Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Evelyn Weasley    19/08/2015    3 recensioni
Cinque secondi per descrivere cosa prova Stiles nel vedere Lydia sul punto di morire.
(5x04)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Five seconds.

Un passo dopo l'altro, freneticamente, camminando senza nemmeno rendertene conto. 
Osservi, lei non è lì, muovi gli occhi guardando ogni angolo ma non la trovi. 
Un sentimento di paura ti sale dallo stomaco, devi trovarla, e assicurarti che stia bene.
Questa volta corri, questa volta la vedi, a terra, con una mano sul fianco e quel maglioncino rosa 
ormai ricoperto di sangue. 

Uno.

Le tue mani iniziano a tremare, inizi a credere che questo sia solo un incubo. Kira ti osserva mentre cerca di tranquillizzare Lydia, la signora Martin è in preda al panico. Come te, del resto. Fa' qualcosa Stiles, vai da lei e aiutala, ma come puoi aiutarla Stiles, se anche tu hai bisogno di aiuto?

Due.

"Stiles? Stiles dobbiamo andare." la voce di Scott risuona nelle orecchie disperdendosi nella tua mente, ormai offuscata dal panico e dalla paura. Lydia si volta verso di te. La trovi bellissima, nonostante sia in fin di vita trovi che sia stupenda anche in questo modo.

Tre.

Theo ti passa accanto urtandoti una spalla, non lo senti nemmeno, della sua presenza rimane solo un leggero fruscio d'aria. Lo vedi abbassarsi accanto a Lydia, vorresti essere tu al posto di Theo, vorresti salvarla tu, ma nonci riesci. Resti lì, ad osservarla dolorante. 

Quattro.

Ti sorride. Uno di quei sorrisi veri però, uno di quelli che regalava ad Allison. "Stiles, sto bene". Continua a sorriderti. Sai che non è vero, sai che non sta bene, ma ci credi, perchè lo ha detto lei, e tu credi sempre a ciò che dice lei. 

Cinque.

Scott ti richiama ancora una volta. Vorresti mandarlo al diavolo e faredi tutto per starecon Lydia, vuoi farla stare bene. Theo ti guarda, facendoti capire che ci penserà lui a lei. Non ti fidi di Theo, ma è per Lydia. La osservi ancora una volta, prima di girarti verso Scott. 

"If you die, i will literally go out of my freaking mind." 
- Stiles Stlinski to Lydia Martin



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Weasley