Anime & Manga > Highschool of the dead
Segui la storia  |       
Autore: gobby96    20/08/2015    2 recensioni
I personaggi si ritrovano in un isola dopo essere scappati e li incontreranno nuove sfide ad attenderli e uno o più personaggi nuovi.
Questo è il mio primo testo in assoluto quindi siate gentili e spero che vi piaccia e diverta ^^ e lasciate delle recensioni se vi è piaciuto o se volete darmi dei consigli.
Genere: Commedia, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattina presto...sala da pranzo del dormitorio...i nostri amici, dopo una abbondante colazione, stanno discutendo su una questione importante...

 

Mitsuo – "Una barca?"

Saya – "è quello che stiamo pensando tutti"

Saeko – "Grazie per l'ospitalità ma dobbiamo cercare i nostri genitori"

Rei – "Ci mancano molto"

Mitsuo – "Questo lo capisco; ma ve l'ho già detto. Non ci sono più barche su quest'isola"

Rei – "E se costruissimo una?"

Kota – "Abbiamo tutto il legno che ci serve e una segheria a disposizione"

Mitsuo – "E voi sapreste come costruirne una?"

Saya – "Non prioprio"

Takashi – "Potremmo costruire una zattera. Mica ci vuole un ingegnere."

Mitsuo – "Con una zattera non raggiungi neanche il largo. Vedi che qua siamo collegati all'oceano; mica è un lago questo"

Saeko – "E allora cosa proponi?"

Mitsuo – "Mmm... Potrebbe essere un idea stupida ma potremmo cercare nell'isola a fianco"

Rei – "Isola a fianco?

Saya – "E come la raggiungiamo?"

Mitsuo – "Con la bassa marea c'è una spiece di passaggio dove l'acqua è molto bassa. Passando per li non dovrebbe essere troppo difficile"

Takashi – "Perché potrebbe essere supida?"

Mitsuo – "Primo:non è detto che troviamo barche;

Secondo: la bassa marea dura poco e ci vuole un mese perché torni;

Terzo: non sappiamo quanti nemici troveremo"

Saeko – "Nell'isola c'era gente?"

Mitsuo – "Nel resto dell'anno è un isola quasi deserta, ad eccezione di un paio di cacciatori. In questo periodo dell'anno è un attrazione turistica quindi si; c'é molta gente"

Saya – "Ti pareva. Capitano tutte a noi"

Mitsuo – "Ma conoscendo chi ci abitava potremmo trovare rifornimenti e armi a volontà"

Kota – (con espressione sognante) "Armi? Allora dobbiamo andarci sicuramente"

Saeko – "è rischioso ma è la nostra unica possibilità"

Alice – "Ma ce la faremo?"

Shizuka – "Certo. Non avere paura"

Takashi – "Allora è deciso. Le ragazze prendono il cibo mentre io, Kota e Mitsuo cerchiamo delle armi."

 

5 min dopo...

 

Mitsuo – "Saeko ha già la sua katana, quindi ce ne servono sei"

Kota – "Non è che abbiamo molta scelta"

Mitsuo – "Preferisci un bastone?"

Takashi – "Non sai quanti ne ha sconfitti Rei con un semplice bastone"

Mitsuo – "Povero Takashi, la sua bella non ha bisogno della sua protezione"

Takashi – "Ehi tu, finiscila"

Kota – "Ragazzi, state calmi"

Mitsuo – "Ah già, Takashi, puoi sempre proteggere Kota da Saya"

Kota – "Finiscila con questa storia"

Takashi – "Ahahah"

Mitsuo – "Non c'è nulla di cui vergognarsi se ti piace Saya"

voce femminile – "Di cosa state parlando"

 

I tre ragazzi si guardano impietriti dalla paura, si voltano e...

 

Kota – "Fiuu" (sospira di solievo) "è solo Alice. Che i fai qua?"

Alice – "Le ragazze mi hanno mandato per dirvi che hanno finito e che vi dovete sbrigare"

Takashi – "Di già?"

Mitsuo – "Muoviamoci a prendere 6 accette"

Takashi – "Non sarebbe meglio prendere qualcosa di più grande?"

Mitsuo – "Poi te lo porti tu per tutto il viaggio"

Takashi – "Ok, fa niente"

 

Ultimati i preparativi i mostri amici si dirigono verso la costa...attraversano il sentiero con l'acqua bassa...e arrivano finalmente sulla seconda isola...

 

Saya – "Ok pausa"

Takashi – "Dieci minuti di pausa ci stanno"

Rei – "Riposiamoci all'ombra di quelle palme"

Alice – "Sono stanca"

Shizuka – "Tieni prendi un po' d'acqua"

Saeko – "Ok, adesso qual'è il piano?"

Takashi – "Cerchiamo una barca lungo la spiaggia"

Mitsuo – "No...Con le poche provviste che abbiamo non andremmo lontano"

Saeko – "Quindi?"

Mitsuo – "Verso il centro dell'isola c'è una baita da caccia. La troveremo cibo,acqua e spero anche armi decenti"

Takashi – "è sicuro andari la?"

Mitsuo – "Il giorno dell'invasione un nostro compagno aveva detto che sarebbe andato la. Nessuna sua traccia da quel giorno. Quindi o è stato divorato o è un bastardo e se ne stà al sicuro"

Takashi – "Quindi è sicuro o no"

Mitsuo – "No che non è sicuro ma sempre meglio che aspettare qui fino a morire di sete"

Rei – "Quindi passiamo per un sentiero?"
Mitsuo – "No. Passeremo attraverso la foresta. Meno ci mettiamo più siamo al sicuro"

Saya – "Di bene in meglio"

 

Immersi nella foresta...alberi alti e rigogliosi bloccano il passaggio del sole diminuendo il caldo e la fatica...però vi è molta umidità...gli alberi bloccano la visuale...ed ogni rumore fa tremare l'animo dalla paura...

 

Saya – "AHHHH"

Rei – "COSE' STATO QUEL VERSO ?"

Mitsuo – "E' solo un fagiano. State tranquille.Ufff"

Saya – "E' questo posto che mi fa paura"

Mitsuo – "Saya. L'unica cosa di cui devi aver paura, sono io, perché SE NON LA FINITE VI SGOZZO TUTTI.Hai capito?"

Rei – "Non esagerare"

Shizuka – "Devi stare tranquillo"

Mitsuo – (ci mancava solo lei adesso)

Takashi – "Vedo qualcosa...Una casa"

Mitsuo – "Quella è la baita di cui vi parlavo"

Rei – "Allora non manca molto"

Kota – "Ancora 200 m"

Saya – "Sembrava più vicino"

Mitsuo – "Shhh"

Saya – "Cosa c'è"

Mitsuo - "Ho sentito un rumore"

Saya – "Un altro fagiano?"
Mitsuo – "No...questo è diverso"

Takashi – "Eccoli; sono loro"

 

Lungo il sentiero per arrivare alla baita... spuntano loro...attirati dal rumore...un senso di paura mista a rabbia si diffonde tra i nostri amici...mancava ancora poco e avrebbero raggiunto la salvezza...adesso la salvezza è laggiù...tra loro e lei vi è solo un ostacolo e va superato...

 

Rei – "Adesso che facciamo?"

Mitsuo- "Combattiamo"

Saya – "Ma sono troppi"

Kota – "Ci serve un piano!"

Mitsuo – "Vuoi un piano?Eccoti il piano: Takashi e Rei partono per primi e passano a destra facendo più rumore possibile. Appena dietro ci siamo io e Saeko che sfondiamo in mezzo. Infine Saya, Kota, Shizuka e Alice passano a sinistra facendo meno rumore possibile; non voglio la vita di una bambina sulla coscienza"

Rei – "E' questo è il piano?"

Takashi – "Voi due siete troppo a rischio"

Saeko – "Un piano suicida.Mi piace"

Mitsuo – "Un morso non mi fermerà"

Kota – "è troppo rischioso"

Saya – "è la nostra unica possibilità"

Mitsuo – "Stanno arrivando.Partite. VIA,VIA,VIA"

 

Come nel piano Rei e Takashi scattano sulla destra facendo rumore...

subito dietro Saeko e Mitsuo si buttano al centro sfondando la formazione nemica a colpi di katana e ascia...

Saeko fa strage di ogni essere che gli si para davati...

Mitsuo – (è proprio brava a maneggiare quella spada)

il sangue schizza da ogni parte e la furia omicida di Saeko inizia a mostrarsi nella sua forma più brutale...

nello stesso momento a sinistra il resto del gruppo corre più velocemente possibile per evitare lo scontro e superano i nemici con facilità...

a destra Rei e Takashi hanno causato qualche vittima e sono riusciti a superare il pericolo...

al centro i due hanno causato una strage ma i nemici continuano ad arrivare...

riescono a raggiungere la fine del gruppo...

ora niente c'è in mezzo a loro e alla loro salvezza...

ma il predatore quando sente l'odore di sangue non si ferma...

ma non si tratta del lento cacciatore instancabile...

no...

l'apetito di qui stò parlando è quello che solo il predatore più spietato al mondo possiede...

Mitsuo – "Ce l'abbiamo fatta"

Takashi – "Saeko non riesce ad uscire"

Saya – "Cosa?"

Mitsuo – (non è così)

Saeko – (la pagherete per avermi sfidato... la pagherete con la vostra vita)

 

Saeko pur potendo scappare facilmente si è fermata...vuole finire il lavoro iniziato...lanciando fendenti con una maestria di un samurai...fa facilmente a pezzi tutto ciò che incrocia la sua lama...

 

Takashi – "SAEKO...VIENI VIA DA LI"

Mitsuo – (MERDA)

 

Mitsuo corre verso la battaglia...sa che non c'è tempo da perdere...si avventa su due nemici e li mutila in un istante...

 

Mitsuo – "SAEKO...TORNA IN TE...DOBBIAMO SBRIGARCI"

Saeko – "no...pagheranno tutti con il loro sangue"

 

Distratta... non si accorge che due hanno fatto il giro...

 

Mitsuo – "ATTENTA"

 

Mitsuo scatta contro i due nemici dietro di lei...sgancia un fendente di traverso mozzando la testa del primo di netto... si appresta a sferrare il secondo colpo all'altro ma un terzo si avventa su di lui...mordendolo in cima alla spalla...un grido di dolore si diffonde in tutta la foresta e raggiunge l'orecchio di Saeko...

 

Saeko – (no)

 

Lei si gira e con un paio di fendenti si libera degli aggressori e vendica l'amico...

intanto Takashi e Kota si sono avicinati e prendono Saeko di peso per portarla via di li...

 

Saeko – "COSA FATE. DOBBIAMO PROTEGGERLO"

Takashi – "E' TROPPO TARDI E TU LO SAI"

Saeko – "Ma...ma...MA E' ANCORA VIVO"

Kota – "FINISCILA...LO SAI ANCHE TU CHE ORMAI NON C'E' PIU' NIENTE DA FARE"

Saeko – "NOOOOOOOO"

 

Saeko inizia a piangere...il suono si difonde in tutta la foresta da quanto e forte...alimentato dalla sua disperazione...attira tutti loro...

 

Saya – "Veloci,stanno arrivando"

 

Il resto del gruppo è troppo lontano per aver visto la scena ma...

 

Saeko – "E' ancora vivo"

Mitsuo – "Brutti bastardi...venite qua...VI ANIENTERO TUTTIIII"

 

Mitsuo...ormai abbandonato sia dai suoi amici sia dai suoi agressori si rialza...con l'ascia impugnata stretta nella mano buona...l'altro braccio è ormai rosso del suo stesso sangue...nel viso non vi è più un epressione umana...è diventato un essere demoniaco in cerca di vendetta e assetato di sangue...con tutta la furia che ha in corpo si avventa contro i suoi nemici e ne diventa il loro carnefice...

 

Rei – "VELOCI, VI STANNO RINCORRENDO"

 

Il resto del gruppo si dirige verso la salvezza...ormai hanno lasciato dietro di loro il pericolo e hanno

diversi metri di vantaggio...si dirigono verso il cancello dove vi è una persona che ha osservato la scena...

 

Uomo sconosciuto – "PRESTO....DENTRO..."

 

 

 

 

ps (scusate se finisce così ma per questo capitolo è abbastanza,cercherò di scrivere il seguito velocemente per non lasciarvi troppo sulle spine; anche se è solo una fanfiction,ma spero che vi piaccia)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Highschool of the dead / Vai alla pagina dell'autore: gobby96