Serie TV > Journeyman
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    01/02/2009    1 recensioni
[Journeyman]
Theresa Sanchez alle prese con i Vasser.
Che non sono esattamente la famiglia più noiosa del mondo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fuoriposto

Fandom: Journey Man

PG: Theresa, ( menzionati Dan e Jack)

Avvertimenti: introspettiva, flash!fic

Parole: 120 ( senza la citazione)

Note: ambientato durante l'episodio 1x11 “ Non sono mio padre”; Theresa aiuta Katie a preparare l'occorrente per la festa e salta fuori il grembiule giallo che Katie ha indossato durante il sequestro nella puntata precedente.

Desclaimer: Journey Man non mi appartiene e non ci guadagno nulla a scrivere codesta fic ..al solito!



.:Fuoriposto ::..


Una sensazione strana.

Curiosa.

E' cominciata assieme alle stranezze di Dan – morti che risorgono, viaggi nel tempo e Dio solo sa cos'altro – e adesso di mollarti, proprio non ne vuole sapere.

Era confortante, tutto perfettamente logico con Jack ..all'inizio.

Prima che suo fratello diventasse completamente pazzo.

E quel “ completamente” non ti è mai sembrato così chiaro come in questo momento.



- E questo quando lo metti? -

- Questo va tra la roba da stirare. -



La cosa divertente è l'averci provato sul serio. Perché tu vorresti tanto capirla, la sua famiglia.

Giusto per prepararsi all'eventualità che fra nove mesi possa esserci un piccolo, stravagante Vasser in più al mondo.

Ma per quanto impegno tu possa metterci, certe volte quella sensazione si fa troppo acuta.

E diventa sgradevole.

La sgradevole sensazione di essere del tutto fuori posto.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Journeyman / Vai alla pagina dell'autore: Hikary