Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    20/08/2015    8 recensioni
Dal testo:
Ti ricordi dicembre, James? Ritorno costantemente a dicembre, sai?
{...}
Voglio dicembre, James, ci ritorno costantemente e lo bramo, ogni parte di me lo fa.
Eravamo felici a dicembre... E poi un pazzo ha rovinato tutto, un pazzo folle che per molti è nel giusto.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Back to December

…So this is me swallowing my pride
Standing in front of you…
These days, I haven't been sleeping
Staying up, playing back myself leaving
Then I think about…
all the beautiful times
I watched you laughing…
And realized I loved you…

 
 
 
Entriamo in camera, ci stendiamo sul letto e subito dopo crolli addormentato, James.

A volte sembri un bambino, sai? Sarebbe bello essere sempre allegri come i bambini, sono fortunati loro... vero?

Liberi da ogni pensiero e malignità, liberi dal peso della guerra di un pazzo e dalle sue teorie razziste.

Sarebbe bello tornare ad essere bambini...eppure non molto tempo fa lo eravamo... o almeno eravamo allegri come loro… protetti dalle accoglienti mura di Hogwarts e il pensiero della guerra non ci sfiorava neanche.

Ti ricordi dicembre, James? Ritorno costantemente a dicembre, sai?

Te lo ricordi quando ci eravamo appena trovati e "conosciuti" nel senso letterale del termine, pochi mesi hanno rimpiazzato anni perché ti ho conosciuto, vissuto e scoperto davvero, ho guardato nella tua anima e ti ho amato, tutto questo a dicembre, ed eravamo felici e allegri e spensierati.

Voglio dicembre, James, ci ritorno costantemente e lo bramo, ogni parte di me lo fa.
Eravamo felici a dicembre... E poi un pazzo ha rovinato tutto, un pazzo folle che per molti è nel giusto.

Odio tutto ciò, odio come la nostra piccola bolla di felicità sia stata scoppiata da lui.
Ricordo il ritorno dalle vacanze di Natale: tutto era cambiato, i genitori di Mary ammazzati perché Mezzosangue... Che significa essere mezzosangue o sanguesporco, James?

Certamente non posso chiederlo a te, non lo sai dato che il tuo sangue è puro, ma noi sanguesporco siamo così diversi da voi? Non mi sembra... Eppure quelli che dovevano essere i nostri anni più felici sono diventati i più bui, alla continua fuga da un essere spregevole e senza anima, tu potresti salvarti, la tua famiglia è importante, Potter.

Ma non lo faresti. E non lo farei nemmeno io al posto tuo…

Siamo ancora qui sdraiati sotto la finestra aperta in agosto, ma la mia mente ritorna a dicembre, James.
Costantemente.

 


…It turns out freedom ain't nothing but missing you
Wishing I'd realized what I had when you were mine
I go back to December, turn around and make it alright
I go back to December, turn around and change my own mind
I go back to December all the time, all the time...

{404 words}
 












***

 



-tetje's corner
Hola amigosss!
Sono tornata con una flash tutta ispirata a "Back to December" della meravigliosa Taylor Swift *w* 
Ho degli appunti da fare:
1. L'immagine non è mia;
2. Non si sa lo stato di sangue di Mary, forse nata da babbani o forse con genitori traditori del lor sangue (fonte Harry Potter Wiki) io l'ho
immaginata figlia di mezzosangue;
3. Ho modificato leggermente il testo di "Back to December" per coerenza con la storia, non linciatemi, pliz.
4. E ultimo punto non per importanza, dedico questa piccola flash a quella pazza neo-diciottenne della mia migliore amica, che ringrazio per tutti i bei momenti assieme 

Non ho nient'altro da dire, so hope you enjoy it ^^
A presto :3

 




 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej