Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |       
Autore: Clauridice    18/08/2015    4 recensioni
Erano passate diverse settimane da quando Tristan si era dichiarato a Candela ma nell'arco di tutto quel tempo non era riuscito ancora a farsi trasportare dai sentimenti che nutriva per lei nonostante il suo cupre gli diceva si. Il suo pensiero girava sempre intorno a lei , ma la paura era tanta e se ci fosse stato uno spasimante? Come si sarebbe evoluta la situazione? Sarebbe riuscita questa circostanza a sbloccare finalmente Tristan? Per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Candela Mendizábal, Tristán
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera la piazza del paese era adornata da bandierine colorate e da varie bancarelle che facevano capolino nei vari angoli del territorio e infine non poteva mancare la musica per festeggiare la festa del Santo Patrono , tutti si erano fatti trasportare da essa lanciandosi nel ballo come Martin che aveva invitato sua moglie Maria a ballare e infine anche Conrado con la sua fidanzata Aurora , mentre tutti si godevano la bella serata di festa, Tristan se ne stava in disparte con un caliche di birra tra le mani che stava bevendo a sorsi, quella sera si era fatto convincere da Aurora a partecipare alla festa e nonostante lui non ne avesse molta voglia perchè si sentiva stanco aveva deciso di accontentarla ed era felice di averlo fatto e poi per i suoi figli avrebbe fatto di tutto per renderli felici. Mentre era lì a godersi la sua birra intravide Candela seduta in piazza mentre chiacchierava con Quintina, appena la vide un dolce sorriso gli nacque sul volto. Quella sera era più bella che mai , indossava un grazioso tubino color crema a mezze maniche con scollatura rotonda , infine aveva raccolto i capelli in un morbido chignon che esaltava ancor di più la bellezza del suo viso, più la guardava e più si sentiva mozzare il fiato mentre il suo cuore faceva le capriole dalla felicità per averla rivista,anche perchè da quando si era dichiarato non era andato più a trovarla, ma non perchè non desiderasse farlo ma perchè ancora non si sentiva pronto a lasciarsi andare al sentimento che nutriva per lei e il solo motivo a tutto ciò era perchè il ricordo di Pepa continuava a vivere dentro di lui, ma non poteva continuare cosi perchè ogni donna di fronte a tutto questo si sarebbe stancata di aspettare il proprio uomo che si trovasse ad affrontare la sua stessa situazione e forse anche Candela prima o poi sarebbe arrivata a questo e non ne avrebbe avuto tutti i torti. Pensò che forse il primo passo avrebbe potuto farlo invitandola a ballare, sicuramente le avrebbe fatto tanto piacere ricevere quell'invito e magari finalmente si sarebbe lasciato andare ma poi si ritrovò a pensare che forse era rimasta delusa dal suo comportamento visto che anche lei da quel giorno non era andata più a trovarlo. Ma come poteva pensare che una donna come Candela potesse portarle rancore? Solo un imbecille poteva pensare una cosa tanto assurda. Continuò a bere la sua birra assalito dall'insicurezza se fare o no quel benedetto passo quando all'improvviso vide un uomo che non aveva mai visto avvicinarsi a lei , era evidente che si conoscevano visto che lei appena l'aveva visto lo aveva salutato con un sorriso, infatti era proprio cosi quell'uomo era Santiago Fuentes un fornitore che le portava la farina in pasticceria da circa un mese e nell'arco di quel tempo tra loro era nata una bella amicizia tanto che una volta l'aveva invitata a cena a casa sua e lei aveva accettato l'invito molto volentieri. Avvicinandosi le baciò la mano e si sedette con loro, di fronte a quel baciamano Tristan fece una smorfia infastidita.
"E quello che ti meriti idiota, ti stai facendo sfuggire una donna meravigliosa soltanto per colpa del passato, vergognati"! lo rimproverò una vocina interna poi fu distratto un attimo da Aurora che gli aveva detto che si sarebbe allontanata un attimo per andare a prendere qualche dolce e qualcosa da bere e lui aveva annuito ma quando il suo sguardo tornò su Candela vide lui alzarsi e prenderle la mano per condurla al centro della piazza, era chiaro che l'aveva invitata a ballare e lei sempre con molta gentilezza aveva accettato. Iniziarono a ballare sotto lo sguardo tagliente e vigile di Tristan che non si staccava neanche un attimo da loro e anche dalle mani di lui per controllare che non andassero a raggiungere posti proibiti.
La risata della piccola Esperanza che stava giocherellando allegramente con la sorellina Ana lo distrasse per un attimo e sorrise nel vederla cosi allegra e spensierata anche per lui le adorava erano le sue nipotine preferite con cui passava interi pomeriggi nel giardino del El Jaral , ma quando il suo sguardo ritornò sulla coppia priobita il suo sorriso svanì come una nuvola di fumo mentre un senso di rabbia incontrollabile gli stava divorando l'anima e il cuore fino a farlo esplodere come un vulcano in eruzione. Davanti ai suoi occhi un immagine che non avrebbe mai voluto vedere. Infatti sembrava proprio che Santiago e Candela si stavano scambiando un bacio proprio in mezzo alla piazza e sembravano anche molto presi dal momento, come osava quell'individuo baciare la donna che lui amava con tutta l'anima? No , non poteva accettarlo, non poteva rimanere li a guardare mentre quell'uomo si prendeva ciò che gli apparteneva , doveva fare assolutamente qualcosa e subito, quindi agi e basta. Bevve l'ultimo sorso di birra tutto d'un fiato e si avvicinò a loro con aria molto ma molto minacciosa.


Ciao a tutti, ed eccomi qui a pubblicare il primo capitolo di questa oneshot dedicata ai nostri cucciolotti...a parte questo come credete che reagirà Tristan di fronte a tutto ciò? per scoprirlo non vi resta che attendere il prossimo capitolo un bacio :*
Cla
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice