarono tutti ad esultare facendogli i complimenti.

Derek rimase un po' interdetto, ma quando si voltò verso Stiles, gli prese Il volto tra le mani e lo baciò. Lo baciò per la prima volta in pubblico.

"Il letto non è qui, ragazzi!" urlò Jackson e tutti scoppiarono a ridere.

Forse non era stata così una brutta idea, quella di buttare giù il muro. Di romperlo definitivamente.



OK, NON SO COSA SIA QUESTA COSA. NON HA SENSO. MA MI ERO PROMESSA DI PUBBLICARE QUALSIASI COSA SCRIVA SUGLI STEREK, QUINDI ECCOMI QUI!! SO CHE NON E' QUESTA GRAN COSA MA SHHH. QUINDI AMATE GLI STEREK E BASTA!!! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Fangirl97