Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: manga    21/08/2015    8 recensioni
Ho guardato varie volte l'immagine di Sasuke e di Sakura insieme alla fine del film di Boruto, un'immagine che secondo la mia fantasia risulta incompleta. Così ho pensato di completarla.
E' una flash semplice, romantica che forse, anche alcuni di voi, amanti del sasusaku, avreste desiderato vedere.
E' incentrato sui pensieri di Sakura, più intuibili rispetto a quelli enigmatici di Sasuke.
Non abbiate pretese su questa flash.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduta su una piccola costruzione osservo dall'alto l'orizzonte e con esso, il tramonto che segna la fine di questa giornata insieme alla missione che per anni ti ha costretto lontano da Konoha - da me e da nostra figlia.

Per noi ha finalmente inizio una nuova vita, quella che ho sempre desiderato: vivere al tuo fianco.

Con la coda dell'occhio vedo la tua figura in piedi, composta e impeccabile come sempre, mentre lo sguardo sereno e' fisso verso il crepuscolo.
Non occorrono le parole per sapere che condividi i miei stessi pensieri. I nostri sentimenti e le nostre emozioni sono connesse dal frutto del nostro amore: Sarada.
Ciò nonostante, non ho mai perso l'impulso irrefrenabile di starti accanto, così, con un piccolo balzo, rinuncio alla mia seduta per affiancarti mentre tu non ti scomponi, continuando ad osservare l'imbrunire.
Sembra quasi un randez-vous con il passato a quando ammiravamo i fuochi d'artificio, ma oggi la tua impassibilità alla mia avvicinanza è tradita da un sorriso.

Una leggera brezza mi costringe a ripararmi le spalle nude con le mani, ma non distolgo lo sguardo dritto davanti a me - al mio futuro. 
E' in questo frangente che mi cogli alla sprovvista con un gesto inaspettato, avvolgendomi nel tuo mantello.

I nostri corpi entrano in contatto, così come i nostri sguardi, mentre istintivamente ci avviciniamo sempre di più, percependo i respiri dell'uno e dell'altra che pian piano si mescolano fra loro, fino a quando le nostre labbra si uniscono in un bacio...

... Il bacio che segna l'inizio della nostra nuova vita, insieme.


Angolo dell'autrice:

Sono settimane che provo a scrivere qualcosa, ma niente! Poi osservando l'immagine sasusaku del film Boruto e mordendomi le mani per il mancato bacio (grazie kishi per non averci accontentato dopo soli 15 anni di attesa), ho voluto farlo io... Che fa per se', fa per tre! No?

Chissa' se con questa flash mi sono sbloccata? Mah!
sono solo le 2 di notte e sto scrivendo con il cellulare, una gran fatica, quindi, oltre alla schifezza totale che avrò scritto, spero non ci siano troppi errori.

grazie a chi ha osato leggera.

un bacione grande grande
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga