Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: SkyBlack    18/08/2015    0 recensioni
La vita è piena di sorprese ed Alessia lo sa bene.
Ieri parla con la tua migliore amica ed il giorno dopo scopre che non parla più per lo shock.
Le sicurezze che aveva fin ora,i piani progettati andati in fumo. Perchè ora sta tornando a Roma per July,la sua migliore amica.
Ma c'èil fratello di July...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessia era una ragazza testarda ma dolce,tolto l’unico punto di riferimento,la sua migliore amica July,lei non aveva niente ma questo le bastava,anzi,ne era contenta.
All’età di 17 anni il primo amore,lo amava come una ragazza di 17 anni può amare un suo coetaneo,tuttavia quando lui la lasciò circa un anno dopo,la delusione che provò non la lasciò facilmente.
E così a poco a poco ha dovuto fare i conti con la depressione. Alessia non usciva più di casa,con scuse assurde rinunciava a vedere persino la sua migliore amica.
Uscì da questa sorta di limbo durato vari mesi grazie alla tenacia di July e l’esasperazione di suo fratello Christian.
Finito il liceo,si trasferì a Milano per l’università.
Sono passati 5 anni ed ora era psicologa e le piaceva di ascoltare gli altri. Da quell’esperienza si era rialzata ancora più forte e più stronza che mai.
Abitava nella città della moda con una gatta in un appartamento. Il suo piccolo regno,non avrebbe potuto chiedere di meglio.
Ma ora le carte in tavola cambiavano e lei non aveva fatto i conti con probabili imprevisti.
Imprevisti come quelli nessuno vorrebbe che accadessero,ma purtroppo il fato gioca sporco.
Ed ora che la sua migliore amica di sempre era stata investita e dallo shock non parlava più. I genitori Jely l’avevano pregata di raggiungerli perché pensavano che l’amica, fosse,nelle sedute terapeutiche, più tranquilla se ci sarebbe stata lei.
Ora Alessia si trova a dover tornare a Roma.
E non aveva la più pallida idea di cosa sarebbe accaduto d’ora in poi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SkyBlack