Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: blueeyescity    20/08/2015    18 recensioni
Succedono eventi strani ad Hogwarts, che sembrano casuali, ma in realtà, si nasconde dietro qualcosa molto più grande e oscuro, che minaccia i giovani studenti di hogwarts, e molti di loro scopriranno le tentazioni del lato oscuro.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~REGOLE
1. È possibile che la storia venga aggiornata ad intervalli irregolari.
2. Il limite dei personaggi presenti nella storia è 16. Il massimo numero di personaggi esaminabili è 30. Nel caso il vostro personaggio non venisse accettato, siete pregati di non lamentarvi.
3. Ogni utente può presentare un unico personaggio. Nel caso il primo personaggio venga rifiutato, è possibile proporne un altro. (massimo tre tentativi)
4. Non verranno accettati i personaggi privi di difetti, poiché non realistici. Nel caso il personaggio risultasse interessante, ma senza difetti, essi verranno aggiunti dai sottoscritti.
5. Siete pregati di seguire il modulo da noi imposto alla fine del presente manoscritto.
6. Più dettagliata sarà la descrizione del personaggio, più aumentano le possibilità che esso venga ammesso.
7. Poiché i personaggi sono numerosi, è possibile che essi non vengano menzionati in ogni capitolo. Siete pregati di attendere pazientemente, e continuare a seguire la storia, onde evitare incomprensioni riguardo alla trama.
8. Il margine d'età è compreso fra gli undici e i diciotto anni, tuttavia non verrà descritta la cerimonia dello smistamento.
9. Nel modulo non sarà presente lo spazio per esprimere la preferenza riguardo alla casa d'appartenenza, poiché essa verrà scelta dagli autori in base al carattere del personaggio. Nel caso tutti i personaggi seguissero lo stereotipo del tipico grifondoro o del tipico serpeverde, lo smistamento verrà effettuato a sorte. Ci saranno quattro personaggi per ogni casa.
10. Nel modulo sarà presente un campo utile ad indicare l'orientamento sessuale del personaggio. Le relazioni verranno decise dagli autori. Nel caso un utente volesse che il proprio personaggio avesse una relazione con un altro, dovrà inoltrare la domanda ai sottoscritti, che faranno in modo di esaudire la richiesta dopo aver chiesto l'approvazione del creatore del secondo personaggio. Non tutti i personaggi devono avere necessariamente una relazione.
11. Due personaggi per casa verranno accettati nella squadra di quidditch. Per fare le selezioni bisognerà compilare il campo prestabilito nel modulo. I partecipanti verranno scelti dagli autori.
12. Nel modulo sarà presente un campo riguardo all'indole del personaggio. Indole buona significa che il personaggio sarà sempre dalla parte del bene, anche possedendo difetti, neutra se è disposto a passare dalla parte del male oppure se provocherebbe del male non di sua volontà, malvagia se è disposto a fare del male senza rimorso e di sua volontà. (anche i personaggi buoni possono avere tratti malvagi, e quelli malvagi tratti positivi).
13. Nel caso il prestavolto del personaggio avesse cambiato più volte pettinatura o taglio di capelli, barba eccetera, gli utenti sono pregati di indicare nell'apposito campo, a quale anno della carriera del prestavolto devono fare riferimento gli autori.
14. Nella presente fanfiction non saranno presenti contenuti inadatti ai minori, né scene di violenza esagerate.
15. La storia non è ambientata in nessun contesto preciso
16. Qualunque presa in giro o insulto rivolto agli autori o al loro lessico, verrà segnalata.
17. Per partecipare è necessario leggere le regole ed il prologo, e compilare interamente il modulo sottostante.


MODULO

nome:
cognome:
soprannome:
età:
aspetto fisico:
carattere (qualità e difetti):
storia (facoltativo):
stato di sangue (nato babbano, mezzosangue, purosangue):
indole (buona, neutra, malvagia):
capacità particolari:
patronus:
molliccio:
partecipazione squadra di quidditch: (si/no, se sì ruolo)
orientamento sessuale:
animale:
prestavolto(nome e cognome, anno):

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: blueeyescity