Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: NickJonas    19/08/2015    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima fanfiction sui Jonas che scrivo e spero vi piaccia. Inanzitutto ci tengo a precisare che questa storia si baserà principalmente sul rapporto che i nostri tre fratellini d'America hanno con la loro sorellina, Chiara, un anno più piccola di Nick. (in questa storia Nick ha 17 anni, Joe 18, e Kevin 19). Certamente non mancherà la parte amorosa, ma di base il racconto parla appunto del rapporto che Kev, Joe e Nick hanno con la loro sorellina. Come si comporteranno con lei? Saranno quei fratelli gelosi? O quelli menefreghisti? Spero di avervi incuriosito, ora vi lascio e... buona lettura!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Giornatina tranquilla in casa Jonas: Denise sta facendo le pulizie di casa, Franky sta giocando alla play station, Paul sta facendo delle chiamate importanti, Nick, Joe e Kev stanno facendo le prove della band, e Chiara è chiusa in camera sua assorta nei suoi pensieri che ascolta la musica. Ad un certo punto papà Jonas riunisce tutti in salotto.                                             
Paul= ragazzi, Chiaraa! Venite giù che devo parlarvi! Subito! - aveva un tono che non ammetteva repliche. Arrivarono tutti. - bene. Per prima cosa volevo dirvi che la band è stata invitata al programma televisivo "Goodnight LA"! - sorridendo. I ragazzi esultarono, anche Chiara e Denise sorrisero.                                                                                                           
Joe= ma è fantastico!                                                                                                                   
Nick= è un'opportunità grandiosa per la band!                                                                     
Kev= già! E quando?                                                                                                                   
Paul= tranquilli ragazzi, una cosa alla volta! C'è un'altra cosuccia.                                       
Denise= cosa caro?                                                                                                            
Paul= non è stata invitata solo la band, ma tutta la famiglia! - Denise e Franky sorrisero, Chiara rimase seria.                                                                           
Franky= fantastico, andrò in tv! - tutti risero ad esclusione di Chiara.                         
Paul= principessa tutto bene? Non sei felice?                                                            
Chiara= si, si papà sono felice però...                                                                                
Tutti= però...?                                                                                                                         
Chiara= no, no niente, tranquilli. - in realtà era preoccupata che le avrebbero chiesto di lei e... meglio cambiare discorso e sorridere solamente.                                                                                                                          
Denise= sicura tesoro?                                                                                                       
Chiara= si mamma. Quando dobbiamo andare?                                                           
Paul= questa sera.                                                                                                                    
Tutti-Paul= cosa?!                                                                                                                   
Joe= e ce lo dici così?! Non abbiamo niente da metterci!                                                 
Paul= siete peggio di vostra madre e vostra sorella!                                                           
Denise= Paul! Avvisarci prima no?!
Paul= ma cara l'ho appena saputo anch'io.
Denise= zitto! - e se ne va a prepararsi.
Chiara= devo chiamare Stella! - e anche lei si chiude in camera sua a prepararsi.
Nick= vado anch'io.
Joe= idem.
Kev= siamo in tre. Ciao papà.
Paul= mi hanno lasciato solo.
Franky= grazie! - disse offeso per poi alzarsi ed andarsene.
L'ora di partire arrivò presto, Paul, Franky, Kev, Joe e Nick stavano aspettando le loro donne.
Paul= ma guarda tu se dobbiamo sempre aspettare ore perchè queste due si preparino!
Denise= che hai detto?!
Paul= niente tesoro, che sei bellissima! - dandole un bacio sulla guancia. Indossava un abito lungo blu notte e aveva i capelli raccolti.
Kev= stai benissimo mamma!
Denise= grazie tesoro! Vostra sorella sta arrivando, dovete vederla è stupenda! - era orgogliosa di avere una figlia così bella.
Chiara= sono pronta. - tutti si voltarono verso dove proveniva la voce e rimasero incantati. Era veramente magnifica, perfetta. Indossava un vestitino fucsia che le stava realmente d'incanto, con i capelli che le ricadevano lungo le spalle lisci. Un angelo.
Joe= wow! Sei... sei...
Paul= in ritardo! Bellissima, ma in ritardo! Andiamo su, tutti in macchina.

Arrivati Kev, Joe e Nick erano nervosi come la prima volta che apparirono in tv, non parliamo di quanto lo erano gli altri componenti della famiglia.
Paul= bene, tranquilliziamoci tutti, facciamo un bel respiro ed entriamo.
Mirtha= buonasera! Voi dovete essere la famiglia Jonas giusto?
Paul= giusto. è un grande piacere conoscerla.
Mirtha= lo stesso vale per me. - era la conduttrice del programma. - bene tra pochi minuti avrà inizio lo show, quindi recatevi al trucco e ci vediamo in scena. - disse sorridendo per poi andarsene.
Denise= caro.
Paul= dimmi tesoro.
Denise= mi viene da vomitare.
Paul= come? Nono tesoro cama, rilassati, andrà tutto bene, vedrai, tranquilla.
Denise intanto prendeva respiri profondi, era una scena abbastanza comica.
Nick= te non sei nervosa piccola?
Joe= già, la prima volta che noi andammo in tv eravamo come la mamma ora più o meno, e tutt'ora continuiamo ad essere nervosissimi.
Kev= lontra che suona il flauto, lontra che suona il flauto, lontra che suona il flauto...
Chiara= che sta dicendo? - chiese guardando Joe e Nick.
Nick= lo dice sempre prima di apparire in tv. Lo aiuta a calmarsi.
Chiara= ok. Comunque si, sono nervosissima, tento solo di non farlo notare.
Joe= tranquilla, andrà tutto bene. - disse mettendo un braccio attorno alle sue spalle. Intanto Denise soffiava ripetutamente dentro un sacchetto. I ragazzi trattennero a stento le risate.
In quel momento arrivarono i truccatori che li prepararono.
Regista= 20 secondi.
Denise= come 20 secondi?! - e riprese a soffiare nel sacchetto.
Chiara intanto si mangiava le unghie dal nervoso, era terrorizzata, ma non per il fatto che si vergognava, non era una tipa timida, più che altro aveva paura che l'avessero vista in giro con...
Regista= sedetevi sulle poltrone. - parlando con la famiglia. Tutti obbeddirono. - 3, 2, 1, azione.
Mirtha= buonasera a tutti! - appalusi. - state guardando "Goodnight LA" ed è Mirhta Smith che vi parla. Questa sera ho una sorpresa per tutti voi, qui con noi ci sono i famosissimi "Jonas Brothers"! - applausi e urla. - ma non sono soli, sono con la loro famiglia. - applausi. - Questa sera gli faremo molte domande ad ognuno di loro per scoprire tutto su questa bellissima famiglia! - altre urla e applausi. - bene direi ovviamente di iniziare dai tre fratellini d'America. - e ancora applausi. - che ci dite del vostro nuovo album? Tra quanto uscirà?
Joe= uscirà a breve. - urla, urla e ancora urla. - ahahah buonasera a tutti! - salutando il pubblico. Ancora urla.
Mirtha= mi piacerebbe fare questo effetto sugli uomini ahaha. - tutti risero. - stavi dicendo Joe?
Joe= si stavo dicendo che il nostro nuovo album uscirà a breve, speriamo entro fine mese. - Mirtha fece ai ragazzi altre domande riguardanti la band fino a quando...
Mirtha= ora vorrei parlare con il più piccolo della famiglia. - applausi per Franky. - bene piccolo come ti chiami?
Franky= Franky.
Mirtha= e raccontaci un po' Franky, come sono i tuoi fratelli?
Franky= sono dei rompi! - la sala scoppiò a ridere.
Mirtha= ahahah davvero?
Franky= si! Non mi lasciano mai vincere alla play! - ancora risate.
Mirtha= ahahah. E voi signora e signor Jonas cosa ci raccontate sulla vostra famiglia?
Paul= siamo una famiglia molto unita per fortuna. Abbiamo fatto tutti molti sacrifici per la band, nessuno escluso, però non ci siamo mai abbattuti e riamo sempre rimasti uniti come è giusto che sia. - applausi. Mirtha fece altre domande ai genitori Jonas e poi...
Mirtha= e infine questa bellissima ragazza dev'essere l'unica sorella Jonas, Chiara giusto?
Chiara= - sorrise. - si. - applausi e fischi da parte della parte maschile.
Mirtha= ahahah hai fatto conquiste tesoro. Vabbe comunque parlaci un po' di questi tre scapestrati.
Chiara= non so che dire. Sono così, come si mostrano.
Mirtha= stai dicendo che sono veri? Non come molte celebrità che fingono di essere quelli che non sono? - Chiara si limitò ad annuire, i suoi fratelli la guardarono sorridendo. - e con te come sono?
Chiara= dei rompi! - imitando Franky facendo ridere tutti. - no, apparte gli scherzi, sono dei bravi fratelli, ovviamente ci sono momenti che li ucciderei però.. ahaha.
Mirtha= ahaha e dicci un po', sono affettuosi con te? Ogni tanto vengono a farti le coccole?
Chiara= si si anche troppo.
Mirtha= come anche troppo? ahaha tutte le ragazze vorrebbero farsi coccolare dai Jonas ahahah.
Chiara= si ma fidatevi ragazze, dopo un po' diventano appiccicosi ahah.
Kev, Joe e Nick= ehy! - fingendosi offesi. Tutti risero.
Mirtha= e chi è il più affettuoso?
Chiara= Kev, ma lui è dolce, gli altri due mi coccolano solo quando hanno bisogno di qualcosa, sopratutto Joe.
Joe e Nick= non è vero!
Chiara= oh si che è vero! - sorridendo.
Mirtha= ahahah no dai sono sicura che lo fanno esclusivamente perchè ti vogliono bene!
Chiara= sarà ahaha.
Mirtha= e sono dei fratelli gelosi della sua sorellina?
Chiara= lasciamo stare.
Mirtha= davvero lo sono? ahaha tutti e tre?
Chiara= diciamo che ho dei fratelli molto... iperprotettivi, si.
Mirtha= ti hanno mai fatto scenate a qualche appuntamento o per qualche ragazzo?
Chiara= iii si. Anche troppe, ne ho perso il conto.
Mirtha= ad esempio? Raccontaci qualche aneddoto!
Chiara= bhe, avrò avuto 13/14 anni, avevo il mio primo appuntamento con un ragazzo, io non volevo che loro lo sapessero per ovvi motivi, fatto sta che l'hanno scoperto e hanno dato di matto.
Mirtha= che hanno fatto?
Chiara= inizialmente si sono messi a dirmi che non dovevo uscire con nessuno, che ero troppo piccola e altre stupidaggini, poi è intervenuta mamma che gli ha detto di smetterla, che ormai ero grande ed avevo l'età giusta per uscire con un ragazzo. Sembrava che se la fossero messa via ma...
Mirtha= ma..?
Chiara= ma arrivò il giorno dell'appuntamento. Io e questo ragazzo eravamo andati a prendere un gelato e ci siamo seduti in una panchina al parco e questi tre stupidi erano nascosti che ci osservavano. Nick era in mezzo ad un cespuglio, Joe seduto su una panchina travestito da anziano e Kevin si era camuffato gelataio, io non l'avevo visto perchè mi aveva preso il gelato Philip, il ragazzo con cui ero uscita. Ma, dovevi vederli, tre spie in missione segreta, avevano anche i wolkie tolkie.
Mirtha= ahahah, e te come li hai scoperti?
Chiara= se devo essere sincera inizialmente non me n'ero accorta, poi però una ragazza ha visto Nick disteso a terra dietro un cespuglio e si è messa ad urlare "C'è NICK DEI JONAS BROTHERS!" e così li ho beccati.
Mirtha= ahahah immagino che ti sei arrabbiata molto no?
Chiara= moltissimo, moltissimo, non gli ho parlato per quasi un mese.
Mirtha= e cosa hanno fatto per farsi perdonare?
Chiara= sono venuti in camera mia facendo la faccia da cucciolo e mi hanno chiesto scusa, poi mi hanno detto che non era di me che non si fidavano ma di quel ragazzo,che l'hanno fatto per proteggermi, che mi vogliono bene e bla bla bla.
Mirtha= ohhhhh cariiiii! - tutto il pubblico si mise a urlare ohhhh. - e così siete fratelli gelosoni? - guardando quei tre.
Joe= non è essere gelosi, è proteggere quel che è nostro. - un altro ohhhh da parte del pubblico.
Mirtha= ohhh e Chiara chi è il più geloso e protettivo?
Chiara= mmh... Kev è il meno, Joe e Nick sono pari più o meno ahaha.
Mirtha= ahaha capisco, e ora? Com'è la tua situazione sentimentale?
Chiara= single. - i tre fratelloni prestarono molta attenzione ora.
Mirtha= sicura? Perchè ti hanno vista in giro con Justin Bieber. - ecco quello che temeva.
Chiara= no, no non usciamo insieme siamo solo amici, viene a scuola con me.
Mirtha= ah va bene. - fece altre due tre domande a Kev, Joe e Nick e poi arrivò la fine. - bene il programma è arrivato al termine, grazie mille alla famiglia Jonas di essere venuti. - applausi, molti. - e ci vediamo domani sera con dei nuovi ospiti a "Goodnight LA". Buonanotte a tutti! - applausi e...
Regista= stop. Perfetto.
I Jonas salutarono e ringraziarono lo staff e tornarono a casa dopo aver firmato un po' di autografi.
Paul= bravissimi ragazzi, è andata benissimo! Ora a letto, che è tardi e domani avete scuola. Buonanotte, vi voglio bene! - baciando sulla guancia tutti e cinque i suoi figli.
Denise= buonanotte amori miei! - baciandoli sulla guancia e accompagnando Franky a letto.
Chiara= vado a letto anche io che ho molto sonno. Notte.
Joe= no aspetta!
Kev= prima vogliamo farti una domandina.
Nick= esci con Bieber? - i tre guardarono la sorellina con sguardo serio e furente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: NickJonas