Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: iaia93    01/02/2009    2 recensioni
e se bill non sopportasse tutte queste attenzioni e noi lo scoprissimo troppo tardi??
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci piaceva tutto di te… Il tuo modo di vestire…. Di comportarti… amavamo come ti truccavi…. Le tue unghie perfette, la tua voce dolcissima in grado di far battere tanti cuori all’ uninsuono… Sapevamo tutto di te… o almeno così credevamo… nessuno aveva mai immaginato che tutte queste attenzioni per te erano diventate insopportabili…. Insopportabilmente opprimenti…. Così un giorno te ne andasti. Da allora di te non si sa più niente………… non sei morto lo so ma nei nostri cuori hai lasciato un dolore equivalente ad un lutto… forse solo tuo fratello sa dove sei ora…. Forse…. O forse neanche lui… un giorno ti scrissi una lettera con una dedica SE DECIDERAI DI SMETTERE DI CANTARE FALLO IN UN GIORNO DI PIOGGIA… NON MI VEDRAI PIANGERE… FALLO IN UN GIORNO D’INVERNO… NON MI VEDRAI TREMARE… FALLO IN UN GIORNO FREDDO… SARà Più FACILE MORIRE Tu non mi hai ascoltato… la notizia è arrivata in quello che doveva essere il giorno più bello della tua vita…. Invece si è trasformato nel peggiore della nostra “Bill Kaulitz, front man della band di successo mondiale tedesca lascia il gruppo e si ritira in vita privata chissà dove” …. Il 1° settembre 2007… i tuoi 18 anni…. I vostri 18 anni… chissà se prima di andartene hai festeggiato con tuo fratello…________________________________________________________ti prego… risali sul palco… fallo per noi… vogliamo rivedere quel sorosio… vogliamo sentire quella meravigliosa voce…. Vogliamo sognare di nuovo su quei fratelli gemelli così diversi ma così uguali… così amati… noi ti aspetteremo fino alla fine… e quando tornerai sarà il giorno più bello della nostra esistenza…. Anche se dovesse essere l’ultimo.___________________________________________________________________________________________________________________________________ COMMENTATEEEEEEEEEE grazie a chi ha commantato le mie ff precedenti... cmq cercate INCANCELLABILE tra le ff originali ... è mia è bella bella!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: iaia93