Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Caramel9999    18/08/2015    1 recensioni
Mi sono ispirata ad una rubrica sul forum di Dolce Flirt chiamata Cosa ne sarà di loro in futuro?
Semplicemente parlo di cosa accadrà (secondo me) ai ragazzi del Dolce Amoris nel loro futuro prossimo
su Dolce Flirt mi chiamo jessica28
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Se volete potete ignorare questo capitolo e passare direttamente alle storie)

Allora voglio provarci 
premessa: ho inserito i nomi (su Dolce Flirt) delle mie amiche per scherzare un pò con loro

Ora vi illustrerò secondo me il futuro che avranno i personaggi di Dolce Flirt una volta finito il liceo
 
Castiel: finirà il liceo ed inizierà a suonare seriamente con Lysandro e me; viaggeremo in tournée per tutto il mondo. Dopo 10 anni il gruppo si scioglie Castiel si accorge finalmente di amarmi e andiamo a vivere insieme e fondiamo la nostra casa discografica

Lysandro: dopo lo scioglimento della band pubblica la sua prima raccolta di poesie seguita da un' autobiografia, le sue fan impazziscono e lui fa soldi a palate come scrittore e critico letterario rimanendo sempre in buoni rapporti con Castiel. Durante tutta la durata della band ha continuato a sentirsi con una ragazza del liceo Dafne00 ma dopo lo scioglimento si sono lasciati per poi rincontrarsi per non lasciarsi mai più in un caffè Londinese dove lui stava firmando autografi e lei si trovava lì per caso.

Nathaniel: io ce lo vedo bene come uomo dell'alta finanza così finito il liceo ha preso un laurea e un master in economia dopo aver respinto Melody confessa il suo amore a ninni44 che nel frattempo si stava specializzando in Medicina. In pochi anni raggiunge i vertici a Wall Street e va a vivere con la moglie ninni44 e i figli negli Hamptons. 

Kentin: finito il liceo si arruola nell'esercito conseguendo sotto le armi una laurea in veterinaria e sposando il suo amore dal tempo del liceo Hiv. Ha una brillante carriera militare e 5 figli ai quali insegnerà a non temere i bulli e che la scuola militare fa miracoli.

Armin: finito il liceo si dedicherà a pieno alla carriera di Beta tester fino a diventare lui stesso programmatore informatico sostenuto dalla sua dolce metà Riley26.

Iris: Dopo la laurea è stata assunta in un museo di Storia naturale a Roma del quale (nessuno sa come) in qualche anno è diventata direttrice e con ancor più ,per lo stupore di tutti, riesce a ricordare a memoria la storia di ogni singolo fossile. 
Purtroppo i sui figli però sembrano aver preso la memoria da lei e la passione per i videogames dal padre perciò entrambi vengono spesso convocati dalla preside della scuola: Melody 

Alexy: diventato stilista e PR dei vip si terrà in ottime relazioni sia con Rosalya che con la dolcetta. Troverà l'amore della sua vita in uno stagista della rivista Vague e insieme, adotteranno un bambino di nome Luie.

Dake: dopo aver capito che la dolcetta non se lo fila tornerà definitivamente in Australia dove diventerà un surfista professionista senza mai abbandonare la sua vera professione di Playboy, ritirandosi dopo qualche anno a vita privata. 

Leight e Rosalya: dopo che Rosa ha finito il liceo si sono sposati e adesso gestiscono il negozio di vestiti insieme e hanno acquistato una casa in campagna vicino ai genitori di lui. Rosa continua a dire alla dolcetta: " Con quella biancheria non conquisterai mai un uomo" nonostante abbiano tutte avuto il proprio lieto fine.

Dajan: andrà all'università grazie a una borsa di studio per il Basket diventando in fine un giocatore del NBA; incontrerà in una campagna di solidarietà per i bambini Africani una promessa del Basket femminile Kim della quale tra un canestro e l'altro si innamorerà 

Kim: finito il liceo si dedica completamente allo sport come pallavolista, e atleta di Triathlon ma sarà nel basket che costruirà la sua carriera nella WNBA. Anche se la sua storia con la stra pagata stella della pallacanestro Dajan è su tutti i giornali lei rimane una donna con i piedi per terra telefonando alla sua amica Violet ogni volta che le serve un quadro per abbellire la sua villa a Los Angeles, il suo attico a New York, il cottage sulle Alpi Svizzere, La casa alle Bahamas ecc. 

Per quanto riguarda Jade ho deciso di mantenere la visione di Supermarika1000

Jade e Violet: Jade Aprirà un negozio di fiori " Jade's flowers " e si sposerà con la dolcissima Violet. Violet grazie anche alla sua mecenate non che amica Kim diverrà famosa in tutto il mondo per i suoi quadri venduti sia a privati che a musei oltre ad avere la sua personale galleria d'arte a Parigi dove se si è fortunati si può vedere la timidissima Violet spiegare con un filo di voce i propri quadri.

Melody: dopo la delusione d'amore ha avuto una breve storia con Dake ma ormai è tutto finito. Concentratasi sugli studi ha conseguito la laura in lettere ed è entrata di ruolo in una scuola elementare dove a conosciuto il padre di uno dei suoi alunni un ingegnere statale discreto ma che le ha messo al dito un diamante da 4.00 carati. Ora fa la preside della scuola elementare dove dei suoi ex-compagni le fanno spesso visita ma non per piacere.

Ambra: dopo la laurea breve in giurisprudenza per far piacere hai suoi genitori. Ha cercato di entrare nel mondo della moda ma con successo discreto ciò però le ha consentito di incontrare un importante uomo d'affari del quale è diventata la moglie trofeo. Tra il golf club, le scuola d'equitazione della figlia , il club di vela del figlio, e il compito di rappresentante di classe è difficile riuscire a scambiarci due parole e così a perso i contatti con Li e Charlotte. Anche se è entrata a far parte di un club solo al femminile "le casalinghe disperate". Purtroppo trova ancora il tempo per rompere le scatole alla cognata e a Castiel il quale ha chiesto un ordinanza restrittiva conto di lei

Lì e Charlotte: finito il liceo hanno deciso di lanciare una propria linea di abiti chiamata L&C che nemmeno il negozio di Leight e Rosa ha voluto acquistare. Così Li ha accettato le pressione dei suoi di sposare il figlio di un collega del padre e Charlotte è finita a fare la commessa in un supermercato a crescere sua figlia da sola.

Peggy: è riuscita ad integrarsi nel gruppo classe ed anche dopo il diploma è rimasta in contatto con tutti. Dopo un master in giornalismo ha fatto la gavette nel Corriere della Sera ma dopo alcuni scoop scoppiettanti, un pizzico di fortuna e una grossa mano da parte di Violet, Kim e Alexy è riuscita ad entrare nel New York Times settore gossip (ovviamente) e Kim si è pentita di averle dato una mano perché adesso per colpa sua la sua relazione "segreta" con Dajan non è più un segreto. Sul piano personale Peggy giura e sostiene con fermezza di essere sposata con  il suo lavoro, ma voci di corridoio dicono che frequenta un uomo conosciuto in un bar di sabato sera. 

Karla: la poverina si è appena diplomata dopo una vita sentimentale deludente e l'abbandono di ogni amicizia vive ancora con i genitori e chi la vede non la riconosce visto il suo aumento di peso di circa 30 kg sua madre crede ancora che la sua figlioletta sia la più bella ragazza del mondo mentre il padre ormai rassegnato ha trovato un secondo lavoro per poter mantenere Karla e il suo stomaco.

Nina: dopo aver seguito Lysandro e la band ovunque da Berlino a Giacarta, da Milano a Tokyo ed in ogni altra tappa dei loro concerti aver acquistato ogni singolo album, libro, fazzoletto usato, cuscino d'hotel, vari poster e sagome a grandezza naturale e non; perfino la terra su cui Lysandro ha camminato e aver inviato centinaia di mail minatorie alla sua fidanzata ha deciso di non darsi per vinta e ora abita in una tenda sotto l'appartamento di Lysandro e Dafne spuntando fuori ogni volta che i due escono (da soli o in coppia) per minacciare lei e idolatrare lui. Nonostante i continui cordiali inviti di Lysandro a farsi una vita, lei continua imperterrita a stolkerarlo.

Lety: finito il liceo fa la mantenuta spillando soldi hai suoi numerosi boy (ormai più di un centinaio) anche se ormai perfino il playboy Dake con il quale ha avuto una mezza relazione seria quando lui era all'apice del successo non se la fila più. Purtroppo è rimasta amica della dolcetta e la tartassa di immagini di ragazzi per sapere secondo lei se vale la pena uscirci cosa che fa infuriare al quanto i Ragazzi del Dolce Amoris che hanno una relazione con le povere mal capitate e quindi Lety fonte di litigi tra le nostre coppie sembra non voler abbandonare il suo ruolo di ragazza "spenna polli".

Spero vi sia piaciuto è solo la mia personale immaginazione di un futuro per "Quelli del Dolce Amoris"                      
    

  P.S. ci tengo a precisare che questa è la grande trama generale i vari capitoli saranno delle OS su tutti i personaggi dove illustrerò piccoli momenti di vita di questi ultimi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Caramel9999