Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Iamnotperfect    19/08/2015    1 recensioni
Ultimo capitolo della trilogia:"I can't stand don't stay with you".
Parla della figlia di Kilari Tzukishima e Hiroto Kazama-
Yuki Kazama,aspirante idol di nuovo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I can't stand don't stay with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scoperte.
(PoV Yuki)

Due ore,sono passate solo due ore da quando Jin mi ha baciata e io non ci sto capendo più niente però sono felice.
Ma sono anche spaventata,infondo,l'ultima volta che ho dato fiducia a qualcuno sono stata tradita.
Ma forse Jin è diverso,non dimentichiamoci che è stato lui a tirarmi su il morale quando tutto questo macello è scoppiato.
I miei pensieri vengono interrotti dal bussare alla mia porta
Yuki:"Chi è?"chiedo normalmente ma non sento risposta,solo la porta aprirsi.
Mi metto a sedere sul mio letto,sul quale prima ero sdraiata e vedo il viso del mio fratellino affacciarsi dallo stipite
Eric:"Sorellona,posso stare un po' con te?"mi chiede timidamente e facendo gli occhioni da cucciolo
Yuki:"Certo,salta su!" gli dico dando due botte al materasso del mio letto
Eric per risposta si fionda sul letto abbracciandomi per molti minuti e ciò mi sempbra molto strano.
Yuki:"Eric,come mai quest'abbraccione?"gli chiedo curiosa
Eric alza le spalle e sposta lo sguardo da un altra parte per poi ammettere:"Non ci sei mai da quando lavori,mi manchi" sogmigliava tantissimo a papà in questo momento. Mamma mi aveva raccontato che Hiroto prima di diventare molto amico della mamma e poi amante tendeva a fare quelle stesse mosse quando doveva drle qualcosa di dolce.
Yuki."Allora per farmi perdonare,stasera monopolizziamo il plasma del salotto e ci guardiamo "Il re leone". è il tuo preferito no?" propongo io anche se sono già sicura della risposta
Eric:"E ci mangiamo un sacco di pop corn e patatine"conclude lui e ovviamente non posso far altro che accettare.
Mentre siamo ancora in camera mia,sentiamo i nostri genitori che ci chiamano al piano di sotto per apparecchiare e per aiutare a cucinare,scendiamo le scale felici di aver programmao la nostra serata. Eric va a dare una mano a papà in cucina mentre io vado ad aiutare mamma a mettere la tavola in sala.
Mamma mi guarda insistentemente come se stesse cercando di capire qualcosa e ad un certo punto domanda:"Com'è andata la tua prima settimana senza seguire i ragazzi?" 
Yuki:"Bene, ma sento la loro mancanza"dico seria e forse con un po' troppa malinconia mista a felicità
Kilari:"E immagino che sia dura stare lontano da quei tre no? Soprattutto dal moretto che abbiamo ospitato,com'era il suo nome?"chiede lei divertita e guardandomi dritta in faccia
Yuki:"Jin,il suo nome è Jin"dico io secca ma mia madre non ci casca e inizia a ridere
Kilari:"Tesoro mio tu sei cotta,e se ho visto bene come ti guarda direi che è partito pure lui per te"
Yuki:"Già"dico ad alta voce senza pensare per poi andare in cucina a prendere le posate dal cassetto e ritornare un po' meno impanicata dopo pochi attimi
Yuki:"Ok mamma,diciamo che odvrei dirti qualcosa"ammetto rossa i viso
Kilari:"Sì,sono tutt'orecchie" dice lei accomodandosi su una delle sedie del tavolo
Yuki:"Io e Jin ci siamo baciati oggi"dio tutto di un fiato e lei sorride beffarda facendomi arrivare ad una conclusione:"Ma tu ci eri già arrivata"
Kilari:"Già,tranquilla lascerò a te l'arduo compito di dirlo a tuo padre"conclude lei
Yuki:"Ecco,per quello magari aspetto eh"dico ridacchiando con lei
Kilari:"Direi,sennò sai che colpo gli piglia" conclude lei e finiamo per ridere come due matte.
Tanto che dalla cucina escono i due uomini di casa che ci guardano straniti.
E alla vista di Eric mi ricordo il nostro piano per stasera e informi i miei genitori della "per niente sfrozata" loro esclusione dalla serata fra fratelli.
Loro anche la tv in camera voglio dire,non gli serve il salotto quindi decidiamo che loro stanno su stasera. 
Dopo esserci preparati tre ciotole colme di pop corn e altretante di patatine,io e mio fratello ci mettiamo a guardare il carntone animato,insieme all'autrice ceh si introm..
S (autrice):"Ehi,ehi io sono quella che ti fa vedere il film e io decido"interrompe i miei pensieri la rossa per poi rivolgersi ad Eric:"Ti prego mi puoi passare le paatatine alla parika e i pop corn al cioccolato?" il mio fratellino glieli passa e sia io che lui rimaniamo allibiti ed escalmiamo:"Ma che abbinamento è?Cioè non ti si mischiano trippo sapori in bocca poi?" 
S:"Ah,a me piace"dice lei senza farci caso e poi continuiamo a guardare il film.

Il mattino seguente mi sveglio sul divano abbracciata a mio fratello,vedo ceh è l'alba e che mi sarei dovuta svegliare fra solo un'ora quindi decido di alzarmi e di prepararmi con calma.
Mi faccio la doccia,mi vesto con un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia,una cattiera nera e una camicia a quadri rossa e nera e per scarpe metto i Dr.Martens neri.  Mi spazzolo i capelli  li lascio sciolti,poi prendo la borsa e mi avvio a lavoro,decido che la colazione la comprerò per strada.
Ripasso mentalmete il programma della giornata e mi ricordo che la mattina avevo una riunione insieme ai "Dare to be Dangerous" e così decido di portare a loro e ai nostri manager la colazione.
Dopo un buon quarto d'ora al bar me ne vado con cinque caffe e una cioccolata e i cornetti alla crema per tutti.
Arrivo alla riunione puntualissima,busso e mi apre Schoici che mi saluta cordialmente.
Io ovviamente saluto tutti e annuncio:"La signorina Yuki è lieta di offrirvi la colazione" facendo anche un inchino per poi appoggiare cibo e ccaffè sul tavolo.
Jin:"Mi piacciono questa iniziative"ammette lui per poi girarsi verso la signorina Kumoi e il signor Muranishi:"Perchè l'abbiamo presa solo ora?" 
I due capi,ridacchiano sotto i baffi e la riunione procede per il meglio.
Scopro che ci sarà presto un concerto dove ci esibiremo insieme,non vedo l'ora.



Autrice:"Beene,questo è ciò che sono riuscit a tirar fuori. Spero vi piaccia anche se è un po' di passaggio ma dovevo rioliare gli ingranaggi prima delle grandi sorprese o almeno per me lo sono. 
Recensite <3
Grazie"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Iamnotperfect