Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    18/08/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
097 Presente
 

Personaggi: Shun – Ikki
Parole: 110
Note: Missing moment. In un momento imprecisato: scegliete voi quale!
 
 
 
Ikki era una di quelle persone che non lasciano mai trapelare nulla dei loro turbamenti: era scuro e monolitico come basalto.
Ma, di notte, c’erano delle volte in cui i suoi demoni tornavano a visitarlo.
Gli apparivano in sogno, subdolamente, e gli tiravano fuori dalla bocca suppliche e lacrime.
Shun sapeva bene che il coraggioso, fiero cavaliere della Fenice avrebbe preferito uccidersi,  piuttosto che farsi scoprire in tale stato; nel buio della loro camera, però, Ikki di Phoenix tornava – almeno per suo fratello minore – a essere solo Ikki.
Così, si alzava dal letto e lo scrollava dolcemente fino a svegliarlo.
«Shun. Shun, sei tu?»
«Sì, fratello, sono io. Siamo noi».
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_