Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MorganaRoisinDubh81   Capitolo: 1
Io ti amo, lo hai anche detto a me, allora, cos’è che ti frena??
Io so che puoi amare, lo so…
Il mio cuore è stato trafitto da una freccia tre anni fa, una freccia verde…
Felicity Megan Smoak
Ciao a tutti, popolo di Efp!
Sono nuova da queste parti ed è la prima volta che mi avventuro nelle FanFic. Ho sempre scritto e sempre lo farò. Ho creato storie dal nulla e questa Fic è la mia prima a dire la verità!!! Non ci ho mai provato e chissà se vi piacerà.
L’idea mi è venuta dopo l’episodio 9 della 3 stagione di Arrow. Ho buttato delle idee già a giugno e ho scritto 6 capitoli per ora.
Premetto che all’inizio la storia sarà un po’ veloce e cambiata; riprende bene dopo episodio 23; cosa accade ai nostri beniamini mentre vanno via con la Porsche?? Avremo una Felicity un po’ più grintosa, un po’.
I capitoli sono molto dai loro punti di vista. Ho cercato di far trasparire le loro emozioni, tutto ciò che non si sono detti in tre anni!!
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: MorganaRoisinDubh81