Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sally Nightingale   Capitolo: 1
All'istituto "Galilei" ci sono quasi novecento studenti. E ognuno ha un modo tutto suo di intendere l'Amore.
C'è chi è convinto che l'Amore non esista, come Francesca, che convive con un terribile senso di colpa ed evita i conflitti come fossero appestati.
C'è chi è convinto che, in attesa del vero Amore, valga la pena divertirsi, come Benedetta, che si è talmente immedesimata nel ruolo di "zoccola" attribuitogli dai compagni da rischiare di non vederlo, il vero Amore.
C'è chi è convinto che l'Amore non sia importante, come Giovanni, che affronta tutto con superficialità pensando che una sola ragazza non basti a dargli ciò di cui ha bisogno.
C'è chi è convinto che l'Amore sia tutto, come Danny, che non ha più nessuno al mondo tranne la sua Melania.
C'è anche Jack, che è convinto che ci sia Amore per tutti, tranne che per lui.
E poi ci sono Lorenzo, Sabrina, Massimiliano, Sofia, Cecilia e molti altri, tutti con le loro convinzioni, a volte sbagliate, a volte limitanti, a volte sorprendentemente illuminate.
Ah, c'è pure la professoressa Clelia Minetti... ma di lei scoprirete leggendo!
N.B. Il linguaggio utilizzato, specialmente nei dialoghi, può essere volgare.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Sally Nightingale