Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: YatoChan    17/08/2015    1 recensioni
E se nei due anni di allenamento di Zoro alcune persone passano a trovare il flottaro trovando lui e Perona ( e a volte anche Mihawk) sono tutte sorprese non ci dico niente! * colpo di tosse * Shanks * colpo di tosse * i Flottari* colpo si tosse * Alcuni Sfidanti* ho l'influenza*
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Perona, Roronoa Zoro, Shanks il rosso, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro si era allenato tutta la mattina, alzò lo sguardo all'orizzonte: il vecchio non era ancora tornato. Provò a percepire l'haki del proprio maestro, appena prima di partire per un nuovo viaggio gli aveva illustrato i tre tipi di haki: li possedeva tutti! Peccato che fosse davvero arduo imparare ad usarli specialmente quello del re.  Al memento il più semplice per lui era proprio quello dell'osservazione. Non percepii  l'haki di Mihawk ma comunque c'erano due persone in avvicinamento: una di loro in qualche modo sembrava conoscerla mentre l'altra era tremendamente forte. 
" Perona! Siamo in guai seri!" 
" Che hai da gridare idiota, non sarà mica tornato? Di già? Strano"
" No non è lui... Ma la forza del tizio che sta arrivando è davvero molto simile in potenza"
" che?!? È più forte ?Ma chi si avvicinerebbe a quest'isola?! "
" No, cioé si sembra più forte ma allo stesso tempo è più debole... potresti andare a controllare?"
" tsk… voi spadaccini! Sempre a sparare ordini"
" Per favore?"
" mphf per stavolta Alga!"
Zoro si trattenne dal dirle che lui non era una fottuta alga, la ragazza si allontanò fischiettando.
                        ....
"Zoro ! C'è un problema !" erano passati appena dieci minuti ed era già tornata.
" chi sono li conosci?"
" Si certo! Uno è un membro della flotta dei sette uno di quelli nuovi!"
Zoro impallidii " uno nuovo hai detto?"Chi poteva essere? L'unico membro appena acquisito che aveva sentito nominare da Mihawk era Trafalgar Law ... Beh in effetti lo aveva già incontrato... Ciò significava che non era il più forte...
" Mentre l'altro" continuò Perona con la voce decisamente spaventata " É Shanks il Rosso! Uno dei quattro imperatori! " 
Shanks  il Rosso?! Ma stiamo scherzando?!?!
" sei sicura ?!" zoro sfiorò con la mano la ferita sull'occhio. Non era passato molto tempo dall'ultima  volta che lo aveva sentito nominare.
" cazzo! Dovrai darmi una mano!"
" horohorohoro sei carino quando sei spaventato! "
" dovresti esserlo anche tu scema!Pensi che un imperatore non sappia utilizzare un po' di haki?!" Perona deglutí.
" dici che potrebbe essere più forte di Mihawk?"
"Beh se fosse vero allora ... Avrò il mio primo scontro con il più forte!"
" tu sei pazzo!"
" probabile"
                        ....
" Perché siamo qui Rosso, posso saperlo ? Non ho intenzione di incontrare quel pazzo de celebrato! mai più!"
" oh suvvia Baggy, Mihawk è un nostro amico fin dai tempi di Roger!" Nel frattempo approdarono smontando dalla piccola scialuppa che aveva loro permesso di arrivare fin lì. Nel frattempo le scimmie si avvicinarono a i due.
" Che diavolo sono questi mostri?!"
" uh! Usa ancora queste scimmie come cani da guardia eh?"
" Rosso! Non dirmi che sapevi tutto ciò e nonostante questo mi hai trascinato qui!"
" certo che lo sapevo" disse tranquillamente .
" tu bastardo... Come pensi che riusciremo a sconfiggerle tutte ?!"
" oh non ce né bisogno basta usare un po di Haki e-" venne preso per il colletto e trascinato in alto da Baggy che nel frattempo si era staccato parecchie parti del corpo.
" ti ricordo che io non lo so utilizzare!"
" uhm, scusa sai che ho la memoria corta" lo disse piegando le labbra di lato facendo innervosire all'inverosimile il clown.
" Bugiardo, fai proprio schifo a mentire!"
In men che non si dica tutte le scimmie furono a terra mentre le poche rimaste in piedi scapparono a gambe levate.
" mmm ? Strano!"
" che c'è di strano Rosso?"
" beh inizialmente pensavo che ... Si insomma ... Mihawk non è qui!"
" eh?! Che hai detto? E perché te ne accorgi solo ora!? Avremmo potuto risparmiare un sacco di strada"
" La persona al castello non è Mihawk... Anzi ce ne sono due ... Una di loro è piuttosto forte ... Spero solo che non l'abbiano fatto fuori..." detto questo si grattó la testa perplesso. Era davvero strano... Mihawk non aveva mai ospiti oltre a lui. Che fosse un altro della flotta dei sette? Sarebbero stati guai in questo caso, ma lui era con Baggy no? 
"F- fatto fuori? Mihawk?! Stai scherzando?!"
" uff... Anche a me sembra improbabile come ipotesi in realtà, non sono decisamente al suo livello  "
Baggy lo colpì violentemente sulla testa " ALLORA NON SPARARE IPOTESI INUTILI! Se sono più deboli di Mihawk significa che anche tu li puoi battere!"
" Mi sento surclassato Baggy, Non dire così! E poi le abilità di spada non sono tutto..." farfuglió Shanks accovacciato in un angolino, depresso.
" smettila di inventare scuse Rosso, andiamo"
                        .....
" stanno arrivando...!"  la avvisò Zoro. Si era piazzato seduto proprio davanti alla porta con la spada di Kuina ritta davanti a se. Le due figure avanzarono...
" ehi? Chi va la?" domandò Shanks.Erano già a metà gradinata
" questa domanda dovrei farla io horohorohoro!" Non vedendo nessuno entrambi si fermarono sul posto.
" una ragazza eh? Vieni fuori non ti faremo del male!" la rassicurò Shanks.
" tsk, alla fine era solo una mocciosa" Zoro stava ascoltando la conversazione e, pur non vedendo nitidamente ciò che stava accadendo a causa dell'oscurità,  pregò che la Perona non se la prendesse come al solito rovinando tutto, non fu così.
" horohorohoro ci credo ! Io sono già morta!" detto questo si presentò davanti a loro seguita dai suoi fantasmini  negativi e a qualcuno esplosivo, per sicurezza.
I due a quelle parole e alla visione della ragazza fluttuante impallidirono e Baggy ad un certo punto svenne.
" Baggy! Riprenditi andiamo!" Vedendo che l'ex compagno di viaggi KO il Rosso si irritò parecchio " ehi tu cosa gli hai fatto?"
In realtá Perona ci era rimasta piuttosto male " io...? Proprio niente ... Ha fatto tutto da solo" gli fece notare agitando la mano.
" non mentire! Tu non sei un fantasma riesco a sentire nitidamente la tua presenza" detto questo sguainò la spada.
" ehi Zoro questo è furbo, che faccio ora?" Roronoa Zoro si presentò in cima alla scalinata con una spada sopra la spalla. " se decidono di rimanere fuori dalle mura per noi non c'è problema, il nostro compito si limita a questo lo sai"
Shanks sogghigno " ahh! È cosi eh?Fino ad ora niente è riuscito fermarmi dall'entrare nel l
Castello di Mihawk senza il suo permesso tranne lui stesso. Pensi di riuscirci ragazzo?"
"MHP! Potrei provarci" A queste parole il Rosso scattò :non si chiese perché due ragazzini erano lì, ne se Mihawk ci tenesse a farli vivere e sicuramente non si chiese chi fossero. L'unica sua preoccupazione ora era entrare nel castello. Perché se non ci fosse riuscito avrebbe conferito la ragione a Mihawk, avrebbe confermato che non era più alla sua altezza. Shanks ci rimase di sasso il ragazzo davanti a lui aveva fermato il suo fendente?! Che lo avesse sottovalutato? Erano in una situazione di stallo. Entrambe le lame che il ragazzo stava utilizzando erano ricoperte di uno strato di haki nero pece. Si lo aveva decisamente sottovalutato. Ma certamente non era abbastanza in gamba per sconfiggerlo: ne lui e senz'altro non Mihawk. Fece un passo indietro per poi farne due in avanti e attaccare.
                          ....
 In pochi minuti Zoro era in ginocchio.
" andiamo ragazzo sei stato bravo, ma vuoi davvero morire per questo? Per difendere una porta?" cercó di farlo ragionare il rosso.
Zoro digrignó i denti " con che coraggio potrei tornare dal mio capitano se non fossi in grado di difendere una stupida porta?!"
Shanks nuovamente pensò di averlo sottovalutato.
" e dimmi un po' chi è il tuo capitano ragazzino?"
" Monkey.D.Luffy il futuro re dei pirati"
" ohhh. Hai sentito Baggy ? La cosa si fa interessante "
" lo sapevo già! " Gli riferì il clown appena ripresosi.
" C- come lo sapevi già?! Perché non me lo hai detto? Avrei potuto ucciderlo! Chissà che ruolo ha nella ciurma! Luffy non mi avrebbe MAI perdonato!!!" detto questo si girò verso il verde che lo guardava perplesso. " che ruolo hai nella ciurma?"
" vicecapitano" 
" lo sapevo accidenti! Baggy perché non mi hai detto nulla ?"
" perché lo odio quel moccioso col cappello di paglia!"
La mascella di Shanks toccò terra dopodiché tornò a deprimersi in un angolo . I tre lo guadavano con una grossa gocciolona sulla testa. 
                             ....
Shanks si sedette affianco a Zoro " quindi tu sei il cacciatore di pirati, di un po' ragazzo cosa ti  ha portato qui? E soprattutto perché non eri a Marineford a dare man forte al tuo capitano? 
" è una lunga storia ... " rispose Zoro incerto se raccontare tutto o meno  a quel tipo, ma in fondo era lui che aveva dato il cappello a Luffy no?
" beh, come vedi abbiamo abbastanza tempo" con quella risposta gli fece capire che non sarebbe entrato. Zoro ne fu sollevato.
" da dove dovrei cominciare?"
" dall'inizio voglio sapere tutto del vostro viaggio!"
" d'accordo ... Allora..."







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: YatoChan