Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miryta    31/01/2009    2 recensioni
Un nuovo inizio per Twilight. Una vampira che non ricorda nulla e una famiglia che decide di accoglierla comunque. Un amore messo a dura prova dai misteri del passato.
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo inizio per Twilight

Un nuovo inizio per Twilight. Una vampira che non ricorda nulla del suo passato e una famiglia che decide di accoglierla comunque. Un amore messo a dura prova dai misteri del passato.

Perché ti amo, di notte son venuto da te

 

Perché ti amo, di notte son venuto da te
così impetuoso e titubante
e tu non me potrai più dimenticare
l'anima tua son venuto a rubare.

Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene
nel male e nel bene,
dal mio impetuoso e ardito amare
nessun angelo ti potrà salvare.

 

(Herman Hesse)

 

PREFAZIONE

PREFAZIONE

 

 

Era lì, di fronte a me, esattamente come lo ricordavo.

In circostanze diverse forse sarei stata contenta di rivederlo, di sapere che stava bene.

Ma ora non era così. Sapevo cosa voleva da me. Sapevo cosa tutti volevano da me.

Avevo paura. Paura di perdere tutto, di dimenticare ogni cosa, di nuovo. No, questa volta sarebbe andata diversamente, non lo avrei permesso. Ora ero in grado di difendermi, sapevo cosa ero capace di fare e lo avrei fatto. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di proteggere coloro che amavo. Ero disposta a tutto, anche a morire, ma non sarei mai diventata una di loro.

E loro non avrebbero mai potuto costringermi.

Ero di nuovo lì, dove tutto aveva avuto inizio. Ma questa volta avrei potuto fare la mia scelta. Questa volta il mio destino dipendeva da me.

Feci un respiro profondo e andai incontro alla mia sorte, incontro a quei vampiri schierati di fronte a me pronti a lottare per avermi, per avere ciò che avevo io.

Giunta a pochi metri da loro mi fermai, li osservai negli occhi, uno ad uno. Sui loro volti gli stessi orribili sorrisi che ricordavo, gli stessi terribili occhi.

Ringhiarono. Ero pronta.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miryta