Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    18/08/2015    3 recensioni
[RoYu (Rogue/Yukino)]
Visto che ci sono pochissime fiction su questa coppia-ed è la mia preferita insieme alla Gruvia e alla Lories-, ho deciso di "rimediare".
Allora, è una flash abbastanza demenziale...cioè...non è niente di ché, insomma.
È solo un piccolo momento non proprio quotidiano in gilda tra i due.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frosch, Rogue, Cheney, Yukino, Aguria
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sai, Rogue-sama, secondo me staresti bene con il viso scoperto.
Il suddetto sembrò non fare caso al commento appena accennato dalla ragazza, e continuò a mantenere la sua espressione lugubre.
Yukino, comprendendo che mai nessuna risposta sarebbe arrivata, si sporse verso il corvino, che stava appoggiato ad un muro vicino all'entrata principale della gilda.
Gli si piazzò davanti, ignorando lo sguardo interrogativo che le rivolse e impulsiva levò il fermaglio a forma di rosa che teneva alcune ciocce di capelli.
Con uno scatto felino, afferrò la frangia scura che copriva una buona parte del bel volto del giovane, che, prima di realizzare cosa stesse succedendo, non fece fatica a chiedere:-Yukino, che stai facendo?
La maga degli spiriti celesti tirò i capelli del Drago d'Ombra indietro, portandoli dietro l'orecchio del ragazzo e piazzando lì il suo fermaglio, in modo da tener ferma la frangia.
L'espressione del corvino rimase indecifrabile per un paio di attimi, prima di sfumare in una smorfia imbarazzata, che prese possesso anche del volto giovane di Yukino.
-Uhm...T-ti dona...-Mormorò imbarazzata la ragazza, comprendendo in quell'esatto momento il gesto appena compiuto.
-Anche Fro la pensa così!-Intervenne allegro il gattino seduto di fianco al proprio padrone, che lo zittì con un'occhiata non molto amichevole.
-Te l'avevo detto...stai bene con il viso scoperto.-Prese coraggio la maga, notando con non poca sorpresa la colorazione del viso di Rogue, ormai simile a quella dei propri occhi.
Con un'espressione quasi languida, prese il fermaglio dai capelli e lo porse alla ragazza, portando lo sguardo altrove.
-G-grazie.-Sorrise innocente Yukino, riprendendo la rosa blu e riportandola sul proprio capo.
-Allora...Uhm...vado a vedere se c'è qualche missione...-Mormorò poco dopo Lei, sorridendo imbarazzata e allontanandosi dai due.
Una volta da soli, Rogue sospirò, mentre il suo viso riassumeva la normale colorazione pallida.
Udì una risata leggera ben conosciuta e abbassò interrogativo lo sguardo sul micio, che gironzolava di fronte ai suo piedi.
-Fro sà perché Rogue-kun è arrossito, e non è per il fermaglio!
-Frosh, taci.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_