Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    20/08/2015    3 recensioni
Quando mio padre è morto io e mia madre ci siamo trasferite qui a Tokyo ma non pensavo che la mia vita sarebbe così cambiata.
Non ho mai creduto nell'esistenza dei demoni ma conoscendo Inuyasha adesso devo ricredermi
******
Dal capitolo 1:
Il mio vicino era alto,albino,occhi color ambra e un fisico mozzafiato.
[...]
stavo per andarmene ma alle mie spalle sentì il ridacchiare del ragazzo.
- Che vuoi?- gli chiesi girandomi.
-Niente,niente ma..almeno il tuo nome me lo dici straniera?-
-Mi chiamo Kagome e tu?-
-Io? non te lo dico semplice!- disse per poi chiudermi la porta in faccia.
****
Spero di avervi incuriosito e buona lettura
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, finita l'iscrizione alla scuola io e Sango decidemmo di andare al Magic, un bar dove fanno del buonissimo Sushi.

-Come ti trovi qui per ora?- mi chiese lei abbuffandosi di sushi.

-Beh... a parte per il fatto che sono appena arrivata, mi trovo bene.- ridemmo insieme e poco dopo mi accorsi di una bellissima collana che aveva al collo.

-Che bella!- le dissi indicando la collana.

-Grazie... me l'ha regalata mio fratello.-

-Inuyasha?- ero sorpresa, non sapevo che il mio vicino maleducato e sgarbato potesse avere buon gusto.

-Uhm... guarda la torta!- disse alzandosi di corsa e andando verso i dolci.

Pensai subito che fosse strano, aveva cambiato discorso e questo non è da Sango.


 

Dopo pranzo andammo verso casa, dove decidemmo di bere una tazza di The freddo.

-Domani vado a trovare dei parenti fuori città ma costringerò Inuyasha a farti compagnia.- mi voltai verso di lei sorpresa.

-Ma no, non c'e n'è bisogno.- e poi non volevo passare del tempo con lui.

-Invece si! Deve comportarsi bene con le amiche di sua sorella.- la guardai dolcemente e alla fine accettai.

Sango rimase con me fino le sei e mezza ma poi dovette andare a casa per preparare la valigia, speravo soltanto che fosse tornata presto.


 


 

Il giorno dopo non sapevo cosa aspettarmi, di certo avrei preferito un'invasione di demoni a questo.

Inuyasha venne a casa mia il mattino del giorno seguente chiedendomi di uscire e poco dopo scoprì che Sango lo aveva ricattato nascondendogli il portafogli.

Accettando mio malgrado andammo verso un lago lì vicino e mentre camminavamo mi accorsi che stare lì con lui non era così male.

Parlammo del più e del meno fin che non mi chiese di mio padre.

-E' morto tre anni fa... Aveva un cancro alla Tiroide...- guardandomi mi disse due parole che non mi aspettavo di sentire quel Sabato mattina.

-Mi dispiace...-

Si. Ero sorpresa e molto.

-Quando sono morti i nostri genitori anche io e Sango abbiamo sofferto tantissimo.- continuò.

-E' orribile perdere le persone che ti stanno a cuore.-

-Già... a quanto pare abbiamo delle cose in comune, eh?- risi e lui con me.

-Già... magari diventeremo anche migliori amici.- mi girai verso di lui e vidi che mi guardava male.

-Naah... sono troppo per una come te!-

Alzando gli occhi al cielo sospirai, a quanto pare il mio vicino maleducato e presuntuoso era anche egocentrico.

-Comunque siamo arrivati... questo è il lago di cui ti parlavo.-

-Wow Inuyasha è... bellissimo!-

-Già... vieni.-

Lo seguì e insieme andammo su uno scoglio dove si vedeva l'orizzonte.

-Mi piace qui... è molto...- sospirai.

-Rilassante... già-

Lo guardai mentre fissava l'acqua. I suoi occhi erano socchiusi e le sopracciglia un pochino aggrottate.

-Ti va di fare un'altra strada per tornare? E' un po' più lunga ma ne vale la pena.-

Guardandolo annuì, non volevo ancora tornare a casa, mi piaceva stare con lui.

Mentre tornavamo mi accorsi che la strada era come quelle in montagna, tutte piene di sassi e circondata da alberi enormi.

-Grazie per oggi, mi sono divertita.- girandosi verso di me mi sorrise ma subito dopo sgranò gli occhi.

-Kagome... hai paura degli orsi?-

-Come?- irrigidendomi mi girai subito, e si, c'era un orso e anche molto grande.

-Non muoverti.- mi sussurrò lui dolcemente da dietro ma l'animale ci aveva già visto come sue prede e iniziò a correre verso di noi.

Inuyasha cercò di allontanarsi dall'altra parte per distrarlo ma l'orso continuò a correre verso di me.

-Cazzo!-

Per un'istante vidi degli artigli che ferirono l'animale ma non ero sicura.

Un po per l'adrenalina e un po' per la paura svenni ma mi accorsi che due braccia forti mi presero prima che toccassi terra.


 


 

Mi svegliai con un sapore metallico in bocca, tirandomi a sedere vidi Inuyasha che mi fissava impassibile.

-C...cosa è successo?-

-Sei svenuta per la paura dell'orso.-

-Oh... e quegli artigli?-

-Artigli? Penso che te li sia immaginati Kagome-

-Si... forse hai ragione.- mi guardò per un po' e come succedeva spesso quel giorno, mi persi a guardare i suoi occhi oro.

-Ti puoi alzare? Inizi a pesare.-

Ecco, momento magico interrotto da un brusco risveglio chiamato Inuyasha.

Alzando gli occhi al cielo però ubbidì e mi alzai dalle sue comode gambe.

-Ora sarà maglio che vada... Sango sarà di ritorno tra qualche ora e volevo preparare la cena-

-Ok... ci vediamo presto allora.-

-Certo... a presto Kagome.-

Prima di andarsene mi sorrise e non come i suoi soliti sorrisi da so tutto io, questo era un sorriso dolce... quasi non da lui.

-A presto Inuyasha...- entrando in casa pensai a tutta la giornata passata con lui, il lago, l'orso e il suo sorriso dolce che mi stava sciogliendo.

Chissà che comportamento avrà quando ci rivedremo... con questo pensiero mi misi a letto e poco dopo cedetti alle braccia di Morfeo.



Angolo autrice:

Eccomi con il nuovo capitolo,spero vi piaccia anche questo e che continuiate a seguire la storia,un bacione a tutti...
Marty

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer