Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serial_shipper    19/08/2015    1 recensioni
''Ragazzi, voi che potete godetevi questo tramonto romantico!''
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron ed Hermione, sposati da poco, decidono di andare in luna di miele in Madagascar.
Un pomeriggio, Hermione riesce a convincere il marito ad uscire dal resort per andare a fare un giro turistico dell'isola.
Verso il finir del pomeriggio, la guida ferma la jeep e conduce i due sposini in un punto di bellezza particolare dal quale si può vedere il tramonto sul mare.
I ragazzi si accomodano su un masso per godersi quello spettacolo.
Ad un certo punto, la guida, si volta verso di loro ed esclama:'' Ragazzi, voi che potete godetevi questa tramonto romantico!''
Ron, probabilmente assorto in uno dei suoi profondi pensieri, si rivolge ad Hermione e le dice, in modo molto romantico:'' Chissà che torta ci siamo persi oggi per merenda...''

[130 parole].


​Angolo autrice.
Salve, ho scritto questo racconto basandomi su un momento (realmente accaduto) di romanticismo del mio amico Stefano. Spero di avervi strappato un sorriso, e sarei veramente felice se voi lasciaste una recensione! 
Grazie mille!
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serial_shipper