Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakueSasu    18/08/2015    0 recensioni
Vi racconto una storia che ha dell'incredibile,vi racconto di una giovane donna di 25 anni con un futuro davanti. Lei con un grande sogno diventare stilista.Stà per sposarsi con un magnate Gaara. Anche lui e negli affari di moda. Vivono felici a Suna. Tra 12 giorni esatti si dovranno sposare e vivere Felici.
Ora passiamo a Sasuke.
Sas'kè un ragazzo di 28 anni vive nella foresta con il padre adottivo Kakashi Hatake. Non ricorda il suo passato. Nella foresta è il re sa combattere con le tigri e pantere. Ed è selvaggio come un puma. Bellissimo occhi neri e capelli dello stesso colore. Il bel tenebroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura era sovrappensiero, era ancora scossa dalla scoperta che si era innamorata di Sasuke. Ormai,lei lo chiamava così. Lo amava, si poteva innamorare in meno di una settimana? *A quanto pare tu sì.* - si rispose. Dopo diversi secondi capì che le squillava il cellulare. -Pronto?-rispose.-Ah signora Uchiha, Va bene alle 20? Ok,posso portare un amico?Sa è qui vacanza. Va bene - e riattaccò. -Dimmi chi e il tuo amico?-chiese lui. -Tu.- rispose tranquilla. -...-silenzio. Sasuke la fissava come se fosse un alieno. -Dai così conoscerai i tuoi parenti.- disse con tranquillità. -Ma davvero. E se non volessi venire.?- -Non ci sarebbero problemi. -Rispose. -Va bene. - accettò lui. -Davvero??- sorrise e si buttò tra le sue braccia. -DAi,smettila, sei NOIOSA- Scandì la frase.. -Non venire, se sono Noiosa. Se ti annoio non cercarmi più. -disse trattenendo le lacrime. -E ora che ti prende?-Domandò lui. -Per favore vattene!! - sussurrò -No che non vado via. Senti parliamone. - disse lui -Vedi, 20 anni fa ero in vacanza con Ino e i miei quando sono caduta in piscina. Vedi un ragazzino mi salvò ma prima mi diede della noiosa. Non sai il pianto che mi sono fatta. E ho giurato che nessuno più mi avrebbe dato della noiosa. -Ma mentre lo raccontava un flash le passò nella mente. Un viso pallido e occhi neri e profondi le si affacciarono alla mente. -No,non ci credo. Ecco vedi 20 anni fa io ho salvato una bambina di 5 anni che stava annegando e ora che ci penso ti somiglia. -No,quel bambino antipatico e scorbutico eri tu? - Domandò e vedendo la faccia di lui sorrise prendendosi una piccola rivincita per il noiosa. -Senti, io non sono scorbutico o antipatico. Ero preoccupato a quel tempo. Perche se non riuscivo a salvarti mi sarei sentito in colpa. - rispose. -Oh...- non riusciva a parlare. -Mi spiace per averti ferito,ero arrabbiato stavi per annegare se non fossimo arrivati. - -Ti perdono e poi mi hai salvata anche nella foresta. E io....-ma non parlò perche la baciò. -Sara meglio che vada. - si interruppe mal volentieri. -No rimani ti prego. - -La cena. - -Va bene. - Lo salutò Lo vide andare via ignara che una sorpresa presto l avrebbe raggiunta. Nel frattempo a villa Uchiha si presentò una conoscenza di Sakura. -Buona sera. Devo parlare con Orochimaru Uchiha.- Disse l uomo. -Mi spiace Orochimaru - Sama non ce. - Disse Danzo. -Quando lo posso trovare?- Chiese. -Stasera ci saranno ospiti a cena. Credo domattina in ufficio. Ma se vuole mi lascia nome e cognome o un recapito, la faro chiamare io. - concluse Danzo. -No ripasso stasera credo che mi può ricevere 10 minuti.- -Ne parlerò con il Sama.- L uomo dopo aver scritto i suoi recapiti se ne andò. Il pomeriggio era passato in fretta ed erano gia le 19:50. Aspettava Sasuke con ansia. Per l occasione aveva indossato un vestito multicolore, con le zeppe e gioiello abbinati, aveva lasciato sciolti i suoi lunghi capelli rosa. Un poco di make-up ed era al completo. Sentì suonare e andò ad aprire. Si trovò davanti un sexy Sasuke. Indossava un completo blu con la camicia nera e scarpe dello stesso colore del completo. Anche lui rimase folgorato dalla bellezza della ragazza. -Dobbiamo andare per forza?- chiese lui -Si e poi passare un po di tempo con la tua famiglia puo farti stare bene.-Rispose lei. -Allora andiamo prima che cambi idea.- -Mmm e come vorresti passare il tempo?- domandò maliziosa -Immagina.-disse malizioso. Ci fece un pensierino. Ma il dovere ebbe la meglio. -Andiamo. -disse lei. -Uff!! non sai quanto io mi annoi alle cene.- -Sai, sembriamo una coppia sposata che litiga per non andare a cena dai parenti. - -Andiamo.- disse senza rispondere. Salirono in auto e Sakura partì in tutta fretta era già tardi. Arrivarono 10 minuti dopo e vennero accolti da Danzo e da Tsunade felice di vedere la ragazza dallo strano colore dei capelli. -Benvenuti alla Villa.-li accolse la padrona. -Le presento Sas'ke Hatake. Sas'ke lei e la signora Tsunade. -entrambi provarono una forte emozione a stringersi la mano. La signora li accompagnò in salotto per prendere un aperitivo. Sasuke si guardava in torno curioso di come quella casa fosse fredda. Dopo nemmeno 10 minuti arrivo Orochimaru e a Sakura le vennero i brividi. Strinse la mano di Sasuke, cosi forte da stritolarla. Danzo li avviso che la cena era pronta. Si accomodarono e iniziarono a parlare, alla cena si aggiunse il giovane Jiraya,che rimase impressionato dagli ospiti. Durante la cena parlarono dei progetti di ognuno di loro, quando a rovinare la cena fu un ospite. Danzo fece entrare il nuovo arrivato e a Sakura venne un colpo. -"Oh no!! fa che non mi veda."- pensò la ragazza. Gaara la guardo e fece un sorriso sinistro quando la vide attaccata a Sasuke. -Ehi che ti prende, chi è quello? -Nessuno,voglio restare abbracciata a te.- disse. -Possiamo pure togliere il disturbo.- -Davvero allora andiamo. Tsunade -Sama ecco noi abbiamo un altro impegno, grazie per la cena. - disse abbracciando la donna. Prima di andarsene Gaara si avvicino alla ragazza. -Sakura amore mio!! ecco allora avevo visto giusto. - disse lui provando ad abbracciarla. -Gaa..ra che fai qui?- domandò balbettando. -Ti ho cercata ovunque e poi Isabel mi ha detto che eri qui.Ora che ti ho trovata possiamo tornare a Suna. - decretò. -No. Io con te non voglio andare da nessuna parte.- disse la ragazza. Sasuke si era innervosito e pure molto,cosi si staccò da Sakura e fece per andarsene, erano ancora tutti in salotto quando Danzo disse ad alta voce. -Lei,lei è Sasuke Uchiha!! -Disse Danzo. -No. -Rispose -Ma cosa stai dicendo Danzo,la famiglia di Fugaku sono tutti morti. - Infierì Orochimaru. -Ma davvero? - domandò Sasuke. -Hai qualche problema ragazzino? - Domandò il Sama. -Sì. Ecco non volevo rivelare a nessuno la mia identità. Ma mi vedo costretto ad anticipare la mia uscita. -rispose. -Sasuke. -bisbigliò Sakura. -Lascia fare a me. -Disse sfiorandole la guancia. Cosa che fece arrossire la ragazza. -Va bene. -Rispose lei. Orochimaru lo guardò e rivide in lui i visi di Fugaku e Mikoto. Ma non poteva dargliela vinta a lui. Era tutto suo. -Non ti credo,mio nipote e disperso. - Disse. -Ma non morto. Io sono vivo e vegeto. Zio. -Rispose a tono. -Va bene supponiamo che ti creda,allora facciamo il test? Sono io l unico sopravvissuto della nostra famiglia. - -Ok lo voglio fare il test. - accettò Sasuke. Orochimaru fece un sorriso sinistro e lascio la sala. Anche Sasuke si apprestava a lasciare la villa. Ma Sakura lascio lì Gaara come un idota. E raggiunse il suo uomo. Ora ne aveva la certezza,lo amava da impazzire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakueSasu