Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    19/08/2015    1 recensioni
Un vecchio nemico si é risvegliato, vecchie amicizie ritrovate, amori e gelosie e un vecchio nemico trasformato in amico
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Georg Schlafen, Lidja, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV. Sofia
Quel giorno era il mio diciottesimo compleanno, dopo quattro anni mi ero abituata a non essere più una draconiana e a questa nuova villa. La notte precedente sognai Thuban che mi parlava e diceva “Sofia un nemico è stato sconfitto ma ora un altro tornerà, mi sei mancata ma non dobbiamo pensare a questo. Un problema sta per tornare sulla terra” mi era apparso anche Nidhoggr, com’era un tempo e disse “Questa volta non sono io ma un mio vecchio alleato ormai sono in pace con Draconia e i draghi ma lui no stai attenta perché tornerà da un momento all’altro”. Poi il buio.
Mi svegliai nel mio letto poi andai nel mio bagno privato e mi sciacquai la faccia e appena mi asciugai il viso notai sul lavandino delle… LIANE. Corsi in garage e scaraventai Fabio giù dal letto, mi ha fatto un brutto effetto stare con lui, e chiese sconcertato “Ma che ti è preso Sofia?!” Io risposi “Vieni in bagno… oddio il tuo letto!” Lui “Che ha il mio letto?” io dissi solo “Guarda qua” e gli indicai una grossa parte del suo letto bruciata, lui esclamò “Oddio che è successo?!” Io “Vieni nel mio bagno e guarda”.
Andammo nel mio bagno e io gli riferii il mio sogno e lui disse “Anch’io ho avuto un sogno del genere! Eltain mi è apparso in sogno dopo anni che non mi appariva e diceva ‘Un nemico è tornato tu e i Draconiani dovete sconfiggerlo’, poi è scomparso”.
Poi papà, io ora chiamo così il prof., entrò dalla porta dicendo “Scusa Sofia, ora ricordo tutto, la missione, Draconia, Thuban, i Guardiani, l’Albero del mondo, i Frutti e Effi” dicendo l’ultima parola con malinconia, io dissi “Capisco perché hai detto Effi con malinconia, tu la amavi, l’avevo capito da subito e io ero gelosa, e come hai fatto a ricordarti tutto?” papà “Non lo so mi sono svegliato e mi sono ricordato tutto” io esclamai “oh papà è fantastico!!” Lui “Vorrei tanto che Effi fosse qui con noi” Fabio si intromise “Effi è quella donna che era con noi a Monaco, e da quello che ho capito era la madre adottiva di Karl giusto?” Io lo rimproverai “Fabio non parliamo più di Effi per favore” papà disse “Grazie Sofia, adesso che me la ricordo è difficile parlare di lei”.
Andammo a fare colazione e mi arrivò una chiamata da Lidja “Pronto Sof, è successa una cosa strana, te ne parlo vengo da te prima del previsto e arriveranno anche Chloe e Ewan in anticipo, vedi quel temporale?” Io risposi “Si, lo vedo” lei “Ecco lo hanno causato Ewan e Chloe, li ho chiamati prima” io “Grazie per aver chiamato prima il tuo ragazzo che la tua migliore amica che compie diciott’anni” lei “Scusa, ho visto il temporale improvviso dopo che non pioveva da mesi e ho chiamato chi un tempo comandava gli agenti atmosferici cioè colui che per vendicarsi di un compagno di classe non mi ricordo perché gli ha provocato un uragano in giardino, ora ti lascio. Buon compleanno Sof” io “Ciao e grazie” e chiusi.
Una mezz’oretta dopo arrivò “Ciao Sof, è venuto anche Karl, ok?” io risposi “Ok”, Karl entrò “Ciao Sofia, buon compleanno” e mi diede un bacietto sulla guancia, il mio fidanzato e Chloe si ingelosirono “Ehy baciati la tua di ragazza” e Chloe “Quindi ora baci lei e non me?” Io “Fabio, tesoro calma e Chloe non fare la gelosa era solo un bacetto tra amici si danno lo sapete? Non in bocca ma sulle guance si” Fabio “Quindi il bacio che ti ho dato ad Edimburgo non era amichevole?” Io chiesi “Quale dei due Fabio?” Lui “Il nostro primo bacio” io “Se poi ce ne sono stati altri vuol dire che eri innamorato e giusto prima mi avevi detto che sono carina quando arrossisco” Ewan si intromise “Scusate qui stiamo parlando di baci o delle cose strane che ci sono successe?” io dissi “Se Fabio non si ingelosiva per quel diciamo finto bacio” Fabio urlò “Guarda cos’è il vero bacio allora” e mi diede un bacio con la lingua, accarezzandomela con la sua. Mio padre diede in escandescenze “La lingua a posto Fabio!” io “Dai papà ho diciott’anni, queste cose si fanno a questa età”. Mio padre diede un’ultima occhiata omicida a Fabio poi se ne tornò a posto.
Andammo in soggiorno e iniziammo a parlare. Papà disse “Allora come vi siete accorti di riavere i poteri?” Lidja “Allora, sta mattina mi sono svegliata e mi sono vestita, poi mi sono truccata e sono andata a fare colazione. Sono andata in cucina e mi sono avviata verso la dispensa per prendere una brioche e poi, visto che mi ero preparata un’aranciata che era sul tavolo, ho pensato ‘quanto vorrei che quel bicchiere mi arrivasse in mano, sono stata troppo tempo con Sofia ho preso la sua pigrizia’” io la interruppi “Grazie per avermi dato della pigra” Lidja “Fammi continuare… Appena l’ho pensato mi è arrivato il bicchiere in mano” io “Ok, allora gli altri?” Ewan “Mia madre ci ha svegliati e ci ha chiesto di innaffiare il giardino. Solo che sapete che il nostro giardino è enorme e di voglia di annaffiare tutta quella roba gigante non ce n’era se fossero stati due o tre fiorellini lo avremmo fatto così dopo una chiacchierata con Chloe ho urlato ‘SI MA NON ABBIAMO PIU’ I POTERI DI KUMA E NON POSSIAMO FAR METTERE A PIOVERE COSI’ SU DUE PIEDI!!!!!’ E poi è iniziato a piovere a dirotto.” Papà “Karl è il tuo turno” Karl “Bene… Questa mattina mi sono svegliato e ho trovato spuntoni enormi di ghiaccio accanto al mio letto e poi appena il mio compagno di stanza ha avvisato il preside sono andato da lui e sono stato espulso” Fabio “Simile a me: sono stato scaraventato da Sofia giù dal letto e ho visto metà di esso bruciato” Chloe “E Sofia come l’ha scoperto?” Io “Quindi mi sono svegliata, mi sono andata a lavare la faccia e sul lavandino ho visto delle liane e poi quado l’ho mostrato a Fabio è entrato mio padre che ha detto di ricordare tutto” Karl “Prof. ti sei ricordato proprio tutto tutto? Anche di mia madre?” Mio padre “Si anche dell’amore che provavamo l’uno per l’altra e dell’unico anche se insignificante bacio sulla fronte che le ho dato” una lacrima gli solcò una guancia. Io lo cercai di rallegrare “Su papy, non fare così, troverai una quarantenne single che accetti il fatto della missione ecc. e del fatto che la tu figlia adottiva sia una draconiana.” Lui disse “Non potevo scegliere figlia migliore di te, se avessi avuto intenzione di adottare un bambino avrei scelto lo stesso te” Fabio “Sofia lo sai, quando ho conosciuto il prof. all’ospedale, dove ti ho portato dopo che ti ho salvato la vita, lui ha continuato a chiamarti ‘mia figlia’, mi sarebbe piaciuto che mio padre mi avrebbe chiamato ‘figlio mio’ al posto che mostro” Karl “Mi spiace rovinare questo dolce momento ma una domanda: anche voi avete sognato il drago che è in voi sta notte?” Noi risposimo in coro “Si”. C’era davvero una missione da compiere.
ANGOLO AUTRICE: Hola amici come state? Quindi potrete avermi trovata in 2 fandom Dragon Trainer (film di cui sono innamorata) e Disney. In questa storia rinasceranno 3 magnifiche donne: Effi, Beatrice e Nidafjol. Meglio Nida… comunque rinascerà anche un cattivo sarà… non lo saprete mai qua. Sono malefica, no, intendo proprio la cattiva Malefica, scherxo (fatto a posta) i miei ringraziamenti
1 Snow: Grazie per contattarmi dal Marocco
2 Skrill: Grazie per parlarmi sempre e rallegrarmi
3 Tutti: Grazie per aver letto la mia storia
4 Cloud: Anche se so che non leggerai questa storia ti voglio ringraziare per tante cose, troppe per dirle
Spero vi sia piaciuto il primo capitolo e che recensirete
Mi sto dilungando, quindi…
Adios
Heather Filcon
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon