Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    18/08/2015    5 recensioni
ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Ho deciso di scriverla su Kaito e Aoko perchè sono fra i personaggi che adoro di più, è una fanfiction senza pretese. Quindi detto questo passo all'introduzione: Aoko e Kaito litigano ma non sarà come le altre volte;fra fraintendimenti, litigi, amori e gelosie Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire i loro sentimenti l'uno nei confronti dell'altra? leggete e scoprirete.
spero di avervi incuriosito. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                  ANCHE IL LATO PEGGIORE PUO’ DIVENTARE IL MIGLIORE
cap.1.
Era un giorno come un'altro al liceo di Ekoda a Tokyo, un ragazzo era sdraiato comodamente sul divano del suo soggiorno, era intento a guardare il televisore, ma senza vederlo davvero quando lentamente cominciò a prendere sonno, una figura con i capelli lunghi e neri cominciò a bussare ripetutamente alla sua porta costringendo il ragazzo a doversi alzare per andare ad aprire. Non appena aprì la porta si ritrovò davanti una ragazza della sua stessa età che lo guardava con occhi furenti < TU!!> cominciò a dire lei con fare arrabbiato puntandogli il dito contro < Io?> chiese il ragazzo alquanto sorpreso e stranito dalla presenza della ragazza < TU RAZZA DI IDIOTA MA TI RENDI CONTO DI CHE ORE SONO?!?! > chiese la ragazza sempre più arrabbiata < Ehm...no in realtà non lo so, ma scusa perché sei venuta fino a casa mia a chiedermi l'orario Aoko? > chiese il ragazzo che ancora non capiva il motivo per il quale Aoko fosse a casa sua < RAZZA DI IDIOTA!! SONO DA 30 MINUTI CHE TI ASPETTO PER ANDARE A SCUOLA E TU NON SAI NE' CHE ORE SIANO NE' TI SEI MESSO LA DIVISA!! > in quel momento il ragazzo sbarrò gli occhi ricordandosi che quella mattina non era il tanto beneamato weekend,ma bensì un martedì,e da che mondo e mondo di martedì si va a scuola alle 8:00 < KAITO!! TI VUOI SVEGLIARE!!SONO LE 7:30 SE NON TI MUOVI LA PROF DI MATEMATICA CI FARA' RIMANERE FUORI DALLA CLASSE! > Solo all'ennesimo rimprovero della ragazza Kaito si riprese dal suo momento di trance, e come se fosse stato colpito in pieno da un fulmine, guardò in fretta l'orologio accorgendosi che in effetti erano le 7:30, e così cominciò la corsa sfrenata contro il tempo per arrivare in orario almeno una volta < AHHHHHH! AOKO MA NON POTEVI VENIRE A BUSSARE ALLA MIA PORTA ALLE 7? ODDIO GUARDA COME SONO IN RITARDO > disse Kaito cercando di mettersi le scarpe e contemporaneamente di mettersi la giacca e fare colazione,quella scena era una fra le più comiche che in 17 anni di vita Aoko aveva mai visto, certo ormai era di routine che Kaito non si svegliasse in orario o che addirittura si scordasse dell'esistenza di una struttura chiamata "scuola"< Io avrei anche provato a venire alle 7:00 ma una certa persona mi ha lasciata come un mulo fuori dalla sua porta per ben 30 minuti, accidenti Kaito ma cosa stavi facendo?> chiese Aoko osservando la scena che,divertente,si mostrava davanti a lei, e cioè di un Kaito che troppo preso dal mettersi le scarpe si era messo camicia e giacca al rovescio e che ora stava cercando di metterle nel giusto verso cercando di mandare giù un caffè,< Emmo smnh dnmmhno > disse Kaito mangiando una brioche e facendosi lo zaino < EH?!?! > disse Aoko che non aveva capito nulla < Ho detto che ero sul divano > disse Kaito riuscendo finalmente a mangiare e sistemare lo zaino < Non ci posso credere! ma possibile che le mattine tu le passi sui divani ? > disse Aoko spostandosi dalla porta per permettere a Kaito di chiudere la porta < L'ho sempre detto che i divani li fanno troppo comodi > disse Kaito cominciando a correre seguito da Aoko. Dopo minuti di corsa sfrenata che sembravano ore riuscirono ad arrivare 5 minuti prima dell'inizio delle lezioni < Siamo arrivati per un soffio! > disse Aoko posando la sua cartella sul banco e ansimando per la corsa < Visto te lo dicevo io che saremmo arrivati in orario > disse Kaito prendendo anche lui posto due banchi dietro quello di Aoko < si ma non avremmo dovuto fare tutta questa corsa se tu..>< Aoko!!!! > la chiamò una delle sue compagne < keiko..Buongiorno,che succede? > chiese Aoko notando che la sua compagna era molto tesa < un ragazzo ha detto che questa lettera è per te. > disse Keiko porgendo ad Aoko la lettera che gli era stato chiesto di consegnare.< AHAHAHAHAHA NON E' POSSIBILE QUALE RAGAZZO SCRIVEREBBE MAI UNA LETTERA AD UNA SCEMA,MONOTONA,MANESCA E SENZA IL MINIMO FASCINO COME QUESTA? - indicando Aoko - AHAHAH NESSUNO PROVEREBBE MAI NEMMENO AD AVV.. > Kaito non riuscì a terminare la frase che un ceffone in piena faccia non lo colpì < RAZZA DI IDIOTA! COME TI PERMETTI TI SEMBRA TANTO STRANO CHE QUALCHE RAGAZZO MI ABBIA SCRITTO UNA LETTERA?! BENE! A ME SEMBRA STRANO CHE DOPO TUTTE QUELLE CHE MI COMBINI IO SIA ANCORA AMICA TUA! > così dicendo andò insieme a Keiko a prendere posto al suo banco lasciando un Kaito con la bocca aperta e con la mano sulla guancia lesa " Cavolo,questa volta ho esagerato, solo che...maledizione! a me da fastidio che qualche ragazzo provi a socializzare con te! mi da fastidio il solo fatto che tu sia gentile con i nostri compagni di classe! Dannazione io non voglio che qualcuno prenda il posto che io ho sempre avuto"  mentre Kaito pensava questo la lezione di matematica era appena cominciata, e Kaito doveva pensare ad un modo per superare quel compito a sorpresa di matematica senza distrarsi a guardare i capelli scuri e morbidi di Aoko .Cosa in cui ovviamente fallì miseramente, infatti all'ora di pranzo ecco che osservava disperato l'ennesimo votaccio in Matematica < cosa ti succede Kuroba? sembri depresso dimmi problemi? > disse un ragazzo con uno sguardo strafottente,della stessa età di Kaito che era fermo davanti al suo banco < tsk! figurati se io parlo dei miei problemi con te Hakuba! > disse Kaito stizzito dalla presenza del ragazzo< Quindi è vero c'è qualcosa che non va > disse Hakuba < NON C'E' NULLA CHE NON VA!!MALEDIZIONE > Kaito gridò così forte che persino Aoko che era davanti alla classe a parlare con delle sue amiche si voltò a guardarlo, dopo di che alzando il tono di voce apposta < Andiamo Keiko mi sa che in questa classe cominciano ad esserci troppe mosche! > disse Aoko con uno sguardo che fece gelare il sangue nella vene di Kaito."Altro che il brutto voto di matematica qui il male peggiore persino della prof e Aoko,cavolo mi devo far perdonare al più presto"pensò Kaito guardando verso la porta mentre i ragazzi della classe si cominciavano a riunire in torno a lui per sapere ciò che succedeva. angolino d'autrice vi prego siate clementi!! purtroppo in fatto di fanfiction sono ancora una principiante e questa è una storia che avevo in testa da un sacco di tempo. Ho pensato a mille scenari ed alla fine ho scelto questo. Spero vivamente che non sia un totale disastro e che vi sia piaciuta....aspetto commenti con consigli per il prossimo capitolo.
kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87