Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Biazzi98    20/08/2015    1 recensioni
Ho sbagliato ma chi non sbaglia nella vita?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso di aver fatto la scelta sbagliata questi giorni, ho illuso una persona, facendole credere che tra noi potesse esserci qualcosa e ora vi racconterò com'è andata. Ci siamo sentiti per un paio di settimane e quando uscivamo con i nostri amici stavamo sempre insieme a parlare di noi,di come passavamo le vacanze, della nostra vita e del nostro futuro; pensavo che non avrei avuto dei ripensamenti dopo che gli avevo pure detto che mi piacesse anche se c'è stato un solo bacio tra noi. Dopo il bacio ho avuto dei ripensamenti e gli ho dato buca due volte, ma la prima volta non è stata intenzionale volevo davvero uscire con lui per vedere come mi sarei senitta ma purtroppo non potevo proprio ma la seconda se devo essere sincera si, era un noioso Lunedì e pioveva abbastanza forte e sinceramente non avevo voglia di uscire con quel tempo quindi mi disse se potevamo stare da me visto che i miei genitori erano via, ma io avevo paura, paura che i miei arrivassero di sorpresa a casa come avevano fatto già in passato, paura di poter fare qualcosa e poi di pentirmene subito dopo, quindi mi sono inventata una scusa dicendo che i miei nonni stessero arrivando da me,  ma in realtà l'ho fatto solo perchè non sapevo cosa volevo e certamente non era nelle mie intenzioni illuderlo ma è stato così. Sono una ragazza che non sa cosa vuole e anche che può cambiare idea da un momento all'altro ma andiamo si può sbagliare ogni tanto, non siamo mica perfetti, sbagliare è umano non è forse vero? capita a tutti anzi forse non a tutti ma al 90% delle persone si. Mi dispiace di averlo illuso e spero di fargli le mie scuse di persona ma come ho detto prima sono fatta così non so cosa voglio. ho voluto scrivere questa piccola storiella per sfogarmi un pò, grazie della lettura. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Biazzi98