Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Alelea    01/03/2005    4 recensioni
A volte le gelide notti della Siberia sembrano ghiacciarti dentro e il vero calore devi trovarlo dentro di te.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fa freddo questa sera, più freddo del solito.

 

Guardando fuori dalla finestra non vedo nessuna figura umana, è come se questo luogo fosse morto, come se a nessun essere umano fosse concesso viverci; invece io qui ci sono nato e c'ho passato la mia vita, all'inizio odiavo questo clima disumano ma con il tempo ho imparato ad amarlo ora questo è l'unico luogo che riesco a chiamare casa.

 

Casa.. non credevo che sarei mai più stato capace di comprendere questa parola da quando mia madre è morta.

 

Tutte le persone che ho conosciuto in questi anni mi hanno aiutato a diventare meno gelido, a riuscire a provare ancora emozioni forti.

L'amore che mi hanno dimostrato non l'ho dimenticato e non lo dimenticherò mai.

 

 

Maestro….

 

 

Ogni volta che vengo qui ricordo il giorno della vostra morte, per colpa mia.

Cos'avrei potuto fare per evitarlo? avrei potuto davvero salvarvi?

Forse se avessi tentato...

 

Ora sono solo, non c'è più nessuno ad aspettarmi in questa terra vuota, nessuno che mi rivolga un sorriso amichevole o che mi abbracci ora che non ci siete più voi.

Non sarebbe stato meglio se fossi morto io? Dopo la mia morte vi sareste svegliato? Cosa avreste pensato vedendomi morente ai vostri piedi?

 

Forse vi sentireste come me, un traditore per aver ucciso la persona più cara che aveva al mondo.

Questo pensiero spesso la notte non mi fa dormire, il vostro volto mi perseguita come se voleste dirmi qualcosa che non riesco assolutamente a comprendere.

Che cos'altro avete da insegnarmi?

 

Siete stato voi a farmi diventare un Cavaliere di Atena, senza di voi ora io non sarei niente. Ero un orfano senza grandi speranza e voi avete fatto di me un uomo che sa per cosa combattere.

Io? io invece non ho avuto la forza di salvarvi.

 

Con il tempo però sto cominciando a capire che la vostra presenza non mi abbandonerà mai, sarete sempre con me pronto ad aiutarmi ogni volta che ne avrò bisogno proprio come avete fatto quando ero in vita.

 

La notte si avvicina e fuori fa sempre più freddo, questa sera però so che in un modo o nell'altro riuscirò a scaldare il mio cuore.

 

 

 

 

Volevo dedicare questa ff a tutte le mie amiche sopratutto a syria86 (lei mi aiuta sempre!!) ad Oscar e Luly che sn le più appassionate di Saint Seiya (come me!) ^_^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Alelea